Ho iniziato a fare un po' di prove, qualche piccolo casino, poi mi sono accorto che avevo 3 part swap da 2 Gb circa oltre che 2 part EXT3, allora se accettavo l'installazione guidata mi ritrovavo 2 Ubuntu 3 part EXT3 e forse un nuovo swap.
Ho semidisintegrato il grub (ma ormai sò come dargli una aggiustatina se è il caso
) non partiva più neanche Xp
ma non ero assolutamente preoccupato. Con il live cd di Ubuntu ho sistemato la situation!
Ho dato una spianatina al tutto
ho lasciato la partizione per W$ XP anche se ha le ore contate perchè con wine (wine is not emu) eseguo software win e quindi per Xp sto cercando un ospizio sì sì un ospizio e non uno spazio
. Ho installata questa versione non ufficiale di Ubuntu e me la tengo stretta. Per me che non sono proprio quello che si dice un "saputo" così com'è mi gusta mucho.
Se riesco a far girare sotto il mio pinguino un software che non uso molto spesso ma che mi serve comunque, allora faccio una spianata totale dell'HD come quella delle moschee
(sorry).
La versione Plus 2 mi ha pienamente convinto (sarà amore a prima vista) e tra le altre cose in circa un niente o meno di zero secondi dopo aver ficcato la mia Voda internet Key nella ussabi (usb) ero collegato ad internet. Its fantastic. Poi mi piacciono altre cosette. Per OOo 3 anche se ci sono quelle cosette da sistemare come diceva il Boss c'è in cambio la possibilità di importare/esportare i documenti in svariati formati PDF e DOC compresi. Macchevvuoi di più un lucano?
Lucanu logattu lu cunigliu, basta che sia di compagnia.
Ciao
Complimentissimi al Prof. Ing. Antonio Cantaro dell’Istituto "E.Majorana" di Gela.