Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

19/05/2025, 07:20

Login with username, password and session length
8 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 76
salve,
per caso in windows esiste un comando analogo a UNIQ?
grazie

2 Commenti
ciao a tutti
mi servirebbe una mano per creare una macro di excel che mi inporta i file csv da una cartella e li metta in ordine di data automaticamentime
mi proteste dare una mano grazie?

0 Commenti

Ciao a tutti e grazie per aver accettato la mia iscrizione.
Ho un problema con CLONOZILLA e mi piacerebbe essere aiutato.
Sul mio p.c. ho installato da tempo due sistemi operativi che funzionano egregiamente: W Seven e PCLinuxOS.

Dopo aver, con Clonozilla, rimesso sul disco principale quanto salvato ( il disco completo ) non si avvia più il bootloader di Linux e mi funziona solo Seven. Devo quindi reinstallare

...

Leggi Tutto

2 Commenti
Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2013
Aggiornamento per OneDrive for Business 2013 (KB3178712)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per OneDrive for Business 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per OneDrive for Business 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit
Sostituisce...

Leggi Tutto

3 Commenti

Ciao a tutti,
uno dei temi più caldi del momento, nel mondo informatico e non, è senza ombra di dubbio il GDPR, altresì noto come Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati.
Per quelli come me, che evitano i social perché pensano che la privacy sia un diritto inalienabile, è una sorta di Bibbia. Più di una linea guida, ma piuttosto una tutela senza pari.

Ho accolto di buon grado l'adoption di questo

...

Leggi Tutto

3 Commenti
Pagine: 1 ... 35 36 [37] 38 39 ... 76