Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 05:30

Login with username, password and session length
6 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 119
Ciao Onepiece, vista l'imminente uscita di scena Windows XP, cosa ne pensi di creare un update pack per Windows 7 x86? E' tecnicamente fattibile?
Un caloroso saluto ;)

5 Commenti
Patch-day settembre 2013 - anticipazione
Saldi di fine stagione alla Microsoft. :) Per finire in bellezza l'estate, questo mese sono previsti ben 14 bollettini per la sicurezza, 4 di livello critico, 10 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: SharePoint Portal Server 2003 SP3, SharePoint Server 2007 SP3, SharePoint Server 2010 SP1, SharePoint Server 2013, Office Web Apps 2010 SP1 e SP2.
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice
...

Leggi Tutto

4 Commenti

Equazioni è una piccola applicazione (programma) gratuita che gira sotto Windows e che non ha bisogno di installazione. Serve per risolvere Equazioni e Disequazioni di primo e secondo grado. Facilissimo da usare e sicuramente utile per quanti vogliono avere immediatamente il risultato o, magari, per verificare le soluzioni calcolate manualmente. Fornisce il risultato anche nel campo dei numeri complessi. Quindi particolarmente utile per gli studenti delle superiori che volessero controllare i risultati delle loro esercitazioni ... continua …

...

Leggi Tutto

9 Commenti

Ciao a tutti,
ho una specie di problema con l'audio integrato di una vecchia mobo ASUS A7V8X-MX (per CPU AthlonXP/Sempron su socket 462).

Installando Seven per provarne la fattibilità, mi sono accorto che non esistono i driver per l'audio che per la cronaca è un SoundMAX AD1980 (sono fermi a una versione del 2003 fatta per Win2000/XP). Provando ad installarli, l'audio funziona ma ho la netta impressione che siano causa di instabilità (ogni tanto il PC crasha e si riavvia da solo, e al riavvio il servizio audio risulta disabilitato).

Cercando in rete qualche info, scopro che esistono dei driver generici

...

Leggi Tutto

2 Commenti

buona sera a tutti mi sono appena iscritto sul vostro forum
sono molto contento di ave preso questa decisione :)
vengo dal forum di ubu e del majorana e ho visto anche un utente che saluto caramente ciao onepiece ahah

piacere di conoscervi sono giovanni e con questo nick mi sono iscritto :)

spero di trovarmi bene con voi

(mi potreste dire perchè ogni tanto restando su questo forum si aprono delle nuove pagine di firefox ricolme di pubblicità? adblock sta avendo il su0 gran da fare ahah ma le pagine che si aprono d'un tratto non le blocca: come posso fare se è lecito bloccarle??)

...

Leggi Tutto

2 Commenti
Pagine: 1 ... 78 79 [80] 81 82 ... 119