Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/09/2023, 12:52

Login with username, password and session length
15 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 117
Auguro un Ferragosto Magico, a tutti ! Vi auguro un Ferragosto all'insegna del divertimento.
Da non scordare : cogliere i momenti magici della vita !
...Un amico + utente Eng __Tomy :cuore:

2 Commenti
Patch-day agosto 2013 - anticipazione
Questo mese sono previsti 8 bollettini per la protezione, 3 di livello critico, 5 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer (aggiornamento cumulativo per la protezione).
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows XP, Windows Server 2003.
  • Bollettino n. 3, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione
...

Leggi Tutto

3 Commenti
Buona sera,
Mi ritrovo un processo hddefrag che mi occupa il 100% della cpu in windows 7.
Potete dirmi a che software fa riferimento ?.
Quando mi appare da parte di Norton che vi è un utilizzo eccessivo della cpu e apro i dettagli trofo che il programma si trova all 'inetrno cache flash player .
Posso eliminarlo ?
Grazie,pikke

0 Commenti
ho fatto un semplice addon con winrar di http://schinagl.priv.at/nt/hardlinkshellext/hardlinkshellext.html
Il problema e' che nonostante l'addon che si installa subito prima sia il pacco dei vari visual c++ ecc, quando parte l'installazione di quello che ho fatto io, si blocca dicendo che non ho il visual 2005, come si fa in questo caso?

12 Commenti

Ciao ragazzi

adesso sto scrivendo da un acer aspire 5741G ( davvero fastidioso perchè è troppo surriscaldato e la ventola gira sempre

Io faccio parte di un associazione di meteorologia della liguria ed ho installato una webcam panoramica con una fotocamera canon collegata al eeebox tramite usb .
l'installazione l'ho effettuata sul tetto e per spedire gli scatti in internet uso una chiavetta vodafone 14.4 "K3806-Z"

Il problema è che l'eeebox non è raggiungibile facilmente sul tetto e tante volte mi capita che la chiavetta internet ( impostata a collegarsi in automatico ) richieda l'accesso a internet

...

Leggi Tutto

11 Commenti
Pagine: 1 ... 76 77 [78] 79 80 ... 117