ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se c'era un modo per modificare i file wim del dvd di windows vista o seven , volevo chiedervi, in poche parole se c'è un software
Sto già lavorando li in un certo progetto, sono quasi al 99%, non so adesso quando potrò rilasciare un Beta, ma credo presto forse tra 4 forse tra un settimana, ma spero di farcela diciamo, idea e quello fare un tool non complicato, diciamo come il RVMi in WinXP diciamo, anche se davvero mi piace chiamarlo questo tool davvero un via si mezzo tra nLite e RVMi, ma vedremo, speriamo che non ci metto tropo rilasciare una beta del Tool
tipo imageX GUI però qualcuno potrebbe spiegarmi magari piu che altro come copiare i file dentro questo WIM ? sto impazzendo perché non so come usarlo anche a riga di comando su prompt chi mi da una mano ?
in questo casso non ti potrà aiutare il Dism, ma solo imagex, serve installa il WAIK, e dopo usare con riga di comando i comandi che supporta ImageX e potrai fare quello che vuoi, riguarod Guide su come fare ce ne sono miglia visto che e gia scritto tutto in MSDN, dove potrai trovarli anche in italiano, serve leggere quelle e sarai OK, anzi adiri-tura li ai anche in Video, Microsoft a già pensato anche fare guide in Video mod, cosi e pure banalità capire come usare certi tool microsoft.
Ciao.