Forum > Microsoft Windows
Windows Vista
Alecksander:
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema con Vista: ho installato la versione Ultimate in italiano e l'ho attivata col codice della Rc1 e sul desktop appare la scritta "Windows Vista (TM) Copia di valutazione. Build 6000" c'è un modo per rimuovere questa scritta??? Ho provato tramite regedit a cambiare il valore della visualizzazione della versione sul desktop ma nn cambia...
Grazie a tutti e buon anno.
Ale
miki64:
Ciao, Alecksander.
Io non so nulla di Vista, ma la logica mi dice che rimuovere quella scritta che ti infastidisce è davvero molto difficile.
Hai cercato la soluzione, prima di postare qui, su qualche motore di ricerca, magari immettendo come chiave di ricerca proprio quel messaggio?
Alecksander:
si ho provato e solo poco fa ho trovato il modo...modificando un file di Vista ho rimosso la scritta...ora fino al 30 giugno posso usare Vista...anche se so già che appena sarà disponibile comprerò la versione "ufficiale".
Ri- buon anno
miki64:
Buon anno anche a te, come vedi sono costretto a passare il fine anno di guardia a questo forte.... ;D
Alecksander:
Beh anche io passo la fine e l'inizio dell'anno a casa...non avevo voglia di uscire e poi considerando che a giorni parto per 3 mesi di corso a Malta (io sn lombardo) ho ritenuto opportuno stare con mia madre stasera...
Navigazione
[0] Indice dei post