Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/05/2023, 21:54

Login with username, password and session length
10 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 80
Aggiornamento per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (KB3102810)
«La ricerca e l'installazione degli aggiornamenti è lenta e ha un'alta occupazione della CPU in Windows 7 e Windows Server 2008 R2.» Download:

Aggiornamento per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 (KB3102812)
«La ricerca e l'installazione degli aggiornamenti è lenta e ha un'alta occupazione della CPU in Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2.» Download:
...

Leggi Tutto

5 Commenti

Ciao!! Utilizzo come provider mail libero, ma ormai da due anni, subisce attacchi da parte di spammer & co. (basta cercare su google per vedere come sia nel 2014 che nel 2015 abbia subito degli attacchi che hanno causato spam di massa). Volevo così passare ad un altro provider, e considerato tutto quello che si legge sulla violazione della privacy, ed enti governativi vari, ne cercavo uno europeo. Di fatti, non mi fido molto degli account hotmail e gmail (tra l'altro avevo letto tempo fa che google "scannerizza" le mail ricevute per propinare pubblicità mirata). Su internet ho trovato un articolo

...

Leggi Tutto

2 Commenti

Propongo un piccolo tool per eliminare la notifica di aggiornamento a Windows 10 ed eliminazione della relativa patch (KB3035583) presente negli aggiornamenti consigliati e poi riproposta in quelli facoltativi.
L'unica cosa da fare è nasconderlo, però se se sfugge e viene installato, lanciare il piccollo tool "ripulitore.bat" con un click.

Codice: [Seleziona]
@echo off
:CheckPrivileges
net session nul 2 &1
if not %ErrorLevel% == 0 (
color 4f
echo.
echo ESEGUIRE IL FILE CON I PRIVILEGI DI AMMINISTRATORE
echo.
echo Uscita in corso...
rem Delay di uscita dallo
...

Leggi Tutto

3 Commenti

Ciao a tutti. Devo effettuare l'upgrade di un hp pavilion 15-e025sl da win 8.1 a win 10. Siccome vorrei che il sistema fosse pulito, avevo pensato poi dopo l'upgrade, di formattare e reinstallare windows 10 (ho letto che è possibile farlo dato che il seriale dovrebbe venir convertito automaticamente per funzionare da win 8 a win 10, e che sul sito della sessa microsoft è possibile scaricare la iso finale di win 10 -- confermate?). Il disco possiede due partizioni, quella di sistema, ed una partizione di ripristino. Mi chiedevo, ma se installassi poi da iso win10 pulito, e non volendo tornare a

...

Leggi Tutto

4 Commenti
Aggiornamento per Windows 10 (KB3093266)
«Aggiornamento cumulativo per Windows 10: 30 settembre 2015.»
Download
Questo aggiornamento sostituisce il precedente aggiornamento KB3081448.

4 Commenti
Pagine: 1 ... 39 40 [41] 42 43 ... 80