Allego il file zip che contiene una serie di pagine che andrebbero tradotte. Scaricate il file, date un'occhiata, e poi segnalate le pagine su cui state lavorando. Si tratta di contenuto misto: alcune si fanno in pochi minuti avendo il programma sotto mano (in pratica sono da tradurre i commenti in verde simil-schermata), per altre invece servono conoscenze approfondite in campo matematico. Per le immagini, non vi preoccupate, le sto elaborando io (quasi fatte tutte). Potete mandare la vostra traduzione in varie forme: o mettendo il file html col contenuto tradotto (se ve ne intendete un po' o usate un editor), oppure allegando un file di testo semplice, che a ricostruire la pagina ci penso io.
EDIT: allegato momentaneamente rimosso, lo rimetto online stasera aggiornato. Chi ci vuole lavorare, può comunq usare quanto già scaricato.
PS usando la traduzione automatica di google si fa in un attimo, visto che è calibrata sul tecnico (ovviamente la frase va corretta sempre, non lasciata così).