Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

24/02/2024, 09:20

Login with username, password and session length
11 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 79

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum.
E' da un pò di tempo che non venivo a visitare questo forum.
Sto sempre a studiare varie soluzioni per facilitarmi la vita con i PC e la loro manutenzione.
Ultimamente sto valutando una serie di tool a linea di comando che permettono di installare automaticamente tutte le applicazioni che ci interessano.
So che in giro ci sono un sacco di soluzioni, ma se ci fate caso la maggior parte prevede sempre il fatto di scaricarsi i tool che interessano e farsi dei pacchetti che possiamo aggiungere sia ad un disco avviabile oppure a tool come WPI.
Beh, contanto

...

Leggi Tutto

4 Commenti
Salve, in Windows 7 aprendo qualsiasi cartella compare in alto una barra supplementare dove è scritto "Organizza, Includi nella raccolta, Condividi, Nuova cartella". Odio profondamente questa barra la trovo inutile e vorrei farla sparire, ma il sistema non mi dà modo di scegliere se visualizzarla o meno! C'è un modo? Grazie

6 Commenti
Aggiornamento per Windows 7 e Windows 8.1 (KB3170735)
«Aggiornamento per Windows Journal: luglio 2016.» Download:
...

Leggi Tutto

5 Commenti

Salve, ho una iso AIO con tutti i windows 7 originali, che uso per formattare i pc per poi usare i seriali originali dei clienti.

Ora per velocizzare le formattazioni vorrei inserire vari programmi

- net framwork aggiornati
- tutti gli update (tranne windows 10 notifiche ecc)
- firefox
- IE 11
- adobe reader / flash player

ecc

ho provato ad usare RT 7 lite, ma o mi dice selezionare boot, o mi dice selezionare OS valido.

c'è un programma come rt7 che permetta questo? una guida? per realizzare anche le impostazioni (risparmio energetico) icone sul desktop ecc

questo velocizzerebbe tutto di molto

grazie

...

Leggi Tutto

2 Commenti
Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2007
Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2007 (KB3115192)
«In questo aggiornamento è disponibile un filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2007 Junk Email Filter con una definizione più aggiornata dei messaggi di posta elettronica da considerare posta indesiderata.»
Download

- Office 2010
Aggiornamento per Office 2010 (KB2881030)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2010. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2010. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti...

Leggi Tutto

3 Commenti
Pagine: 1 ... 38 39 [40] 41 42 ... 79