Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 06:12

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 117
Patch-day novembre 2013 - anticipazione
Questo mese sono previsti 8 bollettini, di cui 3 di livello critico e 5 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer (patch cumulativa di sicurezza).
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
  • Bollettino n. 3, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità
...

Leggi Tutto

3 Commenti

Salve a tutti,
come spesso accade mi accingo a chiedervi un consiglio/aiuto!
Ho da un bel pò di tempo un Hard Disk Multimediale e, precisamente uno STREAMY MKV della 4geek
http://www.4geek.it/streamy/
fin qualche giorno fa tutto ok, funzionava egreggiamente ma, da 2 giorni però dopo che lo accendo non mi "vede" più l'Hard Disk interno! devo spegne e riaccendere alcune volte perchè ci sia o, resettare impostazioni di fabbrica (le quali son sempre quelle perchè mai cambiate, NdR!). Alcune volte mi esce ricerca server!!!???!!! :o invece dell' HD interno!
Da cosa può dipendere ciò? Vorrei aggiungere che,

...

Leggi Tutto

2 Commenti

Buon giorno e un salutone a tutti! :)

E' da molto tempo che non scrivevo in queste pagine.
Dato che mi occorreva Spybot in modalità unattended, ho fatto uno script batch al volo che disattiva l'avvio automatico e alcuni processi al termine dell'installazione.
Magari poi One farà un'addon coi contro fiocchi, ciao One! :)

questo è lo script per l'eseguibile "spybotsd-2.1.21-SR2.exe"

Codice: [Seleziona]
@echo off
Color 4f
echo ==========================================
echo.
echo Spybot 2.1
echo.
echo ==========================================
echo.
echo Attendere...

start /wait spybotsd-2.1.21-SR2.exe
...

Leggi Tutto

2 Commenti

Ciao ragazzi!! :)

Ho acquistato un nuovo portatile, precisamente un HP Pavilion 15-e025sl. Il pc è dotato di windows 8 a 64 bit, ma purtroppo, come ogni nuovo portatile, presenta alcune trial che non mi interessano (ad es. la trial del norton internet security 2013, o office 2013 pro per 60 giorni). Il portatile è dotato di una partizione di ripristino.
Vorrei effetuare un ripristino del sistema in modo tale da installare solo windows 8 ed i driver senza dover tenere il sistema "sporco" (volendo le utility dell'HP posso scaricarle dalla pagina di supporto del portatile). Leggendo la documentazione

...

Leggi Tutto

3 Commenti
Patch-day ottobre 2013 - anticipazione
Questo mese sono previsti 8 bollettini, di cui 4 di livello critico e 4 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer (patch cumulativa di sicurezza).
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
  • Bollettino n. 3, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità
...

Leggi Tutto

7 Commenti
Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 117