Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

19/04/2024, 20:00

Login with username, password and session length
8 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: traduzione italiana di vlite?  (Letto 11163 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mf3imp

  • Ritorno alle origini
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 526
  • Karma: 101
traduzione italiana di vlite?
« il: 08/01/2008, 13:17 »
Su proposta di OnePiece, ho notato che vlite non ha la localizzazione italiana. Ora ci mettiamo in contatto con nuhi, per vedere se nessuno ci sta lavorando, e se è così possiamo farlo noi.
Per iniziare, allego il file con le istruzioni e le stringhe da tradurre. Se ci mettiamo a capofitto nell'impresa, nelle prossime ore (giorni), daremo il via a questo progetto.

Offline OnePiece

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 3.126
  • Karma: -3278
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #1 il: 09/01/2008, 02:01 »
e si idea e che in vlite e il futuro, ed penso e una cosa che si dovrà fare da noi anche questo, visto che siamo il migliori (per il momento) in questo che facciamo per il mondo UNATENDET, per non dire il solo forum che si occupa seriamente di questi cose (parlo sempre per il mondo ita), mi sembra e un grande peccato non farlo noi quella cosa, come sempre in caso che nuhi non a gia da se risolto il problema.

Qui direi come sempre andremo ancora sbattere la testa da il vecchio Nonno Fabio, mi sa meglio di lui nessuno potrà rappresentare il eng2ita in certi occasioni, detto questo visto che quelli di enu vogliono giocare forte, e il vecchio Nonno, solo con il nome li fa pensare quelli li  ;D ;D ;D ;D ;D ;D.

 ;D ;D ;D ;D ;D, dai ragazzi non la prendete con la parola "siamo il migliori", era un modo di dire, dai so che non va bene che questa parola lo dica una che e parte del staf diciamo, ragazzi detto quella cosa visto che vedo che in rete per quando riguarda il mondo ita, con le guide e le traduzioni forse non andiamo forte, ma nessun altro forum a il materiale di eng2ita, o dire meglio offre quello che offre eng2ita, per non dire che adesso autopacher sembra netto che e molto migliore di prima (quasi quasi che da ringraziare microsoft per la decisione  ;D  ;D ;D ;D)
« Ultima modifica: 09/01/2008, 06:34 da OnePiece »
   

Offline BubbleBobble

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 406
  • Karma: 31
  • All-in
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #2 il: 17/01/2008, 22:56 »
Citazione da:  xelion21
me ne sono servito per ridurre Vista.
ah... ottimo! Penso che qualcuno dei "traduttori" ufficiale ti contatterà! (io purtroppo non posso essere utile in merito... :???:)
Piuttosto dì: com'è andata con la "riduzione" di Vista?
(e ce n'è da ridurre... ;D)
Regola n.1: esegui sempre il backup
Regola n.2: se non ti serve, non installarlo
Regola n.3: se funziona, non toccarlo

Offline xelion21

  • Full Member
  • ***
  • Post: 105
  • Karma: 8
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #3 il: 17/01/2008, 23:10 »
ah... ottimo! Penso che qualcuno dei "traduttori" ufficiale ti contatterà! (io purtroppo non posso essere utile in merito... :???:)
Piuttosto dì: com'è andata con la "riduzione" di Vista?
(e ce n'è da ridurre... ;D)

La riduzione dalla versione di 2.45gb con tutte le versioni l'ho portata a 1gb circa solo per la ultimate

Offline mf3imp

  • Ritorno alle origini
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 526
  • Karma: 101
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #4 il: 17/01/2008, 23:20 »
Citazione da:  xelion21
Se può interessare a qualcuno la traduzione l'ho fatta da tre mesi sulla versione 1.1.
Forse ho fatto qualche errore ma dovrebbe essere più che buona visto che me ne sono
servito per ridurre Vista.

Presa! Ora non resta che contattare Dino Nuhi per fargli sapere che la traduzione è in avanzato stato di lavorazione.

Offline OnePiece

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 3.126
  • Karma: -3278
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #5 il: 23/01/2008, 10:21 »
Allora la versione finale di vLite 1.1, e gia in italiano, penso argomento chiuso.
   

Offline mf3imp

  • Ritorno alle origini
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 526
  • Karma: 101
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #6 il: 23/01/2008, 12:40 »
Allora la versione finale di vLite 1.1, e gia in italiano, penso argomento chiuso.

La traduzione è quelle di xelion21, senza dubbio. Ci sono un paio di cose da migliorare a livello di barra dei menù. Ci lavoreremo, nel frattempo è già un inizio.

Offline xelion21

  • Full Member
  • ***
  • Post: 105
  • Karma: 8
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #7 il: 04/11/2008, 17:22 »
Penso di far cosa gradita a tutti con la nuova traduzione di vLite, per il semplice motivo che
l'ultima versione ha subito molte modifiche, e sono state aggiunte parecchie righe di codice.
Poi sarebbe anche ora che si cominciasse a tirarne fuori qualche cosa come esperienze su questo
lavorone di Nuhi.
Da parte mia ho ricominciato dopo la sosta di un anno anche perchè con XP ormai penso sia ora di chiudere,
oltretutto si cerca di modificarlo per assomigliare a Vista, tanto vale usare lo stesso e tirarne fuori il meglio e gettando il peggio.
Ho provveduto a inviarlo anche al grande Nuhi così che la prossima versione esca già corretta.
Un saluto a tutti
                            xelion21

Offline BAT

  • Moderatore cattivo
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 1.345
  • Karma: 151
  • La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi
    • La conoscenza è potere. La conoscenza rende liberi
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #8 il: 05/11/2008, 10:01 »
Penso di far cosa gradita a tutti con la nuova traduzione di vLite, per il semplice motivo che
...
ho ricominciato dopo la sosta di un anno anche perchè con XP ormai penso sia ora di chiudere,
o...

Il lavoro è graditissimo.

Prima di chiudere con XP io attenderei Windows 7...
la prudenza non è mai troppa.
Blog: https://zerozerocent.blogspot.com
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE CI ANDRA'
Versione quantistica della legge di Murphy: TUTTO VA MALE CONTEMPORANEAMENTE

Offline xelion21

  • Full Member
  • ***
  • Post: 105
  • Karma: 8
Re: traduzione italiana di vlite?
« Risposta #9 il: 05/11/2008, 21:58 »
Certamente la prudenza come dici tu non è mai troppa, ma se non si comincia con Vista quando pensi di cominciare?
A mio avviso cominciando adesso con Vista, che poi diciamolo ha moltissime affinità con XP, quando uscirà Windows 7
che secondo me sarà un ulteriore sviluppo di Vista, avremo un certo vantaggio.
Comunque io per le prime prove che ho già fatto mi posso ritenere soddisfatto di vLite nonostante sia un po' macchinoso,
rispetto alla versione provata lo scorso anno.
Ridotta da 2,43GB a 1.30GB togliendo il più superfluo, ma penso di scendere a meno di 1GB.
Questo è ciò che penso.
Un saluto
                      xelion21 

 

Traduzione aggiornata di nLite

Aperto da Smiley89

Risposte: 13
Visite: 13557
Ultimo post 02/08/2010, 20:02
da Smiley89
Traduzione italiana di Amok CD/DVD Burner (Aggiornamento)

Aperto da eagleman

Risposte: 0
Visite: 2559
Ultimo post 23/09/2008, 14:54
da eagleman
Traduzione Italiana del software Inno Setup

Aperto da talpotto

Risposte: 0
Visite: 3014
Ultimo post 18/01/2009, 19:17
da talpotto