Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

08/10/2024, 19:54

Login with username, password and session length
2 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Aggiornamento versione Windows Live Messenger  (Letto 1921 volte)

Offline lupolucio

• Full Member
Aggiornamento versione Windows Live Messenger
« il: 03/03/2007, 00:31 »
Volevo andare a letto ma prima di farlo ho pensato bene (...o male?!) di aprire Windows Live Messenger per vedere chi c'era in linea dei miei amici.
Subito il programma mi ha fatto presente che era disponibile per il download la nuova versione (credo si tratti della 8.1) del software. Ora, premettendo che alla fine io ho rimandato il download e la relativa installazione, vorrei capire una cosa: per aggiornamento s'intende solo i file che appunto sarebbero di aggiornamento al programma vero e proprio oppure l'intero pacchetto che a questo punto andrebbe a sovrascrivere la precedente installazione?
Tutto ciò per capire se, nel caso fosse vera la seconda ipotesi, non mi converrebbe prima disinstallare la precedente versione e poi fare un'installazione pulita del programma.
Scusate, forse sono un po' troppo precisino (magari chiunque altro non si sarebbe fatto tutte queste paranoie) però sono uno che tiene molto alla "salute" del proprio computer. Rifletto sempre prima di installare la qualsiasi. Ciao e grazie.
« Ultima modifica: 03/03/2007, 13:59 da lupolucio »

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Aggiornamento Windows Live Messenger
« Risposta #1 il: 03/03/2007, 00:42 »
La tua "precisione" è sacrosanta!!!
Ma per evitare inconveniente è sufficiente fare un punto di ripristino e poi spu****a pure tutto... tanto si torna indietro!!!

Scherzi a parte... fa come meglio credi con Messenger... io ho aggiornato da 7.0 a 7.5 a 8.0 beta a 8.0 a 8.1 beta e poi a 8.1 senza rimuovere nulla... ci pensa lui.

Procedi...

Offline lupolucio

• Full Member
Re: Aggiornamento Windows Live Messenger
« Risposta #2 il: 03/03/2007, 00:52 »
Ok, mi fido...procederò!
Nel frattempo intanto ho notato che è cambiata la mia "posizione", adesso mi posso fregiare della "carica" di Jr. Member!!  ;D

P.S. Adesso però vado a letto veramente senza lanciare più nessun altra applcazione!  ;)

Notte a tutti!  :mog:
« Ultima modifica: 03/03/2007, 13:57 da lupolucio »

Windows Media Player problem

Aperto da Prometeo

Risposte: 1
Visite: 2582
Ultimo post 12/10/2006, 17:03
da dkdk_it
Ritardo nello spegnimento/riavvio di Windows XP SP2

Aperto da serassone

Risposte: 26
Visite: 23966