Immagino che sia per via del numero di licenze "regolari" che è nettamente inferiore a quello degli altri paesi considerati "più importanti"!!!
Fortunatamente questa tendenza ha cambiato direzione... considerato che la diffusione dei notebook sta crescendo velocemente, con essa cresce la diffusione di software originale.
Vedremo se stavolta MS ci considererà tra i big!!!
Concludo dicendo che anche io non vedo l'ora di provare 'sto benedetto SP3... così snellisco AP!!!
Capo, lo spero anch'io che MS ci consideri dei
big (se non proprio big, almeno dei mini-big...
), però guarda cosa è successo con il SP1 di Vista: rilasciato nelle 5 lingue primarie il 19 marzo, nelle altre lingue il 15 aprile...
E tenete conto che in realtà il SP1 è stato rilasciato agli OEM il 4 febbraio, in
tutte le versioni, tant'è vero che io ho l'ho reperito a fine febbraio nelle reti P2P (e adesso che è uscito ufficialmente ho potuto confrontare la versione ufficiale con quella "del mulo"
e vi posso confermare che ho reperito proprio il SP1, non un fake
).
In più gli aggiornamenti di Vista sono uguali per tutti, la localizzazione è più superficiale rispetto agli aggiornamenti delle versioni precedenti di Windows: nonostante tutto ciò, c'è stato quasi 1 mese di "delay"...
Le premesse perché il SP3 arrivi subito non sono quindi incoraggianti...