Comunque, spero non perdano troppo tempo e lo pubblichino prima possibile.
non credo proprio, prima del sp1 di vista non credo che uscirà mai, e per quello che si vede il sp1 di vista ne a ancora da fare, forse anche 2 o 3 messi chi lo sa.
basta guardando un po in giro cosi velocemente e capisci gia che, che il nome winxp in casa MS, quasi quasi non lo ricordano piu, voglio dire sembra che tutto quello che fa adesso per winxp lo fa solo perche e piu che costretto farlo, voglio dire basta vedere il sp3 a un bel niente dentro, e solo un Aggiornamento cumulativo, non penso che il sp3 e nome giusto per questo pacchetto, per me se lo chiamano un sp3 e un fregatura, a un bel niente dentro solo le update che il ryanvm e altro li hanno gia fato parte del cd perfettamente da tempo.
in generale integrare le dotnet in cd, al ms li bastano senza esagerare per niente, solo 20 secondi (in winxp e da tempo un file che dorme, che si chiama netfxocm.inf, e lo steso file che il win2k3 a dentro e che in win2k3 installa il dotnet1.1, invece in winxp lo steso file li dorme, perche lo hanno messo li anche in winxp
, so che neanche 20 secondi non li servo al MS mettere le dotnet in winxp, vi basta solo il tempo copiare il file netfx.cab che e 11 MB, visto che per quando sembra e gia pronto tutto anche in winxp da tempo), ma non lo fa perché non vogliono e basta, li piace molto idea che tutti vano sempre visitare il suo sito web (ed e questo che molti programmi non si fanno parte del cd, per fare in modo che ognuno vada a scaricarli da se in microsoft.com), come gia detto prima mi sa sono fati male quando hanno sentito che google.com li a gia passati da anni diciamo, idea e stata sempre quella, fare in modo che il microsoft.com viene sempre visitato ogni giorno da milioni di persone, di certo si parla di pubblicità e di affari soldi e altro.
Idea di tutto questo scritto da me era, che mai aspettando qualcosa di bene da microsoft, solo se li paggi
, loro ci menefragano di tutto, loro fanno affari e basta, e il winxp non e piu da tempo, nei lori programmi del futuro, anzi si e fato una cosa che li crea qualche problema, per realizzare le lori nuovi piani diciamo.