Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

26/09/2023, 13:21

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: mi presento sono nuovo mi chiamo paolom65  (Letto 1295 volte)

Offline paolom65

• *
mi presento sono nuovo mi chiamo paolom65
« il: 09/01/2010, 16:55 »
scusate mi presento non so se nei forum che si entra bisogna presentarsi avevo tempo fa postato su un problema relativa a una installazione di windows 98 SE su un computer fisso con scheda madre MSI K9N2 GM FIH  e processore athlon 6000+ 64 bit dual core 3 ghz mi sono accorto che purtroppo tale sistema operativo non veniva supportato dalla scheda madre e ho dovuto installarlo  su virtual box oltre che ho dovuto penare parecchio per trovare un software antivirus  e alla fine ho optato per il clamwin ora ho un problema con un language pack in lingua italiana per windows xp professional sp2 64 bit che non riesco a reperire i donwload dai siti microsoft sono non più funzionanti e mi seriverebbe qualche guida se è possibile creare un cd magari con nlite solo l' immagine iso ARMMUIX2 era 560 mega per tradurla in italiano e dove si potrebbe reperire questi files avevo letto sul vostro forum tempo addietro 1 mese o 2 mesi fa che aveva creato una guida per tradurre xp 32 bit in italiano e se era possibile farla valere anche per il 64 bit grazie

Offline dkdk_it

• The BOSS!
  • Amministratore
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: mi presento sono nuovo mi chiamo paolom65
« Risposta #1 il: 09/01/2010, 17:29 »
Ciao,
uso questo post per rispondere alla tua richiesta perché gli altri sono stati CORRETTAMENTE chiusi dallo staff.

Il tuo esordio sul forum è stato un po' burrascoso... leggendo le poche righe che hai lasciato si capisce che hai sottoscritto il nostro regolamento senza leggerne due righe!

scusate mi presento non so se nei forum che si entra bisogna presentarsi
No... non c'è l'obbligo di presentarsi... ma è cosa buona e giusta e ci sono le apposite discussioni già aperte.

Citazione
https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,6416.0.html
https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,6418.0.html
Si chiama cross-posting ed è vietato dal regolamento. Tu fai la domanda UNA SOLA VOLTA, lo staff o la community appena possibile ti rispondono.

Citazione
Vorrei chiedere se esiste qualche guida per trasformare un windows xp professional sp2 x64 in inglese in italiano non riesco a reperire nessun mui language pack in italiano forse perchè sono usciti qualche anno addietro e non sono più reperibili. grazie per l' eventuale aiuto
E' possibile che tu non lo sappia... ma i MUI per Windows li rilascia Microsoft e solo Microsoft ragion per cui renderli disponibili su un forum o comunque indicare fonti alternative a Microsoft è ILLEGALE.

Citazione
Mi meraviglio che sul forum ieri sera ho postato un post per chiedere se esisteva un modo per tradurre un windows xp professional sp2 x64 da inglese in italiano in quanto i mui language pack non sono più reperibili in quanto risalenti al 2005 e con mia meraviglia è stato tolto guardando anche nelle informazioni dei topic del mio profilo è sparito non credo di avere violato alcunchè ho solo chiesto se c' era qualche guida grazie per l' aiuto
Ripeto... come scritto nel regolamento, niente è dovuto, quindi pazienta e non aprire polemiche.

Per la tua maleducazione e sfrontatezza ti meriti 15 giorni di ban. C'è modo e modo di postare.
Non ti levo il ban di Max perché noi abbiamo il dovere di manutenere e dirigere questo forum, ma tu hai il dovere di leggere il regolamento. Puoi comunque loggarti e leggere questa risposta e puoi chiedere lumi a me o lui attraverso i messaggi privati. .

OGGI ESCE IL NUOVO !!!!!!!! Ubuntu 7.04 !!!!!!!! e con il beryl ci va a nozze

Aperto da Yza_K

Risposte: 7
Visite: 4144
Ultimo post 20/04/2007, 21:53
da dkdk_it
Cosa c'è di nuovo in AutoPatcher?!?

Aperto da dkdk_it

Risposte: 39
Visite: 27036
Ultimo post 14/07/2008, 14:28
da INFECTED