Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

19/04/2024, 12:23

Login with username, password and session length
6 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Download aggiornamenti  (Letto 6225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clik!

  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
  • Grazie!
Download aggiornamenti
« il: 13/01/2007, 14:47 »
Ben fatto, grazie....  ;)
buona sera!
scusate tanto io sono nuova di quì,e sono molto ignorante in merito di computer,stò cercando di capirci qualcosa girando in giro per il forum ma sono proprio tarda....non ho un programma pear to pear nn sò neanche cos'è vorrei poter aggiornare il mio sistema operativo che pensavo fosse originale è invece nn lo è ho provato a scaricare da quì gli aggiornamenti ma mi dà una stima di ore impressionanti c'è qualche anima pia che può aiutarmi? grazie molte da claudia.
(windows xp pro sp2, mozila firefox per navigare,una connessione adsl di tele2 a 2.4 mega)
può sevire?
grazie molte da claudia.

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #1 il: 13/01/2007, 16:00 »
Non c'è molto da dire, se scarichi da uno dei mirror nel post in basso e vedi che ci mette troppo tempo, prova a scaricare AutoPatcher da un altro mirror.

Ps: in futuro posta una nuova discussione nella sezione dedicata ad AutoPatcher, il programma per gli aggiornamenti, altrimenti si rischia di fare un pò di confusione.

Offline dkdk_it

  • The BOSS!
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2.779
  • Karma: 64594
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #2 il: 14/01/2007, 18:24 »
La discussione da cui scaricare AutoPatcher è questa: