Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/03/2024, 18:55

Login with username, password and session length
5 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 75
ciao mi consigliate attivatore definitivo win 10
ora ho usato Microsoft Toolkit 2.6.6 Windows ma da ieri mi dice (vedi allegato) win10 e attivato tramite tua organizazione e il messaggio viene fuori ad ogni avvio di win 10

grazie

4 Commenti
Da qualche mese avevo problemi di visione a scatto su una vecchia WinFast DTV Dongle (USB) ed ho deciso di acquistare una scheda TV PCI-E AverTV Nova T2, pensando di risolvere il problema.
Ma, ahimé, ho fatto un buco nell'acqua: con la nuova scheda TV non si sintonizzano neanche i canali TV, se lo si fa un Windows aggiornato con gli ultimi aggiornamenti cumulativi mensili (Windows 7 e Windows 10, 32 o 64 bit).
Utilizzando invece un Windows senza aggiornamenti cumulativi, tutto funziona perfettamente!
Qualcuno di voi ha avuto la stessa mia esperienza?

3 Commenti
Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2013
Aggiornamento per Office 2013 (KB3172501)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB3178709)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.»...

Leggi Tutto

3 Commenti

Ciao a tutti, dopo 10 giorni di disperazione, cercando in rete, mi sono imbattuta in questo forum... perchè ancora non mi sono arresa.
Circa 10 giorni fa mia figlia ha fatto la prima comunione. il nonno, come sempre, incaricato di fare le foto (con una reflex Canon 'non so il modello'.)
Cerimonia, gruppo fuori, foto in chiesa e fuori dalla chiesa con amici e parenti, partiamo per il ristorante. Arriviamo al ristorante, convenevoli vari, ci sediamo, mentre aspetta il primo antipasto prende la macchina foto in mano, controlla file, mi guarda ... "...non si vede una foto". Io mi son portata le mani

...

Leggi Tutto

4 Commenti
Buongiorno a tutto, sto cercando orami da giorni l'update KB961742 V3 Italiano per abilitare il remoteapp su XP pro, googlando a palla ho trovato solo la versione inglese, sul sito della Microsoft non è più disponibile. Qui su Eng2ITA esiste ma è dentro OnePiece_Windows_XP_Post-SP3_UpdatePack.... Qualcuno sa dirmi dove reperire l'exe originale? Grazie e buon lavoro.

1 Commento
Pagine: 1 ... 34 35 [36] 37 38 ... 75