Da qualche mese avevo problemi di visione a scatto su una vecchia WinFast DTV Dongle (USB) ed ho deciso di acquistare una scheda TV PCI-E AverTV Nova T2, pensando di risolvere il problema.
Ma, ahimé, ho fatto un buco nell'acqua: con la nuova scheda TV non si sintonizzano neanche i canali TV, se lo si fa un Windows aggiornato con gli ultimi aggiornamenti cumulativi mensili (Windows 7 e Windows 10, 32
Ciao a tutti, dopo 10 giorni di disperazione, cercando in rete, mi sono imbattuta in questo forum... perchè ancora non mi sono arresa.
Circa 10 giorni fa mia figlia ha fatto la prima comunione. il nonno, come sempre, incaricato di fare le foto (con una reflex Canon 'non so il modello'.)
Cerimonia, gruppo fuori, foto in chiesa e fuori dalla chiesa con amici e parenti, partiamo per il ristorante. Arriviamo
ciao a tutti
spero di non creare un post doppio...ma non ho mai trovato informazioni utili su questa questione...
seguo da diverso tempo la bacheca aggiornamenti,da quando anche su w7 hanno usato il sistema di aggiornamenti cumulativi obbligatori,ho sempre preferito scaricare SOLO gli aggiornamenti relativi alla sicurezza,di tanto in tanto controllo con winupd per vedere cosa mi mostra o per essere sicuro