Forum > Eng2ITA Cafè
Sostieni ENG2ITA
dkdk_it:
Ciao a tutti,
ho ripristinato qualche banner pubblicitario sparso qua e là per il forum.
Questa scelta nasce per sopperire alle ormai "azzerate" donazioni. Il forum ha sotto una serie di servizi che va avanti grazie al finanziamento del sottoscritto, con banner e donazioni riesco tranquillamente a far quadrare il bilancio! :)
Consideratemi un po' come una ONLUS: a fine anno sono sempre in pareggio (non è vero... sono in leggera perdita ma non è un grave problema).
Non ho mai chiesto a nessuno di donare attraverso Paypal e non posso chiedervi di "usare" i b*a*n*n*e*r perché è contro il regolamento del sistema che fornisce i link.
Vi posso dire però che un click ogni tanto è più che sufficiente (anche perché se ne fate di più non li contano!) e poi, vi assicuro, a volte ci sono pubblicità davvero interessanti! :)
Vi prego di segnalarmi se le pubblicità sparse per il sito sono fastidiose o creano problemi di alcun genere alla visualizzazione.
Grazie.
BAT:
non sono fastidiose e ormai sono talmente assuefatto alle pubblicità che nemmeno ci bado più;
anzi, vedo che a destra del logo c'è spazio per almeno un altro banner, mettina una pure lì.
C'è spazio anche sotto "Utenti online"... anche là!
Tentopiù che i programmi di affiliazione pagano talmente poco!
(correggimi se sbaglio: siamo intorno ad 1 euro per 1000 click! prima che diventi ricco tu vinco al superenalotto io col programma che ho postato un anno fa! :laugh:)
ChessMateK:
ora che lo so mi scapperà almeno un clic al giorno boss :angel:
gianfranco1963:
clik :whistling:
Ciao
MaxFrax:
No boss, i banner non sono fastidiosi (almeno per me) e in ogni caso sarebbe un ben piccolo e sopportabile "disagio" se confrontato con la sopravvivenza di eng2ita!
clik... clik... clik! ;)
Navigazione
[0] Indice dei post