Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

26/09/2023, 13:34

Login with username, password and session length
5 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 119
Se compraste un hard disk nuovo ma invece di un hard disk "nuovo" riceveste un hard disk ricondizionato dal produttore, sigillato e tutto ma sempre ricondizionato, come reagireste?

1 Commento

Salve a tutti, vorrei creare un addon di kaspersky internet security 2013 partendo da un file exe dello stesso che ho estratto tramite universal extractor su una cartella del desktop. Questa cartella di kaspersky contiene all'interno una serie di file cab, il file di setup.exe, il file kavkis.msi ed una sottocartella chiamata spluginsdir.
Ho provato ad aggiungere ad un archivio il file kavkis. msi tramite winrar, ho inserito i parametri per un installazione silenziosa da eseguire dopo l'estrazione (kavkis.msi /quiet /qn /norestart) di cui allego file creato con il software sendtoa3x ma quando alla

...

Leggi Tutto

52 Commenti
Creare copia personalizzata Windows 7 SP1 con Update integrati.

Salve a tutti ,sono nuovo qui, è mi scuso anticipatamente se questo topic può risultare inutile,o non necessario.
Vorrei creare una copia personalizzata di Windows 7 SP1 integrando gli update mancanti aggiornati fino ad oggi.
Ho letto tutti i topic presenti ma non sono riuscito a farmi un idea chiara su come procedere .
Il mio quesito pricipale ,e quello di come fare a scaricare solo gli aggiornamenti mancanti al Windows 7 SP1 e su come integrarli nella copia o iso.

Grazie anticipatamente ,spero mi possiate aiutare....

Leggi Tutto

34 Commenti

Ho sempre considerato xfce superiore in alcuni piccoli aspetti, aspetti che stranamente non venivano adottati dai sistemi piu' "pesanti" come ubuntu o kubuntu, uno di questi e' il suggerimento dei comandi nel run
in xfce se scrivevo un comando, mi suggeriva di tutto, era molto utile, ora con kubuntu (lts) questa cosa non c'e', e' possibile averla?

Altra domanda, secondo voi, per una persona che sa usare benino windowsxp, con un pc forse poco performante (un pc normale da ufficio) che non ha intenzione di imparare niente di linux ma solo di usarlo quando serve per le solite cose, internet e simili,

...

Leggi Tutto

6 Commenti
Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 119