Signore e signori iscritti al forum un sentitissimo ringraziamento da tutto lo staff di ENG2ITA per la fiducia e la stima che ci date!
Quando io e Max decidemmo di aprire un portale per supportare in italiano AutoPatcher e tutti gli altri progetti, non credevamo nemmeno lontanamente di raggiungere questi numeri... giusto per citarvene qualcuno:
- 2000 utenti iscritti (malgrado il forum e i link per il download siano accessibili a tutti)
- 100000 download mensili
- 200000 pagine visitate mensilmente
- 3400 post e 300 topic
- centinaia di referrer esterni
- migliaia di ricerche da motori internazionali
insomma numeri immensi per chi pensava solo di aiutare qualcuno a non incasinarsi nei meandri di internet e dei sistemi operativi MS.
Che dire se non

.
Approfitto di questa discussione per ricordare ad ognuno di voi che è possibile sostenere tutto il baraccone con delle donazioni attraverso il sistema Paypal oppure attraverso le altre forme distribuite nei post e in fondo alle pagine (non posso dire cosa sono altrimenti mi segano l'account!!!), non fanno male a voi e fanno tanto bene a noi!!!
Visto che mi trovo in ballo, annuncio anche che, probabilmente, anzi sicuramente, da gennaio il forum sarà accessibile ai soli utenti iscritti. Le motivazioni di questa variazione "in corso d'opera" le avrete a tempo dovuto... per ora vi dico solo che è strettamente necessario farlo.
Grazie mille ancora dallo staff di ENG2ITA.