Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

07/10/2024, 21:36

Login with username, password and session length
5 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 119

Salve a tutti,
Volevo sapere se esiste un modo per installare net framework nel DVD di WIndows 8.
Io ho visto che in Windows 8 va abilitato da abilita servizi però poi te lo fà scaricare dal Web.
Esiste un addon già pronto da integrare con DX Integrator?? Oppure una procedura per l'installazione,in modo tale che quando installo Windows 8 ho già i net framework integrato.
Grazie dell'aiuto.Confido in Onepiece

...

Leggi Tutto

2 Commenti

CalendarPrint è un'applicazione gratuita che non ha bisogno d'installazione e non sporca il registro di Windows. Permette di creare dei calendari Stampabili e personalizzabili. Si possono inserire: immagini, ciclo della luna, festività, note, cicli di turno lavorativo ed altro. Il formato reso è PDF, stampabile in vari formati a secondo della vostra stampante. CalendarPrint, anche se molto semplice...

Leggi Tutto

3 Commenti
Qualcuno può indicarmi se esiste un modo per integrare gli aggiornamenti (hotfix) di office 2013 nella iso di installazione.

Saluti

2 Commenti
Patch-day novembre 2013 - anticipazione
Questo mese sono previsti 8 bollettini, di cui 3 di livello critico e 5 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer (patch cumulativa di sicurezza).
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione
...

Leggi Tutto

3 Commenti

Salve a tutti,
come spesso accade mi accingo a chiedervi un consiglio/aiuto!
Ho da un bel pò di tempo un Hard Disk Multimediale e, precisamente uno STREAMY MKV della 4geek
http://www.4geek.it/streamy/
fin qualche giorno fa tutto ok, funzionava egreggiamente ma, da 2 giorni però dopo che lo accendo non mi "vede" più l'Hard Disk interno! devo spegne e riaccendere alcune volte perchè ci sia o, resettare impostazioni

...

Leggi Tutto

2 Commenti
Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 119