Ciao a tutti!!
Spero di nn aver sbagliato sezione...
Volevo farvi notare alcune cose riguardo la bacheca aggiornamenti di febbraio 2009 (
https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,5612.0.html ), e precisamente su 2 aggiornamenti, e cioè quello relativo ai certificati di root, e sulla patch kb967715.
Per quanto riguarda i certificati di root, andando alla pagina di download microsoft, si nota che l'aggiornamento risale a ieri (o l'altro ieri...), quindi recentissimo. Ma guardando nelle proprietà del file, la firma digitale risale al 4 novembre 2008. Ho quindi guardato la patch dei certificati di root contenuta nell'autopatcher (ovviamente aggiornato), ed ho scoperto che la firma digitale di questa patch è del 30 febbraio 2009. Dovrebbe quindi essere più recente rispetto alla versione segnalata.. Per quanto mi riguarda ho installato solo la versione dell'autopatcher e poi sono andato a controllare su windows update, e nn mi viene indicato ovviamente nulla (se la versione in questione dell'autopatcher fosse stata + vekkia di quella indicata nella news, mi srebbe uscita...). Mah!!

L'altra patch è ancora + strana... La patch 967715 aggiorna il file shell32.dll posto nella cartella system32... ho notato che la versione del file che inserisce (nel mio caso quella x l'sp3 è shell32.dll versione 6.0.2900.5622) è più vecchia del file presente sul mio sistema: difatti la mia shell32.dll ha versione 6.0.2900.5686. Io nn ho installato quindi questa patch... (se volete sapere come faccio a sapere qule file viene installato e che versione ha, potete chiedermelo; il metodo è semplicissimo, anzi credo lo sappiate già... - nn l'ho scritto per brevità... - )
Insomma può essere che degli aggiornamenti che vengono segnalati da microsoft con date di questi giorni, vadano poi ad inserire file più vecchi di quelli contenuti all'interno del sistema?? I file aggiornati nn dovrebbero avere versioni maggiori?? Ovviamente nn è una critica nei confronti vostri che avete segnalato queste patch (e nello specifico di serassone).
Aspetto vostre opinioni. Scusatemi se mi sono dilungato.