Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/05/2023, 20:48

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 78

10 anni... no, non l'avrei mai detto.
Quando ho installato, quasi per gioco, soprattutto per gioco, questa board non immaginavo sarebbe durata 10 anni online. In tutta onestà, ho pensato più volte di spegnere i riflettori e congedare tutti gli attori. L'ultima volta l'ho pensato qualche giorno fa.
Sono stato all'estero nelle ultime due settimane e, pur avendo visto le mail di avviso per la scadenza dei servizi legati al dominio, non ho avuto la possibilità di rinnovarli per tempo.

Avevo già deciso di rinnovare, di non calare il sipario, ma oggi (ieri ormai) ho ricevuto una mail che ha confermato

...

Leggi Tutto

6 Commenti

avevo un netgear con usb, che mi si è fulminato letteralmente con un fulmine (che ho pure visto e sentito uscire dal router)
la porta usb che fungeva da nas funzionava ma malissimo, era una cagata pazzesca, alcune chiavette non le andavano giu, e se c'era un minimo di trasferimento in più si impallava TUTTO
ad esempio se ci mettevi firefox portable (senza cache eh) si corrompeva tutto, e si impallava tutto il router, se facevi comparazione di cartelle idem, se facevi qualsiasi cosa tranne trasferire UN file e o leggere un file si impallava.

fanno tutti così?

mi indirizzereste su un qualcosa di funzionante?

...

Leggi Tutto

2 Commenti
Aggiornamento per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (KB3135445)
«Client di Windows Update per Windows 7 e Windows Server 2008 R2: febbraio 2016.» Download:

Aggiornamento per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 (KB3135449)
«Client di Windows Update per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2: febbraio 2016.» Download:
...

Leggi Tutto

3 Commenti
Buon Natale e buone feste in serena armonia famigliare

7 Commenti
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 78