Al momento non è disponibile il file di traduzione per la versione 1.2.0 e nemmeno lo strumento di creazione di un file in un altro linguaggio (se non richiedesse troppo tempo magari la farei io). Dopo un'occhiata rapida alle versioni precedenti ci sarebbero delle cose da correggere secondo me. Preferirlo lasciare l'Inglese (per ora), almeno non abbiamo traduzioni che, come spesso accade, fanno ridere i polli.
Riguardo la faccenda della toolbar puoi leggere questo (l'intera discussione, non solo il mio ultimo post)
http://www.pdfforge.org/forum/open-discussion/6236-v120-silent-install-no-toolbar#comment-3849[EDIT] qualcuno ha cancellato il mio post... sospetto che il mio workaround (vedi sotto) non sia stato gradito.
Te la riassumo; l'inconveniente pare presentarsi in forma diversa in base al Sistema Operativo usato e, come se non bastasse le soluzioni proposte sembrano funzionare in modo un po' causale (se hai una versione già installata o no, se usi uno switch o no, ecc.).
Il mio workaround (girare intorno al problema, che però non significa risolverlo), consiste nel fare l'installazione da dentro Fatboy, quando sei disconnesso da Internet, oppure se usi Comodo firewall, devi negare ad un file che si chiama *stub.exe il permesso di accedere a internet (non ricordo il nome esatto del file)
[EDIT2]su Vista32 l'ultima opzione suggerita in quel post sembra funzionare; ora non sono al mio PC, devo provarla su XP-32, speriamo funzioni.