Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

08/10/2024, 19:41

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Sondaggio

Che esperienze ci raccontiamo?!?

Tutto un po'!
11 (57.9%)
Solo informatica
8 (42.1%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: Le esperienze personali più bizzarre (informatiche e non)  (Letto 43083 volte)

Offline Max

• Amministratore
    • Eng2ita
Re: Le esperienze personali più bizzarre (informatiche e non)
« Risposta #15 il: 13/05/2007, 12:05 »
A parte gli anedotti informatici (per i quali non è previsto parlarne in questa sezione), qualcuno ne ha da raccontare su altri episodi divertenti?

Ne posso raccontare uno io.... ero nel sedile di fianco a quello di guida, nella macchina di un ragazzo che mi stava riportando a casa.
Apro il finestrino, e vedo passare sul marciapiede un mio vecchio compagno che mi stava un pò sulle scatole.
Lui non mi vede, perciò mentre la macchina è in movimento gli do uno schiaffo sulla nuca, così come si fa per chi si taglia i capelli (non so da voi).
A quello gli stava prendendo un coccolone dalla paura... si è messo a rincorrere la macchina che nel frattempo era ferma al semaforo, e mentre cercava di infilare le mani gli ho chiuso il finestrino (aveva le mani mezze incastrate   uhuhuh).

A quel punto il semaforo scatta ed è verde, e la macchina riparte a tutta velocità.

Risate... dovevate esserci. ;D

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #16 il: 13/05/2007, 12:34 »
Anche tu cmq sei un po' OT ... eh!

Begli scherzi...  :o  :-\

Offline Max

• Amministratore
    • Eng2ita
« Risposta #17 il: 13/05/2007, 13:21 »
Anche tu cmq sei un po' OT ... eh!

Begli scherzi...  :o  :-\

Infatti ho modificato il titolo... in modo da estenderci anche ad altri argomenti.
Sicuramente potreste raccontare meglio di me, il mio è uno spunto.  ;)

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #18 il: 13/05/2007, 13:25 »
Che paracul*o!  ;D ;D  ;)

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
  • Lavoro, Lavoro, Lavoro, e poi ? ..... TASSE!
« Risposta #19 il: 13/05/2007, 14:02 »
LOL ..... ah, e' cosi che si fa, da voi admin, eh ? ..... se l'argomento e' OT, basta modificare il titolo, e tutto va a posto ..... heheh  ;D

occhio, pero' ..... a fare troppe volte cosi', finisce che vi assumono a montecitorio .....  :angel: ;D
La burocrazia serve a risolvere tutti quei problemi che un paese non avrebbe se non esistesse la burocrazia.
La politica, invece, lo stesso :P

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • Sometimes a BSOD is good!
« Risposta #20 il: 24/05/2007, 14:05 »
Avrei preferito che l'argomento fosse incentrato sulle esperienze curiose informatiche, se no mi metto a raccontare ciò che mi capita avendo a che fare con gli organi a canne e così poi rido solo io perché nessuno ne capirebbe 'na mazza!  :lol: (senza offesa, ovviamente).
Sono anche un po' off topic i problemi che capitano sul momento, perché lo spirito del topic sarebbe quello di raccontare passate esperienze strane e curiose, ma con ironia, ovviamente, da raccontarsi non in un ideale negozio di assistenza informatica, ma in un ideale serata in birreria, un po' a ruota libera, insomma.
Proprio in questa ottica dico a Taliesin: niente spray R-11 o ups: è il 17 la causa di quei problemi e basta!  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 24/05/2007, 14:06 da serassone »

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #21 il: 24/05/2007, 16:05 »
Avrei preferito che l'argomento fosse incentrato sulle esperienze curiose informatiche, se no mi metto a raccontare ciò che mi capita avendo a che fare con gli organi a canne e così poi rido solo io perché nessuno ne capirebbe 'na mazza!  :lol: (senza offesa, ovviamente).
Sono anche un po' off topic i problemi che capitano sul momento, perché lo spirito del topic sarebbe quello di raccontare passate esperienze strane e curiose, ma con ironia, ovviamente, da raccontarsi non in un ideale negozio di assistenza informatica, ma in un ideale serata in birreria, un po' a ruota libera, insomma.
Proprio in questa ottica dico a Taliesin: niente spray R-11 o ups: è il 17 la causa di quei problemi e basta!  ;D ;D ;D

:up: :up: :up:

D'accordissimo con te! Solo esperienze informatiche!!!

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #22 il: 24/05/2007, 21:11 »
OT > serassone:
Citazione
se no mi metto a raccontare ciò che mi capita avendo a che fare con gli organi a canne e così poi rido solo io perché nessuno ne capirebbe 'na mazza!

non esserne cosi sicuro ..... hai un pm  ;D ;D ;

Citazione
Proprio in questa ottica dico a Taliesin: niente spray R-11 o ups: è il 17 la causa di quei problemi e basta!

OK, allora insieme all'R11 e agli ups, metto sul bancone anche un cestino di cornetti e di ferri di cavallo ..... tutti rigorosamente a marchio CE, ovviamente  ;D ;D ;D

> dkdk_it:
Citazione
Solo esperienze informatiche!!!

LOL ..... mettetevi d'accordo, tu e Max ..... informatica si, o informatica no ? .....  :???: ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 24/05/2007, 21:17 da Taliesin »
La burocrazia serve a risolvere tutti quei problemi che un paese non avrebbe se non esistesse la burocrazia.

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #23 il: 24/05/2007, 22:14 »
> dkdk_it:
Citazione
Solo esperienze informatiche!!!

LOL ..... mettetevi d'accordo, tu e Max ..... informatica si, o informatica no ? .....  :???: ;D ;D ;D

OK! Scatta il sondaggione! Votate!

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #24 il: 25/05/2007, 07:59 »
Citazione
OK! Scatta il sondaggione! Votate!
ok, se proprio ci tieni ..... ;D
sezioni tecniche ne abbiamo a iosa, ma serie ..... del resto, qui siamo in cafe', dove per legge dei boss e' imperativo divertirsi  ;D ..... per cui, imho, voto perche' lasciate la possibilita' di postare un po su tutto, inclusa l'informatica  ;) :)

Offline aleida

• Advanced Member
« Risposta #25 il: 25/05/2007, 19:24 »
Citazione da: Taliesin
LOL ..... mettetevi d'accordo, tu e Max ..... informatica si, o informatica no ? .....  :???: ;D

Io preferisco la birra!!  ;D :cheers27:
Chi offre?  ;D ;D ;)

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #26 il: 25/05/2007, 23:19 »
Daiii votate! Il voto è segreto (o quasi...  :bastard:) quindi non abbiate paura!

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #27 il: 26/05/2007, 10:07 »
> aleida:

una decina di bicchieri, se vuoi ..... ma non di piu, che devi guidare .....  ;D

(e non dirmi che tanto devi andare solo dal pc al letto ..... dopo una decina di bicchieri, potrebbe essere un problema gia quello ..... ;) :) )

Postato il: 25/05/2007, 23:23
LOL ..... pensavo di averle sentite tutte, ma ci si sbaglia sempre .....

mi ha chiamato un cliente dicendomi che il provider della sua pagina web gli aveva consigliato di rivolgersi all'assistenza perche se non riusciva a gestire la pagina da casa, era colpa di qualche nodo che aveva nel pc e voleva sapere come risolverli ..... i nodi .....  :roftl:

poi e' risultato che l'aveva detto in modo figurato, riferendosi a java non installate e simili, ma questo l'ha preso alla lettera ..... voleva sapere come eliminare i nodi da dentro il pc !!!!

:pazz: :eyes: :roftl:

qualcuno dovrebbe spiegare ai provider che non tutti i clienti capiscono le allusioni  :mazza04: gun :zingarelli:

Offline loba

• *
« Risposta #28 il: 26/05/2007, 13:37 »
L'esperienza più bizzarra che ho avuto in vita mia è stata quando anni fa, ora sono in pensione, avevo una societa di assistenza domiciiare di personal computer.
Un bel giorno ho scoperto che quel C.. :censured:..E del mio socio invece che lavorare scriveva c.. :censured:..e su di un forum.

Qualche ritocchino al linguaggio... (edit by dkdk_it)
« Ultima modifica: 27/05/2007, 01:18 da dkdk_it »

Offline loba

• *
« Risposta #29 il: 28/05/2007, 23:20 »
non vorrei essere nei panni del tuo.....con quello che scrivi sul forum ;D ;D

Il PC come il maiale : non si butta via niente!!!

Aperto da viking

Risposte: 6
Visite: 5683
Ultimo post 16/01/2007, 00:07
da jarod
Karma o non Karma?

Aperto da dkdk_it

Risposte: 344
Visite: 215172
Ultimo post 17/08/2007, 10:44
da dkdk_it
Non è come chiedere il "pizzo"?