Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

19/04/2024, 16:03

Login with username, password and session length
3 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 78

Il mancato decollo di Windows 10 è fondamentente riconducibile a due problemi, sui quali Microsoft fa orecchie da mercante:
1) Eccessiva intrusione nella privacy degli utenti, senza che questi possano in qualche modo decidere se e quali dati condividere
2) Impossibilità di controllare gli aggiornamenti, dai drivers agli aggiornamenti mensili.

Per fortuna, con il passare del tempo, sono venuti fuori diversi programmi di controllo, che pongono fine a queste preoccupazioni.
Vi propongo alcune "utilities" freeware molto interessanti:
La prima è O&O ShutUp10 ( vai qui), che oltre a consentire di bloccare

...

Leggi Tutto

9 Commenti

ciao a tutti ho un guaio con mio pc: ho 2 partizioni su hdd una da 700gb e una da 250 gb , sulla prima ho win 7 64 bit perfettamente funzionante e oggi ho installato sulla seconda win 10 pro 64 bit

succede che il dual boot lo ha fatto pero su win 7 mi dice di attivarlo ( lo ha disattivato e dopo un po di caricamenti win 10 o win 7 caricando win 7 mi chiede di verificare il disco , lo verifico riparte win 7 , riavvio vado su win 10 si blocca e non ne esco



grazie roby cosa c'e che non torna?? verycool verycool verycool

c'e qualcosa che mettendo win 10 va atoccare win7???

n.b. ho fatto la prova sia con due hdd separati

...

Leggi Tutto

6 Commenti
Scusate il disturbo stò modificando come è possibile windows 10. Mi servirebbe una mano do voi super tecnici.
A fine installazione vorrei che partisse una console cmd con autorizzazione da amministratore dove dentro c'è comando per rimuovere un componente.
Se non mi parte con esegui come amministratore non mi fa la rimozione di questo componente.
Spero di essermi fatto capire. Mi date una mano. Provato con runas ma niente.
Grazie

4 Commenti
Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2013
Aggiornamento per Access 2013 (KB3118349)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Access 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Access 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Visio 2013 (KB3141462)
...

Leggi Tutto

1 Commento
Ho inserito nel mio blog una serie di guide per Windows 10.
Sono raggiungibili dal link sottostante... :)


Guide e tutorial per Windows 10

  • Guida rapida a edizioni, versioni e update di Windows 10 (solo PC, no sistemi mobili)
  • Identificare la versione di Windows 10 a partire dalla ISO oppure dalla pendrive USB o dal DVD di installazione
  • Accedere al Super Mode (Super Modalità) in Windows 10 ed alle altre cartelle speciali tramite i CLSID
  • Collegamenti rapidi e scorciatoie da tastiera utili di Windows 10
  • Il Super Amministratore di Windows 10
  • Visualizzazione avanzata di file e cartelle in Windows 10
  • Prendere possesso
...

Leggi Tutto

11 Commenti
Pagine: 1 ... 37 38 [39] 40 41 ... 78