Buonasera a tutti,
è il mio primo post su questo forum,inanzitutto vi faccio i complimenti per la sua impostazione e per gli argomenti trattati in maniera approfondita e curata.
Spero rimanga sempre così!
Sono capitato su questo forum per caso facendo una lunghissima ricerca in internet su come creare una copia di windows 7 personalizzata e completa di tutti gli aggiornamenti.
Non soddisfatto delle varie soluzioni fino adesso trovate ho deciso di utilizzare il programma di onepiece DX WinNT6.x True Integrator.
Premettendo che ho già creato una copia di win 7 con sp1 integrato che funziona alla perfezione,il mio obbiettivo attuale è quello di creare una nuova copia partendo da questa con tutti gli hotfixes integrati.
Ho cercato tra numerosi repository di aggiornamenti di windows 7 non trovando nulla di soddisfacente,ho provato il repository consigliato su questo trhead all'indirizzo
http://updates.mihgroup.eu.org/ ed ho provato a scaricare l'aggiornamento KB000000 Hotfix package up to 16th of January 2012.
Il mio problema consiste nel fatto che il download si avvia ma ad un certo punto (suppongo a download terminato) mi compare la scritta che pressapoco recita "impossibile leggere dal file di origine conttatare l'amministratore del sistema",provando ad aprire l'archivio sia con winrar che con 7zip risulta danneggiato o non un file di archivio.
Pensavo fosse problema di broswer ma sia con opera che con firefox ho lo stesso problema.
A questo punto avrei delle domandre:
1)Ovviamente qualche consiglio su come risolvere il problema.
2) Il repository in questione è affidabile?
3)Scaricando l'aggiornamento KB000000 Hotfix package up to 16th of January 2012 ottengo tutti gli aggiornamenti successivi al service pack1?
Grazie anticpatamente per l'attenzione e scusate la lunghezza del post.
O.T. mode on
Potreste spiegarmi gentilmente anche in maniera sommaria la differenza tra un immagine .wim e una .iso,dato che gli altri programmi per personalizzare le installazioni richiedevano un file .iso,mentre il programma di one piece richiede l'immagine install.win che si trova all'interno della cartella della iso di win 7
O.T. mode off