http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080110Bellissimo steve ballmer che presenta Windows 1.0 sembra che tratti una televendita....alla fine dice proprio ...quanto pensate che costi?? 1000$??...500$?? noooo solamente 99$ ahahah è uguale al mitico baffone!!! ahahah
...quanto si vede che era proprio un banale venditore di auto usate ahahahah
Magico anche lo spot di win95 con la musica del rolling stone eheh...poi un classico zio bill che presenta 98 e va in crash eheh...mi chiedo quante teste siano saltate lì...minimo un intero staff di 50 persone eheh....poi c'è un ballmer ancora sempre + pazzo che saltella qua e là felice di essere CEO di MS...beh lo saremmo tutti ovviamente nei suoi panni ma non da esclamarlo a quel modo...del resto non ho capito cosa c'entrasse con la storia informatica...beh anche altre cose non le avrei messe...tipo l'ipod non mi pare tutta sta innovazione..a livello tecnologico...forse a livello sociale o di marketing ma non farebbe + parte però della storia informatica.
Ovviamente i 18 video non bastano per tutta la storia informatica vera...ne manca di roba...forse non c'erano i video eheh....e pure altri se ne sono accorti tutti quanti a gridare la mancanza di amiga e C=64....si vede che chi ha redatto sta bella storiellina era un utente dello Speccy ahahahah
...no a parte gli scherzi ne manca di roba...e gli errori pure non mancano..quindi godetevi solo i video eheh