Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

18/04/2024, 12:37

Login with username, password and session length
5 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Drivers Pack Autorun  (Letto 35315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #15 il: 08/07/2009, 21:47 »
Mi interessa scaricarlo ma senza driver perchè c'è li ho tutti, ma dove posso scaricarlo ?

Offline fireblad02

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 114
  • Karma: 100
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #16 il: 09/07/2009, 07:59 »
Mi interessa scaricarlo ma senza driver perchè c'è li ho tutti, ma dove posso scaricarlo ?

Ciao,
se ti interessa questo software devi scaricarlo con tutti i driver purtroppo .... ti spiego il motivo: tutti i driver si trovano in una cartella e per aggiornarli si usa un comando che si trova nel programma, che cambia i diversi nomi aggiungendo una piccola parola (che al momento nn mi viene in mente :) ) all'inizio ... se invece tu li scarichi dal sito della driverpack e li inserisci in questa cartella elminando gli altri il programma non li riconosce.

Purtroppo i link per il download non te li posso dare in quanto si trovano tutti su siti warez, ma se fai una ricerca con google quasi sicuramente lo trovi ma non in italiano ...

Spero di essermi spiegato abbastanza bene ...

Bye Bye

PS: io lo finito di tradurlo in italiano ma ancora non ho capito le licenze dei driver che si scaricano dal sito della DriverPack se si possono usare in altri software ... quindi questo è il motivo per cui non te lo posto in italiano e con alcuni bug risolti.
L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #17 il: 09/07/2009, 10:22 »
Ok, un consiglio........
Devo integrare i driver di drivepack su xp......
Che metodo di integrazione è cosigliabile usare  ? (1 o 2)
In settaggi opzionali il ktd devo disabilitarlo o abilitarlo ?
Se lo devo abilitare che opzioni devo scegliere delle ultime 4 ?

Offline fireblad02

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 114
  • Karma: 100
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #18 il: 09/07/2009, 13:44 »
Ok, un consiglio........
Devo integrare i driver di drivepack su xp......
Che metodo di integrazione è cosigliabile usare  ? (1 o 2)
In settaggi opzionali il ktd devo disabilitarlo o abilitarlo ?
Se lo devo abilitare che opzioni devo scegliere delle ultime 4 ?

Scusami ma non ho capito .... tu vuoi integrare i driver (scaricabili dal sito della driverpack) nel cd di Windows XP ??? oppure li vuoi inserire in questo software ??
L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #19 il: 09/07/2009, 14:33 »
Si, voglio integrare i driver della driverpack nel cd di xp, infatti ti ho detto quali paramentri devo usare......

Scusami ma non ho capito .... tu vuoi integrare i driver (scaricabili dal sito della driverpack) nel cd di Windows XP ??? oppure li vuoi inserire in questo software ??

Offline fireblad02

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 114
  • Karma: 100
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #20 il: 09/07/2009, 15:19 »
Si, voglio integrare i driver della driverpack nel cd di xp, infatti ti ho detto quali paramentri devo usare......

Scusami ma mi sfugge qualcosa ....
Io questi paramentri ancora non ho capito a cosa ti riferisci. Forse ti stai confondendo ...
Questo software non integra i driver nel cd di XP ma serve solo per inserire i driver di alcune periferiche dopo installazione di windows xp senza perdere tempo nel scaricarli da internet ...

Una guida su come integrare i driver nel cd di XP la trovi qua : http://forum.driverpacks.net/viewtopic.php?id=1449 se cerchi su google la puoi trovare anche in italiano ma il procedimento è sempre lo stesso.
L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #21 il: 09/07/2009, 20:30 »
Allora non conosci il software base di driverpack......
Se lo apri c'è un pulsante con scritto Integra che in parole povere integra di driver sull' iso di xp........
Ma stranamente appena ho integrato i driver di XP sono spariti i net framework che avevo integrato prima.....

Offline fireblad02

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 114
  • Karma: 100
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #22 il: 10/07/2009, 07:46 »
Allora non conosci il software base di driverpack......
Se lo apri c'è un pulsante con scritto Integra che in parole povere integra di driver sull' iso di xp........
Ma stranamente appena ho integrato i driver di XP sono spariti i net framework che avevo integrato prima.....

Ciao,
allora il software base di driverpack lo conosco bene, ma non ha nulla a che fare con DrverPack Autorun, anche se i nomi si assomigliano....
Se leggi bene nella 1° pagina si parla di questo programmino, delle sue licenze e a cosa serve, quello che chiedi tu non c'entra in nessun modo a questo ma sono domande che riguardano il DriverPacks Base, quindi il modo di integrazione o il ktd se abilitarlo o no non sono domande da fare qua, o per lo meno cerca un'altra discussione che si occupi del Driverpack Base a cui puoi rivolgere queste domande.

Bye Bye
L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #23 il: 25/07/2009, 22:19 »
Ho scaricato il DriverMan_Overall_XP_VISTA_WIN7 credo sia un aggiornamento di Drive Pack autorun...........

Come si fà ad aggiornare i driver ? (Non del computer ma del DriverMan_Overall_XP_VISTA_WIN7)

Offline fireblad02

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 114
  • Karma: 100
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #24 il: 26/07/2009, 08:21 »
Ho scaricato il DriverMan_Overall_XP_VISTA_WIN7 credo sia un aggiornamento di Drive Pack autorun...........

Come si fà ad aggiornare i driver ? (Non del computer ma del DriverMan_Overall_XP_VISTA_WIN7)

mmmh .... questo DriverMan Overall non lo mai sentito. Ho provato a cercare "recensioni" su google per vedere il suo funzionamento e supratutto in che lingua fosse, ma l'unica cosa che ho trovato è stata una piccola immagine in lingua russa. Su come si aggiorni non ti saprei aiutare in quanto, come ho citato prima non lo mai visto/sentito.

Se tu conosci un sito/forum che spieghi il suo funzionamento ti sarei molto grato se me lo posti. Se non trovi nulla allega qualche screen del software che hai scaricato.

Bye Bye
L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #25 il: 26/07/2009, 09:36 »
Cercalo con google basterà che scrivi nel campo di ricerca 'DriverMan_Overall_XP_VISTA_WIN7' è lo troverai, sembra un aggiornamento di driver pack autorun.............

L' Immagine che ho allegato è del DriverMan_Overall_XP_VISTA_WIN7 che ho tradotto in Italiano........

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #26 il: 26/07/2009, 10:07 »
Ma che programma usano per creare questo driver pack autorun ?

Offline romsempire

  • Full Member
  • ***
  • Post: 174
  • Karma: 24
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #27 il: 28/07/2009, 17:13 »
Ragazzi tutte queste nuove interfaccie grafiche ai driverpack sono scritte in html con uso di css,javascript e poi c'è un pò di visual basic script.
Cmq il programma di cui state parlando è Driver solution 9. Potrete scaricarlo da qui in versione home, mentre questo è il sito ufficiale, da cui si può acquistare la versione professional.
Il resto che trovate in giro sono versione piratate di questo programma tipo quella di oneman, che gli ha cambiato semplicemente dei file grafici.
« Ultima modifica: 28/07/2009, 17:17 da romsempire »
Usate google con le giuste keyword prima di fare qualsiasi domanda.
Non esistono gli onniscienti, ma esiste sempre qualcuno che sa usare google meglio degli altri.

Offline fireblad02

  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 114
  • Karma: 100
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #28 il: 29/07/2009, 14:48 »
Ma che programma usano per creare questo driver pack autorun ?

A questa domanda mi ha anticipato romsempire :)

Comunque questo Driver solution 9 non lo mai visto, forse perchè ho lasciato un po in sospeso questo argomento.
Leggo un po di informazioni dai link che avete riportato
L'help fornisce informazioni su tutto, tranne che su quello che ti serve.

Offline Manic

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Drivers Pack Autorun
« Risposta #29 il: 29/07/2009, 21:40 »
Se ci capisci qualcosa........
Puoi usare il traduttore di google............