Ciao MISTER X ®, non ti voglio contraddire come si dice, mah ehh siamo quasi anni luce lontano ehhhhh
, cosa voglio dire con questo il RecFileListToArray prende in modo e non buona buona riguardo lista che ritorna in 14 e di più di secondi il @windowsdir ehhhhhhhh, il mio la prende in circa 9 secondi
e quasi in modo perfetto
(più meglio del CMD.exe Dir che lavora su circa 12 secondi), dopo solo per fare ArraySort non ai idea che tempo li serve al RecFileListToArray hmmmmmm (minuti e chi sa altro ehhhh) quindi siamo anni luce lontano davvero, questo era riguardo velocità
riguardo codice stesso e stato usato quello di default di autoit ehhhhhhh, solo 18 line script originale, il secondo fato da noi e solo 40 line eh, in altri 22 line risolto il dilemma (in autoit forum moderatori stessi consigliano il primo esempio postato sopra, solo perché questo codice postato da me sopra mancava fino a adesso
) che molti altri come il caso del RecFileListToArray usano molto molto più line ehhhhhh (e non fanno proprio proprio quello che serve davvero li,o dire piu bene usano strade alternativi da quelli originali per riuscire fare una cosa, cosi in fine la cosa prende moltissimo più tmepo e non esce in fine come si deve proprio
), in povere parole abiamo aggiunto al codice originale 22 line, e aggiunto un altro $iFlag, più perfetto di cosi credo non ce
dopo non dimenticare non si parla di bravura ci manterrebbe ehhhhhhh siamo imparando leggendo in autoit forum cosi non si parla proprio chi e più bravo li ehhhhhh (come detto ci manterrebbe proprio dopo ehhh
, io personalmente mi ritengo davvero un povero dilettante riguardo AutoIt ehhhhh), ma volevo dire che codice e uno che serve aggiornarlo 1000 volte ehhhhhhhh, ricordi i function di autoit di default succede molto molto raramente essere aggiornati ehhhhhhh, e solo in casi quando cambia codice base di autoit e certi function si aggiornano per adattarli meglio al nuovo codice ehhhhh
comunque e sempre questione di gusti ehhhhhhhh, cosi uno usa sempre quello che personalmente piace ect ect, ma riguardo il codici steso per prendere la lista del file/directory, credimi il nostro codice e unico (non esiste davvero nessun paragone con le altre alternativi almeno per quelli che o visto io fino a adesso, su-serio e davvero un capo lavoro (per non fraintendersi, non il lavoro
, mi riferisco al codice stesso) riguardo il modo di prendere la lista del direttori/file in autoit) e a risolto un dilemma che in autoit forum e da anni che li girano attorno MPV e Moderatori stessi
http://www.autoitscript.com/forum/topic/33930-another-filelisttoarray/page__hl___filelisttoarrayexriguardo _FileListToArrayEx, hm scelto quello nome perché fato riferimento al Moderatori e MPV stesi in autoit forum, quando basano un codice in un altro o fanno una cosa alternativa a un codice già esistente oppure quando migliorano un function già esistente usano sempre questi tipi di nomi
Ciao.