Ciao!! Utilizzo come provider mail libero, ma ormai da due anni, subisce attacchi da parte di spammer & co. (basta cercare su google per vedere come sia nel 2014 che nel 2015 abbia subito degli attacchi che hanno causato spam di massa). Volevo così passare ad un altro provider, e considerato tutto quello che si legge sulla violazione della privacy, ed enti governativi vari, ne cercavo uno europeo. Di fatti, non mi fido molto degli account hotmail e gmail (tra l'altro avevo letto tempo fa che google "scannerizza" le mail ricevute per propinare pubblicità mirata). Su internet ho trovato un articolo
...Propongo un piccolo tool per eliminare la notifica di aggiornamento a Windows 10 ed eliminazione della relativa patch (KB3035583) presente negli aggiornamenti consigliati e poi riproposta in quelli facoltativi.
L'unica cosa da fare è nasconderlo, però se se sfugge e viene installato, lanciare il piccollo tool "ripulitore.bat" con un click.
@echo off
:CheckPrivileges
net session nul 2 &1
if not %ErrorLevel% == 0 (
color 4f
echo.
echo ESEGUIRE IL FILE CON I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE
echo.
echo Uscita in corso...
rem Delay di uscita dallo
... Ciao a tutti. Devo effettuare l'upgrade di un hp pavilion 15-e025sl da win 8.1 a win 10. Siccome vorrei che il sistema fosse pulito, avevo pensato poi dopo l'upgrade, di formattare e reinstallare windows 10 (ho letto che è possibile farlo dato che il seriale dovrebbe venir convertito automaticamente per funzionare da win 8 a win 10, e che sul sito della sessa microsoft è possibile scaricare la iso finale di win 10 -- confermate?). Il disco possiede due partizioni, quella di sistema, ed una partizione di ripristino. Mi chiedevo, ma se installassi poi da iso win10 pulito, e non volendo tornare a
...