Ottimo lavoro OnePiece.. il tool funziona correttamente ed è utile, nessun problema; anche la barra di avanzamento hai messo
Non sapevo che tu ti dilettassi anche con Autoit
eh si eh o già un po che gioco con AutoIt ma sai eh non posso dire che lo conosco o la uso in pieno, sono miglia di cose che non o capito li (o dire bene cose che non so sfruttarli e che potranno servire tanto a me mahhhh), del resto vado smepre leggere le cose che mi interessano, tipo manovrare file .ini ect ect, messi prima o gia fato un dism tool (idea di dism tool era perché mi serviva proprio, che voglio tentare mettere ture addon in Win7, perché se no ehhhh tool ci sono gia cosi e davvero perdita di tempo fare una cosa che ce gia), ed e uscito davvero bello ehhhhhhhhhhh, sai il bello lo lasciato in mezzo in quasi 70%-80% fato, mi sono fermato in menu del language, visto che update e driver erano gia ok, ma adesso quando trovo sempre tempo libero leggo come detto sempre un po in autoit, e come dire ecco ogni giorno capisco di più (dire il vero capisco più bene le cose che sapevo gia, visto che ehhhh a volte leggi ai tutto davanti e niente capisci come si deve), comunque sia sai se troverò tempo (liberarmi dal questi cose del Win XP) tenterò davvero chiudere quello dism Tool e credimi uscirà davvero una cosa bellaaaaaa e tanto tanto utile , ma ecco mi trovo sempre davanti con contra tempi e molto cose da fare, meno male adesso va via il Pack del win2k voglio dire non chiederà piu tempo aggiornarlo ect ect, cosi speriamo che ecco un po di tempo in piu, visto che ecco facendo miglia di cose ehhh mi prende sempre la martedì di altro messe (il giorno del update dove serve aggiornare tutto ehhh)
riguardo cabtool ehhhhhh e nato perché facendo il dotent4 true addon per metterlo dentro il tool aio, ecco e nato ancora bisogno fare il netfx40.cab e adesso non volevo più usare il cabarc.exe, cosi ecco mi sono messo un po per davvero leggere riguardo makecab.exe ect ect
di qui in questo momento sono gia in grado o come dire so gia quello che mi serve rifare completamente in autoit il Tool AIO, e farlo anche piu bene di prima, ai visto credo che gia fati le prove generali con questo cabtool, ma come detto non e prima volta che una cosa fa finire in archivio e si dimentica li e rimani li senza chiuderlo ect ect
Riguardo la bara eh appunto lo messo online il tool, per una cosa cosi diciamo un po meglio di quelli che erano prima, visto che cabtool cerano gia in rete e che lo fanno davvero il suo lavoro a perfezione ehhhhhh
Ciao.