Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

04/10/2024, 17:38

Login with username, password and session length
2 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Windows XP Service Pack 3: anteprima sui contenuti  (Letto 29934 volte)

Offline BAT

• Moderatore cattivo
  • Eng2ita Staff
  • La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi
    • La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi
Re: Windows XP Service Pack 3: anteprima sui contenuti
« Risposta #30 il: 16/04/2008, 08:41 »
La notizia sembra confermata: il 21 Aprile agli OEM ed il 29 a tutti

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=13742
Blog: https://guidedibat.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • Sometimes a BSOD is good!
« Risposta #31 il: 16/04/2008, 15:09 »
A questo punto sorge spontanea una domanda: questo benedetto SP3 verrà rilasciato a tutti, oppure nelle date indicate verranno rilasciate le solite 5 versioni nelle lingue più diffuse?...
Bella domanda...
Mi rispondo da solo: probabilmente usciranno prima le lingue principali, poi più avanti l'italiano. Comunque spero di sbagliare, magari stavolta usciranno tutte le localizzazioni, ma in passato è sempre accaduto così...

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
« Risposta #32 il: 16/04/2008, 15:17 »
ma sono curioso come mai Microsoft Italia non si e inserito con gli altri, come mai Microsoft Italia rimane di seconda mano, idea e normalmente e Microsoft Italia indietro e non credo che microsoft in USA blocca le altri filiali diciamo o li ritarda da se, credo e un problema del Micorsoft Italia che non va forte come quelli tedeschi e altro.

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
« Risposta #33 il: 16/04/2008, 22:33 »
ma sono curioso come mai Microsoft Italia non si e inserito con gli altri, come mai Microsoft Italia rimane di seconda mano, idea e normalmente e Microsoft Italia indietro e non credo che microsoft in USA blocca le altri filiali diciamo o li ritarda da se, credo e un problema del Micorsoft Italia che non va forte come quelli tedeschi e altro.

Immagino che sia per via del numero di licenze "regolari" che è nettamente inferiore a quello degli altri paesi considerati "più importanti"!!!
Fortunatamente questa tendenza ha cambiato direzione... considerato che la diffusione dei notebook sta crescendo velocemente, con essa cresce la diffusione di software originale.
Vedremo se stavolta MS ci considererà tra i big!!!
Concludo dicendo che anche io non vedo l'ora di provare 'sto benedetto SP3... così snellisco AP!!!  ;D

Offline Taliesin

• Relazioni Pubbliche
  • Eng2ita Friends
  • **
  • Lavoro, Lavoro, Lavoro, e poi ? ..... TASSE!
« Risposta #34 il: 17/04/2008, 11:36 »
potrebbe anche dipendere da un semplice calcolo statistico ..... in fondo, la lingua Italiana, anche se e' correntemente parlata in 18 nazioni (20, se conti anche il Vaticano e San Marino :)), e' solo al ventesimo posto come numero di persone che la parlano ..... statisticamente la prima e' il Cinese :P ..... certo, dirai, ma fuori dalla cina chi la parla ? ..... e' presente in altre nove nazioni, ance se non in modo diffuso ..... pero' sono piu di 1200 milioni di persone che la parlano, quindi i 60/65 milioni di persone che parlano Italiano, statisticamente, contano poco ..... :)
La burocrazia serve a risolvere tutti quei problemi che un paese non avrebbe se non esistesse la burocrazia.
La politica, invece, lo stesso :P

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
« Risposta #35 il: 17/04/2008, 15:36 »
Immagino che sia per via del numero di licenze "regolari" che è nettamente inferiore a quello degli altri paesi considerati "più importanti"!!!
Fortunatamente questa tendenza ha cambiato direzione... considerato che la diffusione dei notebook sta crescendo velocemente, con essa cresce la diffusione di software originale.
Vedremo se stavolta MS ci considererà tra i big!!!
Concludo dicendo che anche io non vedo l'ora di provare 'sto benedetto SP3... così snellisco AP!!!  ;D

Capo, lo spero anch'io che MS ci consideri dei big (se non proprio big, almeno dei mini-big...  ;D), però guarda cosa è successo con il SP1 di Vista: rilasciato nelle 5 lingue primarie il 19 marzo, nelle altre lingue il 15 aprile...
E tenete conto che in realtà il SP1 è stato rilasciato agli OEM il 4 febbraio, in tutte le versioni, tant'è vero che io ho l'ho reperito a fine febbraio nelle reti P2P (e adesso che è uscito ufficialmente ho potuto confrontare la versione ufficiale con quella "del mulo"  ;D ;D e vi posso confermare che ho reperito proprio il SP1, non un fake ;)).
In più gli aggiornamenti di Vista sono uguali per tutti, la localizzazione è più superficiale rispetto agli aggiornamenti delle versioni precedenti di Windows: nonostante tutto ciò, c'è stato quasi 1 mese di "delay"...
Le premesse perché il SP3 arrivi subito non sono quindi incoraggianti...  >:( :-\
« Ultima modifica: 17/04/2008, 15:40 da serassone »

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
« Risposta #36 il: 17/04/2008, 16:51 »
E tenete conto che in realtà il SP1 è stato rilasciato agli OEM il 4 febbraio,
Per essere precisi il SP1 per Vista era disponibile dal 31 gennaio..... ;)
It is not bad die ... but can not tell

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff

Offline clark78

• *
« Risposta #38 il: 18/04/2008, 20:46 »

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
« Risposta #39 il: 19/04/2008, 09:32 »
Ecco la conferma, l'italiano esce dopo, anche se con un ritardo tutto sommato accettabile.
Per quanto riguarda la disputa sulla data, l'eseguibile potrà anche essere stato chiuso il 31 gennaio, ma io ho parlato di rilascio, è quello è avvenuto il 4 febbraio, non il 31 gennaio.  [leggi]
Sono testone a volte, lo so.  ;D

Windows Vista SP1 rilasciato, pareri?

Aperto da Antosa

Risposte: 140
Visite: 81302
Ultimo post 10/03/2008, 14:56
da rainforest
Uscito SP2 per Windows Server 2003

Aperto da Abracadabra84

Risposte: 2
Visite: 3376
Ultimo post 10/04/2007, 11:06