Ciao Fox, scrivo in italiano perché io non so scrivere in inglese.
Per primo ti faccio i miei complimenti per il tuo forum, e per tutto quello che fai per tutti noi.
Riguardo alla questione, no no hai capito male, noi non siamo per niente come dire preoccupati per il tuo pack, direi il contrario
, mi spiego meglio come noti già il Team ha fatto in modo che in questo forum o comunità non mancasse nessuno dei pack o addon importanti, ma da tempo ci chiedevamo cosa fare con vista, e abbiamo deciso di non fare nessun pack o raccolta di aggiornamenti per vista, visto che gli update di vista sono internazionali, così un pack enu è valido per ogni localizzazione, dopo vlite interpreta già in modo perfetto i cab che contengono i fix di vista dentro, e poi non lo troviamo ne pratico ne professionale buttare o spendere tempo in un progetto che un altro sviluppatore ha già fatto, e da sempre chi ha chiesto qualcosa di simile gli abbiamo indicato il tuo pack (o una spiegazione per crearselo da se) come scelta migliore per il momento, anzi un nostro utente di una nostra comunità ne ha già creato uno, e l'aveva già pubblicato, e noi gli abbiamo indicato che ne esisteva già un altro in rete così era meglio che veniva da te per chiedere il permesso e altro (anche se lui lo aveva fato da se il pack, e non aveva a che fare niente con il tuo), ma come sai già il pack infine esce quasi uguale un fix di più e uno di meno, e visto che il tuo pack era il primo, era meglio per rispetto e per altre ragioni chiedere un ok da parte tua
(ma il nostro amico non ha capito bene le nostre intenzioni e ha chiuso tutto), ma questo non a che fare niente con te, questo era per spiegarti che non siamo per niente preoccupati per il tuo pack lo abbiamo già visto fin oggi come miglior scelta da fare, così voglio dire lo abbiamo visto sempre come un pack o raccolta di aggiornamenti serio, ed è per questo che fino ad oggi non abbiamo creato un pack nostro visto che c'era già il tuo lavoro che era ok
, è per questo che le nostre indicazioni sono state sempre verso il tuo pack.
Riguardo alla questione delle donazioni, ci dispiace davvero, non sei per niente obbligato in nessun caso a spiegare a noi le ragioni, nel tuo forum tu fai quello che ti pare
, infine è il tuo forum
(apprezziamo davvero molto la tua spiegazione, che come già detto non eri obbligato per niente a farlo, grazie ancora
),
ma come sai la delicatezza del discorso qualcuno di noi ha voluto anche fare battute e altro, ma mai mettendo in dubbio le tue intenzioni o il tuo lavoro, o mancarti di rispetto, e questo è molto importante per noi che tu lo sappia
.
Riguardo alla tua situazione non so che dirti, spero che davvero ci riuscirai alla fine, ma io personalmente la vedo difficile, come hai già detto hai speso 1000$ (cosa che credo nessuno dei mod l'abbia fatto prima, e credo che nessuno dei mod la farà mai anche in futuro, e per quello che hai fatto per la comunità hai davvero la nostra ammirazione, ma il mio consiglio è di usare anche file host free per il momento, come già detto il tuo pack essendo International viene scaricato da tutti.
Grazie ancora per il tuo lavoro che fai per la comunità.
Ciao.