Ciao e.fabryx, non mi fraintendere di questo che dico,
Ma dai un quad core extreme edition 4 gb di ram,ci tira anche noi se entriamo dentro, non un vista che lo fa a pacetine, senti io o preso un nuovo laptop, toshiba satellite a380 e qualcosa che importanza a ma e
Genuine Intel(R) CPU
T2080 @ 1.73GHz
795 MHz, 0,99GB di RAM
voglio dire non e il meglio in circolazione, ma per me e un buon computer, adesso questo computer e ovio che aveva il vista home premium dentro comprese nel prezzo, ma io uso il winxp per ragioni conosciute per che non poso testare le addon in winvista, ma atenzione quello che per il momento non mi viene bene a dirlo adesso e che il vista in questo laptop mi a sorpreso con antrivirus installato e molto altro dentro cose di default che li aveva nel prezzo o quando lo comprato che per dire la verita sono un caziono di soft tipo office 2007 trial office 2003ok ect ect, me il computer si avvia in un modo che davero non so cosa dire o spiegarla molto molto veloce che per dire la verita mi a mandoto in piena confuzione, perche e da ridere dirlo ma o impresione che si avvia piu veloce del winxp, cosa che naturalmente non potra esere vera come dire matematicamente, perche il winxp 2gb diciamo e il vista e 8 gb, per non parlare di altre cose che sono in favore del winxp , con tutto questo voglio dire che forse per quelli che lo piaciamo il win vista nei nuovi computer puo anche andare bene, ma con questo non voglio dire che e consiliabile comprare un nuovo computer per win vista non vale proprio la pena secondo me, dopo un ano esce il windows 7 fateli da vuoi conti quando vale pasare adesso sul vista, e per di piu solo il stile aerio ci e rimasto perche hano portato tutto sul winxp il suo style.
allora con due parolle sono in favore di winxp stylevista, e piu che ok, dai il aerio e bello, ma costa tropo diciamo, non vale la pena.