Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/05/2023, 21:39

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 81

Il nuovo anno scolastico inizia e per le famiglie arriva la solita stangata per l'acquisto dei libri di testo. Ma la mentalità della libera condivisione inizia a produrre effetti positivi anche in questo settore. Quindi non resta che scaricare, gratuitamente, i libri disponibili e ringraziare gli autori per averli resi disponibili. L'acquisto dei libri di testo comporta una spesa di diverse centinaia di euro, quindi risparmiare è cosa gradita ed avvolte indispensabile. Vedremo quali sono i libri disponibili, come consultarli e come scaricarli in modo libero, legale e gratuito ... continua ... ...

Leggi Tutto

2 Commenti
Aggiornamento per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (KB3092627)
«Aggiornamento di settembre 2015 per risolvere il problema che causa il blocco di Windows o di un'applicazione dopo aver installato l'aggiornamento per la protezione 3076895.» Download:
...

Leggi Tutto

4 Commenti
Buongiornoa tutti.
Ho questo problema.
In ufficio, finalmente abbiandiamo Win2000 con relativo Outlook 2000, in locale, per passare a Win7 posto su un server sito presso la sede dell'Azienda.
Il problema è che andremo a perdere tutti i messaggi che ognuno di noi ha ricevuto, su account ora disabilitati, tramite Outlook 2000.
E' possibiel effettuare un salvataggio di questi messaggi per poi poterli leggere tramite un altro programma di posta elettronica ??
Grazie

PS: L'idea sarebbe di utilizzare un letterore di mail posto su una chiavetta usb

1 Commento
Salve a tutti.Vi spiego... da sempre ho avuto sistemi operativi a 32 bit ma un mese fa ho deciso di installare win 7 64 bit dato che ho acquistato dei moduli di ram.Da quando ho effettuato questo passaggio però il pc mi da problemi di rallentamenti ed ho notato che la cpu ha sempre delle % di utilizzo altissime.Può essere che il problema nasce dal cambio di sistema ?

7 Commenti

Buongiorno a voi tutti. Questo antivirus non è apprezzato né benaccetto né troppo valutato, dato che viene persino minimizzato, snobbato e trascurato da molti, eppure è, visto che rimane a mio avviso un efficace, potentissimo e validissimo prodotto antivirus. Comodo Antivirus Free forse è poco acclamato, poco apprezzato e perfino poco considerato su chi si basa in special modo delle
classifiche stilate sparse nel web, ma a "conti fatti e passando al sodo" è un formidabile, potente e valido prodotto.

Quando si parla di garanzia e di sicurezza informatica, purtroppo, ci si trova sempre di fronte

...

Leggi Tutto

1 Commento
Pagine: 1 ... 40 41 [42] 43 44 ... 81