Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

08/10/2024, 20:30

Login with username, password and session length
3 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Adobe Flash Player e Shockwave Player  (Letto 2322 volte)

Offline aqua

• Eng2ita Friends
  • **
  • Windows 8.1 Pro x64
Adobe Flash Player e Shockwave Player
« il: 19/06/2008, 21:14 »
Io ho sempre usato il plugin Flash Player, e sono SEMPRE riuscito ad aprire TUTTE le animazioni senza problemi.
Quindi volevo sapere qual'è la differenza tra questi 2 programmi???
A parte la dimensione :-\ :-\

Offline alessandrovista

• Jr. Member
  • **
  • finalmente ho xp!!!!!
Re: Adobe Flash Player e Shockwave Player
« Risposta #1 il: 19/06/2008, 21:37 »
io so che...(non ti fidare aspetta altre risposte...)Flash Player consente di visualizzare contenuti creati con Adobe Flash CS3 Professional, ad esempio front end di applicazioni web, interfacce utente di grande impatto basate su siti web, annunci pubblicitari online interattivi, animazioni di qualsiasi lunghezza e RIA create con Adobe Flex.
MENTRE Shockwave Player consente di visualizzare contenuto creato con Macromedia Director®, ad esempio giochi multiutente ad alte prestazioni, simulazioni 3D interattive di prodotti, intrattenimento online e applicazioni di formazione. Tramite estensioni specifiche, gli sviluppatori possono inoltre ampliare le capacità di Shockwave per riprodurre applicazioni personalizzate.spero di avere scritto bene

togliete vistaaaaaaaaaaaaa

Offline Mc|

• Eng2ita Friends
  • **
  • Pigghia lu bastuni e tira fora li renti
Re: Adobe Flash Player e Shockwave Player
« Risposta #2 il: 20/06/2008, 00:16 »
direttamente dalle FAQ di Adobe...

The difference between the Adobe Flash and Shockwave Players
    Flash and Shockwave Players are both free web Players from Adobe. Together, they bring you the best rich media content on the Internet. Each has a distinct purpose. Flash Player delivers fast loading front-end web applications, high-impact web site user interaction, interactive online advertising, and short to medium form animation.
    Shockwave Player displays destination web content such as interactive multimedia product demos and training, e-merchandising applications, and rich-media multi-user games. Through Xtras, Shockwave Player is also extendable to playback custom-built applications.

Windows Media Player problem

Aperto da Prometeo

Risposte: 1
Visite: 2582
Ultimo post 12/10/2006, 17:03
da dkdk_it
Creative Media Player con WMP11

Aperto da BOB60

Risposte: 0
Visite: 1652
Ultimo post 08/01/2007, 12:36
da BOB60