Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

19/04/2024, 23:50

Login with username, password and session length
2 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Una proposta...  (Letto 2683 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline helen

  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Una proposta...
« il: 04/06/2006, 19:44 »
Proprio oggi,non ci crederete mi sono "scervellata" a rintracciarvi (avevo il link su un txt che avevo backuppato dal vecchio hhd rotto) infatti se cercate uno dei primi se non il primo mio post di circa 3 sett fa diceva che avevo un xp instabile comunque x arrivare al dunque...Aspetto una realize full x un amico che ha un 56k e ha solo la sp1+sp2 quindi così potrà avere tutto aggiornato dal sp2 fino a Maggio ma...ed ecco la mia proposta.
Durante queste tre settimane stavo con un pc obsoleto su cui ho montato un windows 98 se e ho notato ,volendolo fare che Microsoft ha eliminato (o non avrò io trovato i giusti link ) gli upgrade,intanto io avevo molti errori e problemi sui siti.Se si cerca qualcuno ha ancora online gli upgrades quindi...ritenendo anche che oramai aggiornamenti nuovi non ne faranno perchè non fate un bel unico e definitivo megapack di upgrade per windows 98?
Ciao e buon lavoro a tutti!
Helen
 :-*   

Offline dkdk_it

  • The BOSS!
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2.779
  • Karma: 64594
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Una proposta...
« Risposta #1 il: 04/06/2006, 19:51 »
Ciao helen,
il problema di fondo è che poche persone (pochissime a mio avviso) fuirebbero di questo AutoPatcher per Windows 98.... mentre prenderebbe tantissimo tempo a noi per la preparazione.
Inoltre mi pare che ci sia già un lavoro del genere per Windows 98 SE... ed è un file definitivo, proprio perché, come dicevi tu, Microsoft ha interrotto l'assistenza per questo suo prodotto.
Adesso non ricordo il nome del programma che aggiornava 98 SE ma ti prometto che provo a cercarlo su uno dei miei hard disk e vi pubblico il link.

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Una proposta...
« Risposta #2 il: 14/06/2006, 14:09 »
Sono riuscito a trovare il link:

http://www.win98sp.135.it/

 

Un plauso e una critica.

Aperto da vecchio39

Risposte: 7
Visite: 5135
Ultimo post 19/02/2007, 14:56
da bestiulit
Complimenti e una domanda

Aperto da hoby

Risposte: 3
Visite: 2883
Ultimo post 03/10/2006, 23:56
da dkdk_it
Che ne dite di una sezione Eng2ITA Cafè?

Aperto da miki64

Risposte: 16
Visite: 11430
Ultimo post 04/02/2007, 23:32
da Max