Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

08/10/2024, 19:48

Login with username, password and session length
3 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Perchè, a volte, vengono ripubblicati hotfix e/o installer aggiornando, poi, solo la data di rilasci  (Letto 4192 volte)

Offline DMD

• Eng2ita Friends
  • **
Si, ma scusa il WMP11 è uguale a quello vecchio, che non ricordo la data di emissione, quindi perchè hanno cambiato la data di rilascio se l'Hash è praticamente identico????  :???: :???:

Un saluto

Offline kontini

• RVM's Update Pack Releaser
  • Eng2ita Friends
  • **
E' qualcosa che fanno spesso quelli di MS e non è certo serassone (o chi per lui) che deve verificarne il cambiamento (dovrebbe tenere copia di tutti i file ms?).

Offline DMD

• Eng2ita Friends
  • **
E' qualcosa che fanno spesso quelli di MS e non è certo serassone (o chi per lui) che deve verificarne il cambiamento (dovrebbe tenere copia di tutti i file ms?).
No! certo ci mancherebbe,   ;D

Volevo dire come mai rimettono in download con date recenti gli stessi file, Quelli di MS non li capisco.

Un saluto

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • Sometimes a BSOD is good!
Il motivo dell'aggiornamento della data di rilascio dell'installer di un prodotto può, a volte, essere semplicemente quello di aggiungere il supporto a una nuova edizione di un SO, per esempio quando è uscito il SP3 per XP sono stati pubblicati nuovamente alcuni componenti semplicemente per aggiungere alla riga "Sistemi operativi supportati" il riferimento a XP SP3.
Talvolta ci possono essere aggiornamenti in alcuni componenti all'interno del pacchetto; in questo caso, però, sia le firme digitali, sia la dimensione, sia l'hash, come fatto da te notare, sono gli stessi, per cui non saprei che dire...
A volte ho omesso di segnalare questi link pseudo-aggiornati, stavolta l'ho pubblicato per lasciare a voi il confronto...  ;) :)
Personalmente non saprei se l'installer di WMP 11 è stato aggiornato o modificato, l'ho scaricato e sostituito al precedente: ma non lo faccio tutte le volte.

Offline DMD

• Eng2ita Friends
  • **
Grazie per l'info, la mia domanda nasceva spontanea in quanto non sapevo cosa induceva la M.S. a ridatare le stesse versioni dei file.
Daltronde è come dici, magari a volte lo fanno solo per aggiornare solo la riga delle notizie lasciando il file inalterato.

Quindi il compito di scoprire l'Hash diverso sta a noi utenti , e possibilmente farlo presente immediatamente .

Beh! se mi capita non mancherò di farlo sapere  ;)

Un saluto

Offline softinformatica

• Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
    • Eng2ITA
Chiedo scusa per l'intrusione....
Siccome serassone ( a volte do anche io una mano  ;) ) utilizza il Topic "Aggiornamenti di Windows" solo e soltanto per la pubblicazione di hotfix e componenti, mi piace lasciarlo bello pulito così, per cui ho diviso il topic ( con i relativi messaggi ) per farne, poi, una vera e prorpia discussione su questo argomento.
Spero che la modifica sia stata di Vostro gradimento  ;D
Bye
softinformatica
It is not bad die ... but can not tell

Offline serassone

• Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • Sometimes a BSOD is good!

VISTA sp1 hotfix preview

Aperto da asphalt

Risposte: 0
Visite: 2114