Adesso abbiamo una pagina esclusivamente nostra di distribuzioni Linux e derivate in formato ISO...
...cioe in quel formato che una volta scaricato il file lo possiamo far diventare bootabile tramite una USB flash/pendrive
Comincio a far presente una distro Linux di nome Debian Jessie_32bit che in passato ho fatto un articolo troppo breve e vi ho mandato per vedere tutti i dettagli /download da un altro sito , adesso e il momento che questo sito abbia le sue ISO senza nessun passaggio .
OK , consiglio caldamente questa remix anche per avere in tasca un sistema di emergenza , dato che siamo in un
ciao ho un guaio con outlook mi da una segnalazione vedi allegato ho contattato aruba mi hanno detto di aggiornare win 7 ma purtroppo window update cerca aggiornamenti all'infinito cosa ne pensate ??? si puo aggiornarlo manualmante ??
vi copio la email di aruba io forse mi sono perso
è probabile che il client di posta non sia in grado di riconoscere l'autorità che ha rilasciato il certificato del server o che nel client siano presenti dei certificati non aggiornati relativi alle autorità di certificazione.
Per eliminare l'avviso in oggetto la soluzione migliore è eseguire un Windows Update.
Tale
10 anni... no, non l'avrei mai detto.
Quando ho installato, quasi per gioco, soprattutto per gioco, questa board non immaginavo sarebbe durata 10 anni online. In tutta onestà, ho pensato più volte di spegnere i riflettori e congedare tutti gli attori. L'ultima volta l'ho pensato qualche giorno fa.
Sono stato all'estero nelle ultime due settimane e, pur avendo visto le mail di avviso per la scadenza dei servizi legati al dominio, non ho avuto la possibilità di rinnovarli per tempo.
Avevo già deciso di rinnovare, di non calare il sipario, ma oggi (ieri ormai) ho ricevuto una mail che ha confermato