heheh ..... hai presente la signature sotto il mio avatar ? ..... e' quello che di base faccio con il pc ...... lavoro, lavoro, lavoro .....

oh, c'e' sempre qualche ora la domenica, mentre installo qualche cosa, in cui riesco a rilassarmi un po con qualche gioco, sempre per pc (ebbene si, lo ammetto, sono uno di quelli che in casa non ha, ne ha mai avuto, una console per videogames ..... cosa che probabilmente fara' inorridire il boss al punto di bannarmi ..... o almeno da spedirmi un paio di confetti con il fido BFG9000

)
se poi riuscissi a cambiare le facce dei personaggi dei giochini rilassanti

con le foto di alcuni dei miei clienti e fornitori, sarebbe il massimo .....

comunque, lavorando in un negozio di pc, le mie macchine sono sempre "in evoluzione" ..... nel senso che ogni tanto le disfo e le rimonto ..... poverette

..... al momento, non avendo molto tempo, uso principalmente quella del negozio, che e' un semplice E4550 con 2 giga di ram, ati x1560pro da 512 e due dischi, 320 da lavoro e 500 gb da archivio .....
quella a casa con l'E6550, 2 giga e 4 hd da 320 e' impegnata 24/7 in un rendering appena appena invasivo ..... sta andando da 7 mesi e mezzo, e probabilmente ne serviranno come minimo un'altro paio, per finire una serie interminabile di simulazioni fotorealistiche per una ditta di recuperi un po speciale ..... non posso dire altro
sto progettando, appena i fondi me lo permetteranno, di tirare insieme un Q6600 decente da adibire alla grafica e relegare (si fa per dire) l'E6550 ai giochi ed allo svago .... ma ci vorra' ancora un pochino

il portatile, poveretto, al momento e' in pensione, almeno finche non trovero' un'lcd da 16" di ricambio (mai prestare i portatili a gente che non li sa usare ..... anche se poi ti ripagano i danni ..... soprattutto mai prestarli a persone che hanno una ragazza che non guarda mai su cosa butta le borse della spesa

)
poi ci sono i 14 HD dell'archivio, cronicamente incasinati, dato che non ho mai il tempo sufficente a far passare tutti i files uno per uno controllando se funzionano, se sono doppioni, o a volte addirittura cosa ca....volo siano .....