ho provato ad integrare gli 8 aggiornamenti di windows7 tutto ok solo che il file install.wim al termine dell'integrazione è aumentato di 80mb con soli 36mb di aggiornamento!!!
ma come è possibie ?...il doppio dei soli aggiornamenti,
E normale, le nuove strutture non cambiano più file materialmente in file .win (non e piu necessario farlo, il nuovo setup di microsoft implementato in vista win7, e una novità va oltre e più più più intelligente di quello usato in winxp ect ect, ed a un nuova struttura molto più migliorata e molto piu semplice, e molto più complicato per me spiegartelo qui a te, visto che anche da me non sono un programmatore e non lo capito del tutto, ma ce lo anche un po difficile spiegare quello che serve al riguardo, ma una cosa e chiara, microsoft a migliorato e per bene moto tutte le cose li, e fare un dvd unattended adesso e 1000 volte più facile e meglio di prima), in povere parole e gia tutto ok, le dimensioni si aumentano e anche tropo se metti molti update, questo perché microsoft a pensato che potrai anche rimuoverli in un secondo momento in caso che te qualche cosa integrata non piace piu.
p.s.
non capisco perchè nessuno risponde ai miei quesiti.....
e non ho capito perchè molto probabilmente sto sulle palle a piu di qualcuno in questo forum
non credo che fare molte domande possa esserne il motivo....
se magari mi chiarite capisco....visto che qualcuno mi reputava e penso mi reputi ancora uno stupido
grazie
siamo in migliaia in questa comunità, e secondo il regolamento siamo tutti uguali, il punto e che come Staf qui non vedo nessuno insultare te o altro, cosi non possiamo fare niente al riguardo, come o detto siamo in migliaia non credo che tu non lo sai che abbiamo tutti gusti diversi, una piace il Calcio altro F1, altri Amici in Canale 5
ect ect ect, ma questo sono cose private che non dovranno a che fare e niente con quello che facciamo o diciamo qui, una cosa e certa se una in qualche modo offende o insulta te in questa comunità quello vera banato Subito come regolamento dice, ma se mi permetti dirlo mi sa sei tu che dovrai migliorare qualche cosa perché vedo te a volte usare frasi che non sono il meglio o che non si usano in un comunità, tipo grazie a chi risponde ect ect, in generale in comunità si usano frasi come Grazie a tutti, Ciao a tutti ect ect
, del resto softinformatica sopra ti a già spiegato tutto in italiano piu buona del mio, cosi credo e tutto chiaro al riguardo.
Ciao.