Ragazzi non ce e non ci sarà mai in un modo di dire un vLite per Win7, se lo farà lo farà solo Nuhi, farlo servano anni e anni di esperienza e serve essere molto bravo, non ne metto in dubbio che anche altri saranno e forse di piu bravi di Nuhi, ma fin oggi nessuno a mostrato niente, questo perché credo e molto semplice, un certa persona con un certa conoscenza in programmazione o altro non lavora free e perdere il tempo per le comunità o altro, solo Nuhi avevo il cuore farlo per comunità certi lavori e come si e visto anche lui in fine la visto un po bruta diciamo, e anche senza sapere niente perché quasi si e ritirato, si potrà gia insinuare che anche lui si e ritirato per questi ragioni, senz'altro li e dovuto anche a lui lavorare da qualche parte per vivere no, cosi ne dubito che un altro che a le conoscenze di Nuhi potrà mai lavorare per noi o per le comunita in generale
Riguardo a 7lite che girano in rete, Bello che tutti usano la frese Lite mahhhhhhhhh che fanno di Lite ?, niente solo automatizzano i tools rilasciati da microsoft, cosi in povere parole sono tutto dei tool che eseguono tutto materiale microsoft, nessuno a un tool suo, tutti usano il dism o altro, io personalmente Lite li direi a qualche tool che interpreta da se le file Xml, e personalizzerà il win7 come noi vogliamo (come Nuhi a fato fin dal 2003 con le file inf in windows xp), questo direi io si porta chiamare un "Lite", fare quello che microsoft no permette fare li, e non usare tools di microsoft che come si sa ed e normale direi che tutti hanno limiti, cosi si va fin li dove microsoft vuole e e si fa solo quello che microsoft dice, e niente di piu, detto tutto questo perché molti che girano in rete sano e come usare alla grande VB.Net e altro cosi hanno tute le potenzialità fare tutto quello che vogliono con le file xml che vista e win7 usano come file di configurazione o file setup, ma come detto fin adesso girano solo dei tools che usano dism e altro e che in fine si chiamano come software Lite

, e non mi riferisco a uno o due, ma mi riferisco a tutti "LITE".
Ciao a tutti.