willkommen computerophil, vedo che il tuo sito è incentrato proprio solo su linux e bsd....
[/size]
Non è vero solo la prima importanza sta sul Linux. i sono informazioni anche per windows il browser seamonkey/Firefox, ...
ne offro anche per esempio divertimento in forma di
vids,
Aforismi,
Giochi,
Ricette,
cose pazze ,....
vuol dire di tutto qualcosa
ma sai anche se non è graficamente in stile odierno l'importante sono i contenuti....adoro i siti più per i loro contenuti che per la bellezza estetica spesso esagerata e anche caotica.
Però mi decanti linux e poi in bella vista in tutti i tuoi html trovo:potresti andare a braccetto con Onepiece visto che usi ancora win2000 o è un ricordo del passato?
[/size]
w2k (windows 2000) funziona bene, ne ho la licenza cosi con quale ragione non usarlo? - Purtroppo Linux con questi GUI moderni ha bisogno di più RAM.
Visto la semplicità delle pagine html che hai (html 3.2 rulez eheheh) potevi anche usare uno dei tanti editor WYSIWYG presenti anche nel mondo linux.
[/size]
La semplicità fa possibile anche che funziona con tutti i browser. È veloce (me disturba molto se devo aspettare mezz'ora per una pagina con flash e tutte 'ste cose
Comunque complimenti per il tuo italiano....
[/size]
Grazie per questi fiori ma non vedo il mio italiano tanto bene (e per esempio nel Piemonte non capisco un c...)
è pure meglio di quello di softinformatica eheh (sorry amico non ho resistito eheh
)
[/size]
Non posso lasciare un commentario sono troppo nuovo qua per sapere
....mi sembra di capire che dal tuo sito tu sia di vienna (wien)...gran bella città....mi sono girato quasi tutta l'austria...innsbruck, salzburg, klagenfurt e wien...mi manca solo la zona di linz e graz eheh.....
[/size]
è vero sono Viennese - iiii suono orribile - odio le città (tutti quanti) - Salerno o Agropoli sarebbe come grandezza molto meglio.
posso chiederti come mai l'interesse alla lingua italiana tanto da cercare il bootdisk di w98 in italiano??? (se hai bisogno di altre cose in italiano anche vecchie chiedi pure)
[/size]
.. tutti periodi belli nella mia vita sono state in Italia
90% degli amici miei sono italiani; il cibo italiano è lo migliore; la donna più bella che ho visto nella mia vita era italiana; il mio autore preferito è Camilleri (mi piacerebbe conoscerlo); il mio attore preferito è Roberto Benigni;....
Mi piacerebbe avere asilo politico in Italia purtroppo stiamo anche gli austriaci nel Europa e cosi non è possibile. Tutti i paesi europei valgono per definizione come paesi sicure (nessuno vede la realtà)
Cosi che ne ho quasi soltanto amici italiani e sono loro che vogliono che io le aiuto col computer quando hanno dei problemi, ho bisogno dei programmi in italiano.
Ah si, ci sono tantissime cose che sto cercando per esempio distribuzioni linux che sono spariti (KnoMax 3.2005 non è più da trovare, neanche la Linux Magazine miniCD 2.0, o
Trinacria Linux, madeinlinux 4.0, FELINUX, Prosa, UserLinux, FTOSX Desktop, O-Net, Qiko junior,....)
In Italia si produce bennissime cose ma purtroppo non si continua - una volta fatta si lascia morire di novo - che peccato.
Gli Italiani non sono un popolo orgoglioso. Non capiscano quante cose extra ordinare producono.