Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

28/03/2024, 17:50

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Nuovi utenti? Presentatevi qui  (Letto 90409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Max

  • (busy)
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Nuovi utenti? Presentatevi qui
« il: 10/01/2007, 00:41 »
Inauguro la nuova sezione Eng2ITA Cafè, ricordando a tutti gli utenti di:

  • non creare disordini, insultando o provocando i frequentatori della board;
  • non pubblicizzare link ad altri siti, dato che questo non è il luogo adatto;
  • discutere di argomenti di varia natura, nel pieno rispetto del nostro regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione e delle leggi italiane, senza riferimenti razziali, di odio nei confronti delle religioni o del mondo politico;
  • distrarsi un po' dal solito mondo dei computer e dell'informatica, dato che l'obiettivo di questo spazio è proprio questo!

Infine ricordo il regolamento del forum a questo link:
https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,41.0.html

Buona permanenza.

Eng2ita Staff

Offline aleida

  • Advanced Member
  • ****
  • Post: 429
  • Karma: 190
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #1 il: 10/01/2007, 12:57 »
Alla fine hai vinto tu. Mi fa piacere.

Sempre così poco autoironici st'informatici !   ;D

Un po' di distrazione e di cordialità non hanno mai ucciso nessuno  ;)

Offline The Punisher

  • *
  • Post: 27
  • Karma: -1
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #2 il: 09/02/2007, 07:40 »
...Spero accettiate un bel c@ffe'!!! ;D ;D


Postato il: 07/02/2007, 08:21
Buongiorno e buon Venerdi' a tutti!!! ;)

Offline Samantha

  • *
  • Post: 11
  • Karma: 0
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #3 il: 12/09/2007, 19:19 »
Sicuramente è perchè sono "ignorante" nel senso letterale della parola e quindi non so come venirne fuori....ma su questa sezione si può solo "rispondere"????? Oppure c'è un modo per inserire un topic nuovo???? :???: :sorry:
Sono nuova......scusatemi.....comunque belle tutte le faccine...
Samantha

Offline dkdk_it

  • The BOSS!
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2.779
  • Karma: 64594
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #4 il: 12/09/2007, 23:53 »
Sicuramente è perchè sono "ignorante" nel senso letterale della parola e quindi non so come venirne fuori....ma su questa sezione si può solo "rispondere"????? Oppure c'è un modo per inserire un topic nuovo???? :???: :sorry:
Sono nuova......scusatemi.....comunque belle tutte le faccine...

Ciao,
ovviamente puoi aprire un nuovo topic in questa sezione così come puoi farlo in qualunque altra sezione del forum!
Bye

Offline Leo

  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #5 il: 30/05/2009, 00:12 »

Sempre così poco autoironici st'informatici !   ;D

Un po' di distrazione e di cordialità non hanno mai ucciso nessuno  ;)

Quoto in toto;)
e mi complimento per questa sezione, ogni forum che si rispetti dovrebbe avere una sezione off topic.

un caffé a tutti per rilassarsi ::)
da un neo arrivato

Offline gataz2

  • *
  • Post: 4
  • Karma: 0
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #6 il: 14/07/2009, 17:21 »
ciao a tutti,non avevo visto la zona saluti scusate .ciao  ciao

Offline nicola89b

  • *
  • Post: 3
  • Karma: 0
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #7 il: 17/07/2009, 15:33 »
bene se questa è la sezione per presentarsi allora: salve a tutti! :D
comunque, nonostante sono una new-entry vorrei dare una mano se è possibile ;)
sempre nelle mie capacità... giuro che sono volenteroso :angel_no:
L'impossibile non esiste...

Offline Max

  • (busy)
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #8 il: 17/07/2009, 17:30 »
bene se questa è la sezione per presentarsi allora: salve a tutti! :D
comunque, nonostante sono una new-entry vorrei dare una mano se è possibile ;)
sempre nelle mie capacità... giuro che sono volenteroso :angel_no:

Un aiuto nei testing delle release di APUP può farci comodo:
https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,5884.msg46961.html#msg46961

Ciao e benvenuto tra noi.

Offline sKatto

  • *
  • Post: 1
  • Karma: 0
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #9 il: 01/09/2009, 14:37 »
Ciao a tutti, nuovo informatico alle prese con le installazioni unattended  :angel:

Offline softinformatica

  • Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 1.513
  • Karma: 88
  • OS: Windows 10 Professional x64
    • Eng2ITA
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #10 il: 01/09/2009, 16:41 »
Ciao a tutti, nuovo informatico alle prese con le installazioni unattended  :angel:

A nome di tutto lo staff e tutto il forum, ti do il benvenuto.  :)

softinformatica
It is not bad die ... but can not tell

Offline computerophil

  • *
  • Post: 24
  • Karma: 2
    • Linux & Co
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #11 il: 01/10/2009, 01:34 »
Ciao tutti,
mi chiamo computerophil (amico del computer).
Sono austriaco ma mi sento più a casa in Italia.
Il mio hobby è..... il computer. Ma sono apicoltore.
Ne ho una pagina internet (homepage) ed anche se non parlo tanto bene provo sempre di più di tradurre qualche parte al italiano.
Il titolo è Linux & Co. Così la prima importanza è sul sistema operativo linux, ma poi ce di tutto fino a barzellette, ed anche ricette,...
Tutto che vedo interessante o divertente metto con un link - cosi sono in gran parte collezioni di link messo in ordine su varie teme.
Il disegno non è spettacolare ma così che è solo una pagina privata di hobby neanche tanto male.

Voi me avete già aiutato (avevo bisogno di una bootdisk98se) - Grazie - spero di poter aiutare anch'io a qualcuno di voi.
computerophil.at

Offline softinformatica

  • Boh!!
  • Eng2ita Friends
  • **
  • Post: 1.513
  • Karma: 88
  • OS: Windows 10 Professional x64
    • Eng2ITA
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #12 il: 01/10/2009, 08:59 »
Ciao computerophil,
A nome di tutto lo staff e tutti gli utenti del forum, ti do il benvenuto. Spero che ti sentirai a tuo aglio (agio....mannaggia a Singolarity :D ) in mezzo a sti pazzi maniaci informatici   ;D

Un saluto

softinformatica
« Ultima modifica: 01/10/2009, 13:33 da softinformatica »
It is not bad die ... but can not tell

Offline Singolarity

  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 1.103
  • Karma: -63593
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #13 il: 01/10/2009, 12:31 »
Citazione
Spero che ti sentirai a tuo aglio
si e l'olio e il sale???  :D

willkommen computerophil, vedo che il tuo sito è incentrato proprio solo su linux e bsd....ma sai anche se non è graficamente in stile odierno l'importante sono i contenuti....adoro i siti più per i loro contenuti che per la bellezza estetica spesso esagerata e anche caotica.
Però mi decanti linux e poi in bella vista in tutti i tuoi html trovo:
Citazione
meta name="GENERATOR"
content="Mozilla/4.78 [de] (Windows NT 5.0; U) [Netscape]">
potresti andare a braccetto con Onepiece visto che usi ancora win2000 o è un ricordo del passato?
Visto la semplicità delle pagine html che hai (html 3.2 rulez eheheh) potevi anche usare uno dei tanti editor WYSIWYG presenti anche nel mondo linux.

Comunque complimenti per il tuo italiano....è pure meglio di quello di softinformatica eheh (sorry amico non ho resistito eheh  ;) )....mi sembra di capire che dal tuo sito tu sia di vienna (wien)...gran bella città....mi sono girato quasi tutta l'austria...innsbruck, salzburg, klagenfurt e wien...mi manca solo la zona di linz e graz eheh.....posso chiederti come mai l'interesse alla lingua italiana tanto da cercare il bootdisk di w98 in italiano??? (se hai bisogno di altre cose in italiano anche vecchie chiedi pure)

Offline computerophil

  • *
  • Post: 24
  • Karma: 2
    • Linux & Co
Re: Nuovi utenti? Presentatevi qui
« Risposta #14 il: 02/10/2009, 12:35 »
willkommen computerophil, vedo che il tuo sito è incentrato proprio solo su linux e bsd....
[/size]
Non è vero solo la prima importanza sta sul Linux. i sono informazioni anche per windows il browser seamonkey/Firefox, ...
ne offro anche per esempio divertimento in forma di vids, Aforismi, Giochi, Ricette, cose pazze ,....
vuol dire di tutto qualcosa


ma sai anche se non è graficamente in stile odierno l'importante sono i contenuti....adoro i siti più per i loro contenuti che per la bellezza estetica spesso esagerata e anche caotica.
Però mi decanti linux e poi in bella vista in tutti i tuoi html trovo:potresti andare a braccetto con Onepiece visto che usi ancora win2000 o è un ricordo del passato?
[/size]
w2k (windows 2000) funziona bene, ne ho la licenza cosi con quale ragione non usarlo? - Purtroppo Linux con questi GUI moderni ha bisogno di più RAM.
Visto la semplicità delle pagine html che hai (html 3.2 rulez eheheh) potevi anche usare uno dei tanti editor WYSIWYG presenti anche nel mondo linux.
[/size]
La semplicità fa possibile anche che funziona con tutti i browser. È veloce (me disturba molto se devo aspettare mezz'ora per una pagina con flash e tutte 'ste cose
Comunque complimenti per il tuo italiano....
[/size]
Grazie per questi fiori ma non vedo il mio italiano tanto bene (e per esempio nel Piemonte non capisco un c...)

è pure meglio di quello di softinformatica eheh (sorry amico non ho resistito eheh  ;) )
[/size]
Non posso lasciare un commentario sono troppo nuovo qua per sapere
....mi sembra di capire che dal tuo sito tu sia di vienna (wien)...gran bella città....mi sono girato quasi tutta l'austria...innsbruck, salzburg, klagenfurt e wien...mi manca solo la zona di linz e graz eheh.....
[/size]
è vero sono Viennese - iiii suono orribile - odio le città (tutti quanti) -  Salerno o Agropoli sarebbe come grandezza molto meglio.
posso chiederti come mai l'interesse alla lingua italiana tanto da cercare il bootdisk di w98 in italiano??? (se hai bisogno di altre cose in italiano anche vecchie chiedi pure)
[/size]
.. tutti periodi belli nella mia vita sono state in Italia
90% degli amici miei sono italiani;  il cibo italiano è lo migliore; la donna più bella che ho visto nella mia vita era italiana; il mio autore preferito è Camilleri (mi piacerebbe conoscerlo); il mio attore preferito è Roberto Benigni;....

Mi piacerebbe avere asilo politico in Italia purtroppo stiamo anche gli austriaci nel Europa e cosi non è possibile. Tutti i paesi europei valgono per definizione come paesi sicure (nessuno vede la realtà)

Cosi che ne ho quasi soltanto amici italiani e sono loro che vogliono che io le aiuto col computer quando hanno dei problemi, ho bisogno dei programmi in italiano.

Ah si,  ci sono tantissime cose che sto cercando per esempio distribuzioni linux che sono spariti (KnoMax 3.2005 non è più  da trovare, neanche la Linux Magazine miniCD 2.0, o Trinacria Linux, madeinlinux 4.0, FELINUX,  Prosa, UserLinux, FTOSX Desktop, O-Net, Qiko junior,....)

In Italia si produce bennissime cose ma purtroppo non si continua - una volta fatta si lascia morire di novo - che peccato.
Gli Italiani non sono un popolo orgoglioso. Non capiscano quante cose extra ordinare producono. 


« Ultima modifica: 02/10/2009, 15:24 da computerophil »
computerophil.at

 

Utenti Windows Internet Explorer Attenzione...

Aperto da Tomy

Risposte: 0
Visite: 1184
Ultimo post 30/04/2014, 15:29
da Tomy
Software in affitto, la prossima enorme fregatura per noi utenti

Aperto da BAT

Risposte: 3
Visite: 2255
Ultimo post 08/06/2014, 15:12
da skaos
I nuovi Language Pack per Windows aprono alla conoscenza di nuove lingue...

Aperto da serassone

Risposte: 8
Visite: 5767
Ultimo post 02/08/2008, 11:30
da Taliesin