Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 05:04

Login with username, password and session length
2 Visitatori, 0 Utenti

Pagine: 1 ... 79 80 [81] 82 83 ... 120

Come detto in un altro topic, sto pensando di cambiar router.
Al momento ho un alice gate 2 plus wi-fi, andava più che bene fino a che 2 giorni fa iniziano i problemi... connessione cade, e per rientrare devo aspettare un pò ma dopo pochi minuti riecco la ricaduta... Ho fatto scansione con Malwarebytes ma tutto ok! Da quel che ho capito dipende dal wifi! :( (A volte mi collego col cell e portatile!)
Telefonato al 187 e, loro han confermato che è un problema di canale radio cioè appunto il wifi sulla mia linea!
Io al momento ho impostato su automatico, dettomi che dovrei tener acceso per 48 ore cosi

...

Leggi Tutto

1 Commento

Salve a tutti...
Come già un paio di volte fatto, vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo router adsl...
Al momento ho un alice gate 2 plus wi-fi, va bene si ma, il wi-fi non arriva in tutte le stanze anzi a volte piglia una tacca... ed anche ai piani superiore solo a volte riesco a prendere un pò di linea!
Sto quindi pensando di darlo indietro e acquistarne uno da 300n.
Quale modello o marca mi consigliereste?
Meglio rimanere su quelli telecom o prenderne uno di marca diversa? Ciò non rallenterà (tramite filtri ed altro) la linea?
Va bene un 300n o meglio uno più potente cosi da agevolarmi

...

Leggi Tutto

15 Commenti
Auguro un Ferragosto Magico, a tutti ! Vi auguro un Ferragosto all'insegna del divertimento.
Da non scordare : cogliere i momenti magici della vita !
...Un amico + utente Eng __Tomy :cuore:

2 Commenti
Patch-day agosto 2013 - anticipazione
Questo mese sono previsti 8 bollettini per la protezione, 3 di livello critico, 5 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer (aggiornamento cumulativo per la protezione).
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows XP, Windows Server 2003.
  • Bollettino n. 3, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione
...

Leggi Tutto

3 Commenti
Buona sera,
Mi ritrovo un processo hddefrag che mi occupa il 100% della cpu in windows 7.
Potete dirmi a che software fa riferimento ?.
Quando mi appare da parte di Norton che vi è un utilizzo eccessivo della cpu e apro i dettagli trofo che il programma si trova all 'inetrno cache flash player .
Posso eliminarlo ?
Grazie,pikke

0 Commenti
Pagine: 1 ... 79 80 [81] 82 83 ... 120