Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

29/03/2024, 16:07

Login with username, password and session length
6 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: .avi corrotto  (Letto 15766 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lupolucio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: 2
Re: .avi corrotto
« Risposta #15 il: 04/04/2007, 01:08 »
http://download.divx.com/divx/DivXInstaller.exe

Ho scaricato e poi installato il paccheto dal link sopra...ma, sbaglio o è una versione trial del programma?! ???

Offline dkdk_it

  • The BOSS!
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2.779
  • Karma: 64594
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: .avi corrotto
« Risposta #16 il: 04/04/2007, 01:27 »
http://download.divx.com/divx/DivXInstaller.exe

Ho scaricato e poi installato il paccheto dal link sopra...ma, sbaglio o è una versione trial del programma?! ???

Non saprei... prova a prenderlo da qui:
http://www.download3k.com/DownloadLink1-DivX-for-Windows-incl.-DivX-Player.html

Offline lupolucio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: 2
Re: .avi corrotto
« Risposta #17 il: 04/04/2007, 14:02 »
http://download.divx.com/divx/DivXInstaller.exe

Ho scaricato e poi installato il paccheto dal link sopra...ma, sbaglio o è una versione trial del programma?! ???

Non saprei... prova a prenderlo da qui:
http://www.download3k.com/DownloadLink1-DivX-for-Windows-incl.-DivX-Player.html

Ok, grazie...questa versione non è trial...vero?! :)
Ancora una cosa...ho già installato sul mio sistema una recente versione del K-Lite Codec Pack (dentro la quale mi pare ci sia anche il DivX); mi hanno detto che prima di aggiornare il codec in questione, installandone una nuova versione, sarebbe meglio che disinstallassi prima quello precedente. E' così?
Saluti!

Offline miki64

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 585
  • Karma: 36
Re: .avi corrotto
« Risposta #18 il: 04/04/2007, 14:18 »
Ancora una cosa...ho già installato sul mio sistema una recente versione del K-Lite Codec Pack (dentro la quale mi pare ci sia anche il DivX); mi hanno detto che prima di aggiornare il codec in questione, installandone una nuova versione, sarebbe meglio che disinstallassi prima quello precedente. E' così?
Saluti!
Sì, è meglio.

Offline lupolucio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: 2
Re: .avi corrotto
« Risposta #19 il: 04/04/2007, 14:22 »
Ecco, lo sapevo!  :( Il fatto è che la versione attuale io l'ho installata assieme a tutto il pacchetto di K-Lite, quindi non saprei come fare per disinstallare il solo codec DiviX; non è che se tu sai come fare, miki64, potresti postarmi la procedura?  :-[

Offline miki64

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 585
  • Karma: 36
Re: .avi corrotto
« Risposta #20 il: 04/04/2007, 14:42 »
Dal "Pannello di Controllo / Sistema / hardware / gestione periferiche":
un'immagine vale più di 100 parole


P.S.: non meravigliatevi se dopo nove mesi il mio XP non riconosce alcune periferiche.
Non ho avuto ancora il tempo di installarne i driver.... sigh... sob...  :(

Offline lupolucio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: 2
Re: .avi corrotto
« Risposta #21 il: 04/04/2007, 15:00 »
Però il fatto che non trovi il tempo per fare le tue cose e nonostante tutto lo trovi per aiutare chi, come me, è in difficoltà, ti fa onore! :angelo:

 :grazie: :grazie: :grazie:

Offline miki64

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 585
  • Karma: 36
Re: .avi corrotto
« Risposta #22 il: 04/04/2007, 15:16 »
Grazie, è un piacere per me leggere questa tua considerazione.
 :grazie:

Purtroppo la fretta - a volte - mi fa commettere grossolani errori anche nel rispondere a voi utenti, ma questa è un'altra storia....

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.005
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: .avi corrotto
« Risposta #23 il: 05/04/2007, 13:17 »
miki, sei come il calzolaio che ripara le scarpe degli altri e gira con le scarpe rotte!  ;) ;D

@ lupolucio
Il file di cui ti ho postato il link per il download diretto è il pacchetto di installazione ufficiale del sito DivX; esso installa diversi componenti, oltre al codec (gratuito) si possono installare il player e il Converter: quest'ultimo è in modalità trial perchè è un software commerciale, serve a creare i filmati DivX partendo dai propri filmati non compressi. L'utilità di questo converter è relativa in se, ma ciò che conta è la possibilità di usarlo con altri programmi di video editing; se però in fase di setup lo deselezioni esso non verrà installato. Ribadisco che il codec è gratuito e che questo pacchetto è quello ufficiale.

Offline lupolucio

  • Full Member
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: 2
Re: .avi corrotto
« Risposta #24 il: 05/04/2007, 14:53 »
@ lupolucio
Il file di cui ti ho postato il link per il download diretto è il pacchetto di installazione ufficiale del sito DivX; esso installa diversi componenti, oltre al codec (gratuito) si possono installare il player e il Converter: quest'ultimo è in modalità trial perchè è un software commerciale, serve a creare i filmati DivX partendo dai propri filmati non compressi. L'utilità di questo converter è relativa in se, ma ciò che conta è la possibilità di usarlo con altri programmi di video editing; se però in fase di setup lo deselezioni esso non verrà installato. Ribadisco che il codec è gratuito e che questo pacchetto è quello ufficiale.

Ok, grazie serassone. No...perchè mi era venuto il dubbio facendo una ricerca con Google: mi è sembrato di capire che esistono due versioni del pacchetto DivX ufficiali: uno chiamato "DivX Create Bundle", che dovrebbe servire (come da nome, ovviamente) a creare oltre che a visualizzare i file nel formato in questione, e l'altro il "DivX Player Bundle" che invece permette solo la visualizzazione dei filmati. Quello al quale mi hai postato il link al download te dovrebbe essere il secondo.
Ciao, a presto...

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.005
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: .avi corrotto
« Risposta #25 il: 05/04/2007, 16:58 »
Ok, grazie serassone. No...perchè mi era venuto il dubbio facendo una ricerca con Google: mi è sembrato di capire che esistono due versioni del pacchetto DivX ufficiali: uno chiamato "DivX Create Bundle", che dovrebbe servire (come da nome, ovviamente) a creare oltre che a visualizzare i file nel formato in questione, e l'altro il "DivX Player Bundle" che invece permette solo la visualizzazione dei filmati. Quello al quale mi hai postato il link al download te dovrebbe essere il secondo.
Ciao, a presto...

Si, è il secondo.  :)

 

Unire due filmati .avi (DivX)

Aperto da softinformatica

Risposte: 6
Visite: 4367
Ultimo post 03/02/2009, 14:11
da softinformatica