Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

04/10/2024, 17:56

Login with username, password and session length
6 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: [Tool] Update Pack & AddOn Creator INTL  (Letto 159900 volte)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
[Tool] Update Pack & AddOn Creator INTL
« il: 13/04/2009, 11:41 »
Ragazzi ecco il nuovo Update Pack & AddOn Creator INTL, allora serve indicarli la cartella dove saranno presenti i file setup che volete creare come AddOn o Update Pack e cliccare Start

DXUPAC
Aggiornato (2016)
Aggiornato (2016)
Aggiornato (2016)

Come integrare il Service Pack 3 qui https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,6546.0.html

Link Utili.... UpdatePack INTL Files or UpdatePack INTL Files

FAQ Update Pack & AddOn Creator INTL:
1) Non riesco a creare un addon a mio piacimento, dove sbaglio?
- Al momento non è possibile creare nuovi addon oltre quelli supportati.
- Questo tool è progettato per funzionare nelle singole directory, quindi è sempre meglio lasciare nelle directory solo i file che servono (per esempio, nel caso dell'addon di CCleaner, dentro la cartella va lasciato solo il file ccsetup*.exe).
« Ultima modifica: 11/06/2020, 17:24 da Singolarity »

Offline riosilente

• Full Member
RE: [Tool] Update Pack & AddOn Creator INTL
« Risposta #1 il: 19/02/2010, 10:01 »
programma davvero interessante

allora apro il programma e imposto

VISTA BOOTSCREEN

ITALIANO - WINDOWS XP - BLUE

quindi io mi scarico la [bKBb977165 per XP italiano[/b] e la metto in una cartella

esempio C:\a

poi seleziono il percorso di output C:\b

e lui mi crea l'addon già bello e pronto

la procedura è corretta?

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #2 il: 19/02/2010, 10:21 »
Si giusto, basta scaricare sempre la ultima KB* che aggiorna le file ntkrnlmp.exe ntkrnlpa.exe ntkrpamp.exe ntoskrnl.exe, creare una cartella e copiare il hotfix dentro, indicare al Tool la destinazione e dopo cliccare start (come sempre in certi casi e sempre bene che in direttori essere dentro solo il hotfix o sempre solo le file che servano, visto che il Tool e programmato per primo creare update pack, cosi processa sempre ogni file che trova in direttori), riguardo la destinazione dove salvare il addon e opzionale a vostra scelta, visto che il Tool di default crea il addon in quella direttori dove a trovato le file da lavorare

Ricordo nel casso del addon di Boot Screen come si capisce le file si modificano cosi e ovvio che perdano la Firma, ma per forza di abitudine diciamo cosi, ancora in cartella SvcPack si aggiunge il file KB*.cat (come detto e chiaro che non serve più visto che le file hanno già perso al Firma, ma diciamo ecco meglio cosi essere li anche il file *.cat visto che non si sa mai)

Ciao.
« Ultima modifica: 19/02/2010, 10:37 da OnePiece »

Offline aquilotto

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #3 il: 06/03/2010, 16:31 »
Ciao One, aggiungerai anche le Microsoft .NET Framewok 2.0 e 3.5 ?

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #4 il: 06/03/2010, 17:23 »
Ciao aquilotto, No per il momento non o in piano aggiungere dotnet 2.0-3.0-3.5 in tool aio, quella cosa serve essere vista bene e solo dopo decidere al riguardo

Ciao.

Offline ChessMateK

• Full Member
« Risposta #5 il: 19/03/2010, 10:09 »
Per stavolta salto i complimenti perché a quanto mi pare di capire sono più che scontati  :P

onepiece è possibile aggiungere una funzionalità di slipstream sp3 per windows xp flp? e magari anche del language pack ita?

Grazie, cordiali saluti CMK

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #6 il: 19/03/2010, 17:16 »
Il Windows XP FLP, non e un sistema che microsoft Windows Service pack 3 Supporta http://support.microsoft.com/kb/936929/
Codice: [Seleziona]
Le informazioni in questo articolo si applicano a:

* Microsoft Windows XP Home Edition
    * Microsoft Windows XP Media Center Edition
    * Microsoft Windows XP Professional
    * Microsoft Windows XP Tablet PC Edition

invece per Windows XP FLP ce questo SP3 http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=B0AACB27-707D-4ED1-8BD9-25A821096281&displaylang=en&displaylang=en che e solo 183 MB, in primo occhio lascia pensare che anche normalmente usando i comandi microsoft potrai già integrare il SP3in Cd, ma io non o fato mai nessun test del genere da me cosi non so dire niente di sicuro  per questo.

Detto tutto questo perché il Windows XP FLP usa un setup completamente diverso dal Windows XP o altro, il setup di Windows XP FLP e un beta test in quello tempo che riguardava i futuro del setup di microsoft diciamo, il Windows XP FLP usa un setup meta windows XP e meta Windows Vista diciamo, usa file inf e usa anche il famoso File .WIM, cosi ce poco da fare li al riguardo anche perché come o detto e un setup Beta ed e molto limitato ai altri modificazioni (in fine basta vedere in primo occhio il GUI del setup e si capisce già che il setup e completamente una cosa provvisoria, o diere bene un BEtaTest)

Ciao.
« Ultima modifica: 19/03/2010, 17:21 da OnePiece »

Offline PazzoKramaz

• *
    • iL Mio Facebook
« Risposta #7 il: 26/03/2010, 09:05 »
Ma a cosa serve questo Tools??
Mi sembra di aver capito che crea aggiornamenti da integrare al Pacco di OnePiece.. o mi sbaglio?
ho provato a creare un addon di IE8 modificato con ieak8 ma ha fallito dandomi un errore..
quello che volevo era la seguente cosa:
avere in IE8 Cab da integrare con NLite integrazione full no setup nascosto
però che contenesse tutte le patch, per le modifiche che ho fatto con ieak potrei settarle
da cmd dopo che ho fatto il primo boot :)
aKa Kramaz, Only GOD Can judge Me!
2Pac Thugs LifeZ Christian Gangsta
PK Software - PK Hardware - Hacking

Lan Party Firenze Team http://www.levrierolanparty.it
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
http://levrierolanparty.forumfree.it/?f=2426702
http://www.levrierolanparty.it/forum/viewforum.php?f=15

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #8 il: 26/03/2010, 09:10 »
No non crea solo Update Pack, dire bene il tool a per primo dovere creare il OnePiece Update Pack, ma crea gia perfezione anche le addon da parte come IE8 o WMP11 o altro ect ect

riguardo IE8 e dentro il tool da anni ormai, e mai a avuto problemi, cosi credo il problema e li da te, spiega piu bene i passi che ai eseguito ?, in modo da tentare di capire cosa potrà essere successo li da te.

Ciao.
« Ultima modifica: 26/03/2010, 09:15 da OnePiece »

Offline PazzoKramaz

• *
    • iL Mio Facebook
« Risposta #9 il: 02/04/2010, 19:37 »
One ho un dubbio.. :O Aiutami

Che differenza c'è tra scegliere se creare un TruAddOn e SvcPack AddOn??

Sto sempre cercando di creare un AddOn di IE8 e WMP11 per XP Pro
da integrare sul CD mediante NLite prima della rimozione dei componenti mediante NLite.

l'integrazione la vorrei definitiva, senza possibilità di rimuovere il software
"da installa applicazioni" o da "aggiungi rimuovi componenti di Windows"

Vorrei sapere se ci potrebberoe ssere dei problemi nel caso che
su un cd di xp con integrato gli AddOn di IE8 +  WMP11 + tutte le fix KB
mediante NLite rimuovo il componente Windows Media Player :)

cmq vorrei sapere che file devo modificare all interno degli AddOn per non fare
comparire la loro voce in installa applicazioni ;)

Grazie 1000 :)
« Ultima modifica: 02/04/2010, 20:19 da PazzoKramaz »
aKa Kramaz, Only GOD Can judge Me!
2Pac Thugs LifeZ Christian Gangsta
PK Software - PK Hardware - Hacking

Lan Party Firenze Team http://www.levrierolanparty.it
MSN: p_kramaz_hm@hotmail.com
http://levrierolanparty.forumfree.it/?f=2426702
http://www.levrierolanparty.it/forum/viewforum.php?f=15

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #10 il: 03/04/2010, 02:08 »
Un true addon e  quello che va sostituire materialmente le file in cd, vole dire cambia ogni file del presente IE6 e in casso che serve aggiunge anche altre, da tutti aspetti ehhh e il meglio del meglio

nascondere un componente dal menu, serve estrarre il addon e dopo in entries.ini (
O fare questo anche in sistema reale se vuole, in C:\Windows\inf\sysoc.inf) cambiare questo line

[sysoc]
IERollBack=ocgen.dll,OcEntry,IE.inf,,7
in
[sysoc]
IERollBack=ocgen.dll,OcEntry,IE.inf,hide,7

comunque se tu per tuo piacere o come dire diciamo cosi ti stai divertendo fare il tuo cd capisco, e ben fato, ma in altro caso non capisco perché non usa update pack, molto ben fato ed e molto molte molto pulito da tutti i punti di vista  ;) ;) ;), cosi davvero non vale fare tutto manualmente e integrare gli hotfix con nlite ect ect,  quando potrai integrare update pack, serve solo un click e sarai ok  ;)

riguardo nlite e altri componenti, non e bello dirlo adesso da me, ma i miei addon sono per davvero True AddOn, cosi una volta integrati in CD, potrai fare dopo ogni cosa anche con nlite visto che nlite li fa conoscere dopo come parti davvero originale del cd, in povere parole si una volta integrato IE8 adon, dopo con nlite potrai gia rimuovere IE dal cd, o dopo aver integrato WMP11 dopo potrai gia rimuovere WMP dal cd, e credo non dovranno uscire problemi.
« Ultima modifica: 03/04/2010, 11:33 da OnePiece »

Offline ItaloEvil

• Jr. Member
  • **
« Risposta #11 il: 18/05/2010, 19:46 »
Una domanda che avrei voluto fare da tempo.

Se scarico IE8 e poi creo l'addon con il programma, viene creato l'addon con SOLO IE8 pulito o viene compreso di hotfix?

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #12 il: 18/05/2010, 19:52 »
Il tool lavorerà solo i file che troverà in direttori, che vole dire se trova solo IE8.exe lavorerà solo quello, se trova anche gli update lavorerà o includerà anche quelle, se tu non li metti le update in direttori il Tool non li metterà dentro addon perché anche se vora non potra farlo  ;)

Ciao.

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #13 il: 11/06/2010, 15:30 »
Segnalo che il nuovo setup di Adobe Flash Player il 7-Zip non riesce più estrarlo cosi niente piu True addon dal Tool AIO riguardo Flash Player (dopo aprirò nuovo topic e pubblicherò il true addon di adobe flash player), invece riguardo DirectX ect ect come sempre basta scaricare ultima versione dal microsoft.com e dare a pasto al Tool AIO e sarete Ok

Ciao a  tutti.

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #14 il: 25/10/2010, 11:24 »
Ciao ponteribe, Benvenuto, Grazie per i complimenti, senti dire il vero sono tropo occupato e non so quando potrò aggiornare questo tool, detto questo perché questo e legato con le release del winxp update pakc e win2k3 update pack, cosi serve aggiornare quelli prima per aggiornare il tool, tropo occupato perché o appena rilasciato ieri la nuova release RC2 del DXIntegrtor, e adesso per forza mi devo fare qualche release 2 3 4 addon del tutto per dare anche un esempio che dopo tutti i moderatori o addon maker vedere e avere un idea cosi partire con le addon in vista e win7 x32 e x64, del resto appena finito il addon del unlocker (che dovra esere ok per integrazione in WInXP & Win2K3 x32 e in Vista e windows 7 x32 e x64), e forse domani la metto online, idea e quello fare unlocker addon ccleaner silverlight flash player, e dopo ripartire con windows xp update pack

Ciao

PS: tagliando fuori update pack windows xp che e un po complicato per perfezionarli in tool AIO, tutto il resto li non ce bisogno aggiornarli, ogni volta che esce silverlight nuovo ccleaner nuovo ewmp11 novo o il IE7-IE8 nuovo, ti basta solo usare il tool e sarai sempre ok normalmente, idea di questo tool e stato quello fare un tool da non entrare sempre aggiornarlo ect ect, ma come detto essendo update pack WinXP&Win2K3 li dentro eh ecco mi serve aggiornarlo in ogni release del update pack.

Vista sound pack

Aperto da cardellino

Risposte: 1
Visite: 1841
Ultimo post 21/06/2007, 12:10
da OnePiece
(In)solito problema con RVM Pack e WFP

Aperto da Forrest

Risposte: 9
Visite: 5961
Ultimo post 29/10/2007, 10:18
da Forrest