Forum > Microsoft Windows
Problema script Internet Explorer
(1/1)
dimaseg:
Salve
Ho installato a Dicembre L'autopatcher Novembre 2006 full
ma da allora ho il problema che quando lancio un applicativo in cui ci sono degli script Internet explorer
mi dice errore dell Script Internet Explorer
ho aggiornato l'autopatcher a dicembre ma nulla..
come posso fare per risolvere il problema?
cordiali saluti
Giovanni
dkdk_it:
--- Citazione da: Max - 14/05/2006, 12:27 ---Le regole sono semplici. ::)
1) Non sono gradite offese o provocazioni di alcun tipo.
2) Non è consentito pubblicizzare siti esterni apertamente o scrivere messaggi inutili e/o non idonei alle tematiche del forum.
Nel primo caso è sufficiente inserire i link in firma.
3) Non è possibile richiedere o discutere argomenti riguardanti codici seriali, traduzioni o crack di programmi a pagamento protetti dai diritti di autore.
4) Inserire titoli coerenti al vostro problema quando aprite una nuova discussione.
5) Evitare di pubblicare in continuazione nuove discussioni/post per lo stesso problema, scrivendo titoli in maiuscolo e utilizzando esclamazioni, recando disturbo al normale svolgimento del forum.6) Si rende necessario pubblicare le discussioni nelle sezioni appropriate, in modo da consentire una facile ricerca dei messaggi.
7) Il non rispetto di quanto indicato può portare al ban dal forum di discussione, qualora si ritenga necessario senza assumersi l'obbligo di avvisare l'utente in questione.
L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni argomento ogni volta che lo ritengano necessario.Lo staff non potrà essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno o perdita legata al supporto prestato liberamente e senza alcun vincolo.
E' tutto.
ENG2ITA Team
--- Termina citazione ---
Volevo portare alla tua attenzione le parti in grassetto del nostro semplice regolamento, in particolare i punti 5, 7 e le note in basso...
Decidi dove postare... senza scrivere più volte la stessa domanda in topic diversi!
Rispondo come ho già fatto dall'altra parte: potresti essere più preciso? Scrivimi tutti i dettagli dell'errore, insieme ai dati del sistema (XP Home o PRO, AP Full o Lite, AP aggiornato a Novembre o Dicembre, IE ???, WMP ???, etc.).
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post