Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 08:57

Login with username, password and session length
3 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 80
Aggiornamenti per Microsoft Office

- Office 2007
Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2007 (KB3115461)
«In questo aggiornamento è disponibile un filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2007 Junk Email Filter con una definizione più aggiornata dei messaggi di posta elettronica da considerare posta indesiderata.»
Download

- Office 2010
Aggiornamento definizioni per le famiglie di prodotti Microsoft Office 2010 (KB3115475)
«Questo aggiornamento include le definizioni dei filtri per la posta indesiderata e per i collegamenti dannosi più recenti...

Leggi Tutto

4 Commenti

Per contribuire a questa community passo qualche linea di codice che ho scritto stesso io in questi giorni dopo aver studiato un poco Chocolatey.
Per chi non lo sapesse Chocolatey è un package manager per Windows (tipo apt-get per il mondo Linux). Si possono installare molte applicazioni gratuite, attualmente il repository principale contiene oltre 4000 packages.

Per avviare gli script avviate sempre la console Powershell (presente da Windows 7 in poi) come amministratore e spostatevi nella directory contenente i file (usate il comando "cd") ed eseguite gli script con la seguente sintassi:

Codice:
...

Leggi Tutto

0 Commenti

dopo lungo cercare ho finalmente trovato un modo semplice e immediato per eliminare le funzioni spia di windows 7 e 8 con un semplice script
come ben "sapete", i principali sistemi operativi, attualmente (linux compreso), hanno preso la cattiva abitudine di prelevare in maniera silente dati, da usare a proprio vantaggio, e da rivendere al migliore offerente.
Trovo che questa china dal sapore orwelliano sia molto preoccupante, ma trovo ancor più preoccupante l'arrendevolezza della massa di fronte a questo fenomeno. (beata ignoranza)

e per citare un tizio molto cattivo...La conoscenza è potere. La conoscenza

...

Leggi Tutto

2 Commenti

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum.
E' da un pò di tempo che non venivo a visitare questo forum.
Sto sempre a studiare varie soluzioni per facilitarmi la vita con i PC e la loro manutenzione.
Ultimamente sto valutando una serie di tool a linea di comando che permettono di installare automaticamente tutte le applicazioni che ci interessano.
So che in giro ci sono un sacco di soluzioni, ma se ci fate caso la maggior parte prevede sempre il fatto di scaricarsi i tool che interessano e farsi dei pacchetti che possiamo aggiungere sia ad un disco avviabile oppure a tool come WPI.
Beh, contanto

...

Leggi Tutto

4 Commenti
Salve, in Windows 7 aprendo qualsiasi cartella compare in alto una barra supplementare dove è scritto "Organizza, Includi nella raccolta, Condividi, Nuova cartella". Odio profondamente questa barra la trovo inutile e vorrei farla sparire, ma il sistema non mi dà modo di scegliere se visualizzarla o meno! C'è un modo? Grazie

6 Commenti
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 80