Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/03/2024, 19:15

Login with username, password and session length
3 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 77
Aggiornamento per Windows 7 (KB2952664)
«Aggiornamento della compatibilità per mantenere aggiornato Windows in Windows 7.»
Download

L'aggiornamento è uscito il 1° febbraio, è stato ritirato e nuovamente pubblicato il 17 febbraio, e ora ne viene proposta una nuova versione. :)

Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2013
Aggiornamento per Office 2013 (KB3162039)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit -...

Leggi Tutto

5 Commenti

per qualche strano motivo passando da un windows a un'altro ora mi scassa le palle del fatto che non posso aprire/modificare alcuni file, come imposto per fare si che ogni file creato sia creato come owner Everyone? e che magari windows la pianti di controllare se sono uno o l'altro user?
quei windows live portable che si installano su chiavetta per assistenza aprono ogni file senza problemi particolari...quindi il secondo punto si puo' fare di sicuro, anche il primo credo, ma non so bene dove mettere mano, presumo che in gpedit.msc ci sia qualche voce al riguardo della serie: crea ogni file con

...

Leggi Tutto

0 Commenti
ciao non capisco cosa devo fare installo nero wave edition free o nero trial e mi esche questo errore vedi allegato


grazie ma sono in alto mare :angry: :angry:

provate vari set up uguale

3 Commenti
Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2013
Aggiornamento per Office 2013 (KB3115489)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB3127966)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.»...

Leggi Tutto

7 Commenti

Il mancato decollo di Windows 10 è fondamentente riconducibile a due problemi, sui quali Microsoft fa orecchie da mercante:
1) Eccessiva intrusione nella privacy degli utenti, senza che questi possano in qualche modo decidere se e quali dati condividere
2) Impossibilità di controllare gli aggiornamenti, dai drivers agli aggiornamenti mensili.

Per fortuna, con il passare del tempo, sono venuti fuori diversi programmi di controllo, che pongono fine a queste preoccupazioni.
Vi propongo alcune "utilities" freeware molto interessanti:
La prima è O&O ShutUp10 ( vai qui), che oltre a consentire di bloccare

...

Leggi Tutto

9 Commenti
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 77