Ormai ho monopolizzato questo post... volevo aggiungere che ricevo, con rammarico, tantissime email di errore durante la fase di consegna della mail di benvenuto sul forum.
Non avevo mai prestato attenzione a queste mail fino ad oggi... ma visto il boom di iscrizioni dopo aver limitato l'accesso al forum, ho deciso di dare un'occhiata a delle mail prese a caso tra le tante...
Ho potuto constatare che molti utenti non ricevono la mail di benvenuto semplicemente perché nel campo email scrivono ca***te... ora vorrei rivolgere due parole a tutti gli utenti che, senza motivo, utilizzano queste email fasulle: non c'è alcuna ragione per cui dobbiate utilizzare mail che non sono attive, non esistono o puntano chissà dove per il semplice motivo che da questo sito non riceverete mai spam o affini!
Tranquilli che non mi metto a vendere pentole o enciclopedie (con tanto di cappello per chi svolge questo lavoro che, fintanto che è onesto, è un lavoro!), quindi la vostra mail serve solo nel caso in cui volessi comunicarvi qualcosa! E non preoccupatevi perché non sono molte le comunicazione che faccio (1 in 10 mesi mi sembra una cifra ragionevole!).
Tranquilli che la vostra mail potete occultarla per non farla leggere agli altri utenti! Solo io e l'altro amministratore (e forse i moderatori... se fanno i bravi!!!
) siamo abilitati a visualizzarla!
Non credo possiate rimanere
Tranquilli ad utilizzare i software che rilasciamo... se non vi fidate ad inserire una mail vi fidate ad installare un programma che sconvolge integralmente il vostro sistema operativo?!? Temerari!!!
Tranquilli che non utilizzerò la mail per chiedervi soldi (al massimo una donazione
VOLONTARIA o qualche click sugli annunci!!!
).
Tranquilli che se la prossima volta che mando una newsletter per annunciare una bonifica del db utenti (prevista indicativamente ogni 90 giorni), se il demone php che invia la mail mi restituisce errore di consegna perché l'account non esiste, è disabilitato o non accetta email da questo indirizzo... verrete
BONIFICATI!
Spero che tutti quanti diate un'attenta lettura a questo post, è l'unico modo che ho per raggiungere tutti non potendo inviare la mail per i motivi citati sopra e non volendo stressare con messaggi privati gli utenti che hanno compilato correttamente i campi.
Invito tutti, cmq, a rivedere i dati del profilo e aggiornarli inserendo quanto richiesto.
Grazie.