Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 04:29

Login with username, password and session length
2 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Voi che ci fate con il computer?  (Letto 27384 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Forrest

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 86
  • Karma: 11
  • Thinking man cannot be ruled...
Voi che ci fate con il computer?
« il: 05/05/2008, 12:42 »
Tutti bene o male lo usiamo, chi lo accende solo per la posta e chi non lo spegne MAI...
Ecco le mie abitudini con questa macchina infernale che mi ha cambiato la vita, spero che voi condividiate le vostre cosi ci facciamo due risate!

Per me il computer e parte della vita e forse la mia vita stessa e parte di un computer, chi lo sa, fatto stà che sono impiegato in una azienda privata che fornisce assisrenza al 90% degli enti pubblici della mia città e quando finisco il mio part time ho un mio laboratorio dove finisco la giornata. Io possiedo 4 computer e un portatile in ufficio c'è un A64 3500+ con 2 gb di ram e due dischi ide da 120 che va un avera fetenzia perche in quanto fa da gateway non lo spengo mai poi metteteci emule, folding@home, VmWare e Nlite a casa ho un A64 3800 X2 montato su di una asus M2N con 2 Gb  e un disco da 160 sata2 che non so perchè ma è una scheggia che comunque è stato sostituito dalla Ps3 perchè a casa non ci sono mai quindi è sprecato e lo sto  trasperendo in ufficio. Poi al laboratorio c'è il pezzo forte, ho un 6550 overcloccato a 3600 con 4 Gb di ddr2 800 XMS2 Corsair il tutto montato su una ASUS PK5E e due HD da 500 della WD in raid che praticamente è acceso da quando l'ho assemblato e scarica e rotazione continua, su questo pc un'installazione xp virtualizzata mi dura al massimo 10 minuti...