Ciao fabio810, Grazie per la segnalazione, la ultima release e OK
era un release prima quello che aveva il problema, il problema e rimasto cosi perché per migliorare il uninstall li mi e servito migliorare molte strutture del codice del riguardano READ\WRITE Ini/Inf, cosi la cosa mi a presso molto tempo, cosi anche la riparazione e arrivata un po in ritardo, perché dire il vero
MISTER X ® mi a gia segnalato la cosa 3-4 giorni dopo quella release, ma per le ragioni dette sopra e ritar**** un po il fix (un po e un modo di dire visto che il ritardo era un po lunga, più di 3 settimane ehhhhh), cera molto da aggiornare li ed ecco per essere sincero uno mi e scapato ancora ehhhhh, gia messo a posto subito dopo in 2 minuti mahhhhh ecco che dire in altra release si includerà anche quello, mi riferisco che durante uninstall o dimenticato abilitare rimozione dei collegamenti dalla direttiva "ProfileItems" ehhhh
comunque come vi o detto molte volte il DXIntegrator e stato fato basandosi e usando e imitando le strutture del microsoft stesso
, cosi non ce proprio proprio niente che non potete fare li
, quando dico tutto proprio tutto e questo come detto grazie ai strutture setup del file inf che microsoft a 15 anni che li aggiorna e li usa ehhhhhhh, cosi per il momento per cancellare le collegamenti durante uninstall nel file inf basta scriverlo il nome del direttori in Direttiva "CopyFiles", esempio
[Silverlight]
ect
ect
CopyFiles = ect ect ect, Silverlight.Dir.Shortcut
ect
ect
[Silverlight.Dir.Shortcut]
;;;;
[DestinationDirs]
ect
ect
Silverlight.Dir.Shortcut = 16407, "%SilverlightDir%"
ect
ect
cosi durante unisntall i DXI rimuoverà anche il %16407%\%SilverlightDir% (che e pari al %allusersprofile%\Start Menu\Programmi\Microsoft Silverlight), questo era cosi un esempio su come girare sempre certi problemi ect ect ect, perché il Build v0.9.0.1 e stato gia fato, ma non volevo aggiornare il DXI solo per questa cosa, cosi in un secondo momento vedremo mettere online anche i link del BUild v0.9.0.1 dove non necessita fare cosi per rimuovere anche i collegamenti durante rimozione del addon in Offline Mod
Ciao.