anche quella vodafone da 9 euro al mese in teoria si può usare solo con il browser originale nokia , al tempo avevo chiesto e mi proibivano di usare il browser opera mini ad esempio...
ma... tramite trucchetti vari , che si basano sul usare il cell come un proxy o roba simile , si porteva navigare in tranquillità anche da portatile, ovviamente con certe limitazioni dovute al wap , che non supporta protocolli come ftp e roba simile , ma per un http va benone e a 7 mb
Postato il: 30/06/2008, 22:17
ho appena notato che sul sito 3 , sezione businnes, mostrano una tariffa B. Fast , che viene 9 euro al mese con 5 Gb settimanali da cellulare... se poi tramite qualche trucchetto si usa il cellulare come modem per pc , o come hotspot wifi ( si c'è un programmino per symbian che fa ciò ^^) ,diventa una tariffa niente male...
che dite?
mi correggo... :
Io, imprenditore "X", voglio aderire a una delle offerte dati proposte da 3. Qualora scelga la B.fast pago mensilmente: 9€ (iva escl.) x B.Fast + 3€ (iva escl.) x l'abbonamento Voce B.magic (dovrebbe essere il meno costoso se non erro) + la Tassa di Concessione Governativa pari a 12,91€ mensili. Totale sarebbero 9€ (+1,8€ di iva) + 3€ (+0,6€ di iva) + 12,91€: 27,31€ (iva inclusa) mensili...... ---> Inculata
Quindi Al momento la tariffa migliore secondo me è quella B.On che ti dà 5 Gb settimanali con un modem usb... a 19€ mensili + iva...
in confronto a tutte le altre offerte degli altri operatori è quella con la quale hai meno pensieri sul traffico generato , 5gb settimanali sono parecchi se non si usano programmi p2p .
Il problema di questi abbonamenti con modem è che devi sottoscrivere un contratto di minimo 23-24 mesi... e se vuoi tirarti fuori prima si paga la penale....
Questa tariffa la vedo bene per chi lavora spesso in mobilità... ma a me serviva qualcosa più che altro per vacanze estive e invernali....
Postato il: 15/07/2008, 16:44
oggi ha chiamato vodafone, e ha proposto un piano così composto :
22 € a bimestre con 120 h di navigazione tramite modem usb... non male a prima vista... poi c'è sempre il fatto che devi sottoscrivere il contratto per 24 mesi , e se si vuole recidere si paga 7€ per ogni mese che manca ai 24 + 50 € ...e il modem resta a te , modem che loro spacciano ad un costo di 150 euro...
Postato il: 15/07/2008, 17:00
mi ricorreggo.... ho guardato un pò i pareri di questa internet key... in pratica... è una SUPER inculata ^^ ... la maggior parte della gente preferisce pagare la penale e dargli fuoco o buttarla nel cesso... praticamente la totalità dei protocolli sono bloccati e i fantomatici 7 mb non sono raggiungibili , al massimo massimo si raggiunge 1 mb se si è fortunati... sempre se la key dopo 15 minuti non si surriscalda e non inizi a disconnettersi come il suo solito...
w l'itaGlia!

si dice che la tim dia il servizio migliore... mi informerò....