Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/05/2023, 21:09

Login with username, password and session length
7 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 77

E' recentemente uscita la versione stabile (1.0) di Vivaldi, un nuovo browser web creato da un gruppo capitanato dall'ex CEO e cofondatore di Opera.
Io l'ho trovato interessante e ve lo segnalo.

info e download: https://vivaldi.com

:thumbup: :thumbup: :thumbup:

...

Leggi Tutto

4 Commenti

Adesso abbiamo una pagina esclusivamente nostra di distribuzioni Linux e derivate in formato ISO...
...cioe in quel formato che una volta scaricato il file lo possiamo far diventare bootabile tramite una USB flash/pendrive
Comincio a far presente una distro Linux di nome Debian Jessie_32bit che in passato ho fatto un articolo troppo breve e vi ho mandato per vedere tutti i dettagli /download da un altro sito , adesso e il momento che questo sito abbia le sue ISO senza nessun passaggio .
OK , consiglio caldamente questa remix anche per avere in tasca un sistema di emergenza , dato che siamo in un

...

Leggi Tutto

18 Commenti
"Tweaks" = (scorciatoie, ottimizzare valori registri , navigare più fluidi, accedere ai servizi nascosti del sistema...ecc..)
***********************************************************************************************************************
Per primo propongo un tweaks importante in tasto destro sul desktop :
Modalità provvisoria

Scompattare il file 7z e troviamo istruzioni.txt

Leggi Tutto

2 Commenti

ciao ho un guaio con outlook mi da una segnalazione vedi allegato ho contattato aruba mi hanno detto di aggiornare win 7 ma purtroppo window update cerca aggiornamenti all'infinito cosa ne pensate ??? si puo aggiornarlo manualmante ??

vi copio la email di aruba io forse mi sono perso

è probabile che il client di posta non sia in grado di riconoscere l'autorità che ha rilasciato il certificato del server o che nel client siano presenti dei certificati non aggiornati relativi alle autorità di certificazione.

Per eliminare l'avviso in oggetto la soluzione migliore è eseguire un Windows Update.
Tale

...

Leggi Tutto

0 Commenti
Aggiornamento per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (KB3138612)
«Client di Windows Update per Windows 7 e Windows Server 2008 R2: marzo 2016.» Download:

Aggiornamento per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 (KB3138615)
«Client di Windows Update per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2: marzo 2016.» Download:

Aggiornamento per Windows 10 versione 1511 (KB3139907)
«Aggiornamento dello stack dei servizi per Windows 10 versione 1511 e Windows Server 2016 Technical Preview 4: 1° marzo 2016.»
...

Leggi Tutto

5 Commenti
Pagine: 1 ... 36 37 [38] 39 40 ... 77