Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

19/04/2024, 12:23

Login with username, password and session length
6 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Download aggiornamenti  (Letto 6225 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline clik!

  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
  • Grazie!
Download aggiornamenti
« il: 13/01/2007, 14:47 »
Ben fatto, grazie....  ;)
buona sera!
scusate tanto io sono nuova di quì,e sono molto ignorante in merito di computer,stò cercando di capirci qualcosa girando in giro per il forum ma sono proprio tarda....non ho un programma pear to pear nn sò neanche cos'è vorrei poter aggiornare il mio sistema operativo che pensavo fosse originale è invece nn lo è ho provato a scaricare da quì gli aggiornamenti ma mi dà una stima di ore impressionanti c'è qualche anima pia che può aiutarmi? grazie molte da claudia.
(windows xp pro sp2, mozila firefox per navigare,una connessione adsl di tele2 a 2.4 mega)
può sevire?
grazie molte da claudia.

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #1 il: 13/01/2007, 16:00 »
Non c'è molto da dire, se scarichi da uno dei mirror nel post in basso e vedi che ci mette troppo tempo, prova a scaricare AutoPatcher da un altro mirror.

Ps: in futuro posta una nuova discussione nella sezione dedicata ad AutoPatcher, il programma per gli aggiornamenti, altrimenti si rischia di fare un pò di confusione.

Offline dkdk_it

  • The BOSS!
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2.779
  • Karma: 64594
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #2 il: 14/01/2007, 18:24 »
La discussione da cui scaricare AutoPatcher è questa:
https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php?topic=613.0

Leggi attentamente il primo post e non dovresti avere problemi.

Offline clik!

  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
  • Grazie!
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #3 il: 25/01/2007, 00:02 »
riscusate ancora...
qualche giorno fà ho distrattamente preso una patch riferita a win 2000 avendo xp quando cerco di toglierla dal pc mi viene risposto dalla macchina che non posso perche il file o è attivo da altro utente o programma nn ho lanciato il setup nn ho ho altri utenti attivi e non riesco a capire quale programma possa condividere questo file potete darmi una risposta? cosa posso aver combinato?
grazie mille per la pazienza e la cortesia siete davvero gentili.

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #4 il: 25/01/2007, 13:12 »
riscusate ancora...
qualche giorno fà ho distrattamente preso una patch riferita a win 2000 avendo xp quando cerco di toglierla dal pc mi viene risposto dalla macchina che non posso perche il file o è attivo da altro utente o programma nn ho lanciato il setup nn ho ho altri utenti attivi e non riesco a capire quale programma possa condividere questo file potete darmi una risposta? cosa posso aver combinato?
grazie mille per la pazienza e la cortesia siete davvero gentili.


Di quale patch si tratta?

Offline clik!

  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
  • Grazie!
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #5 il: 25/01/2007, 23:39 »
 scrivo con correttezza cosa ho scaricato "AutoPatcher_2000_ITA_Full.exe" come dicevo l'ho presa per sbaglio, credo, si riferisce al win 2000, necessitavo della patch dell XP,tra l'altro una cosa molto strana è che al passaggio del mous sul eseguibile risulta essere di dimensioni pari a 0 byte, mah! non capisco, ??? e non si toglie, morire se riesco a toglierla....bho! grazie per l'interessamento.
clò.

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #6 il: 26/01/2007, 17:23 »
scrivo con correttezza cosa ho scaricato "AutoPatcher_2000_ITA_Full.exe" come dicevo l'ho presa per sbaglio, credo, si riferisce al win 2000, necessitavo della patch dell XP,tra l'altro una cosa molto strana è che al passaggio del mous sul eseguibile risulta essere di dimensioni pari a 0 byte, mah! non capisco, ??? e non si toglie, morire se riesco a toglierla....bho! grazie per l'interessamento.
clò.

Sì, ma quali aggiornamenti all'interno di AP avresti installato? Quelli che ti dava da installare o qualcuno in particolare?
Perchè un conto è scaricare/installare AP 2000 senza installare gli aggiornamenti al suo interno (in questo caso non succede nulla), un altro è installare gli aggiornamenti presenti.

Per sbloccare i file exe conosco un'ottima utility che si chiama Unlocker:
http://punto-informatico.it/download/scheda.asp?i=809

Download:
http://ccollomb.free.fr/unlocker/unlocker1.8.5.exe


Postato il: 26/01/2007, 17:17
Dopo che lo installi:
una volta che clicchi col tasto destro sul file exe in questione selezioni "Unlocker", ti appare una finestra con il processo/i che ne blocca la cancellazione, quindi lo/li selezioni e li sblocchi con il pulsante in basso alla lista.

Offline clik!

  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
  • Grazie!
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #7 il: 26/01/2007, 19:17 »
heila! eccomi quà di nuovo buona sera,
allora nn l'ho istallato è questa la cosa strana c'è l'ho lì in una cartella per come l'ho scaricato accortami dell'errore volevo eliminarlo (lo sò che non è carino)ma non me ne faccio nulla e mi usciva quel messaggio descritto in precedenza che non posso eliminarlo (cestinarlo) perchè c'è qualcosa nella macchina che lo stà usando.....ma cosa se io nn l'ho neanche aperto ?
rigrazie mille

Offline Max

  • Amministratore
  • *****
  • Post: 1.229
  • Karma: 114
  • Per eventuali richieste utilizzare pagina Contatti
    • Eng2ita
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #8 il: 26/01/2007, 19:26 »
heila! eccomi quà di nuovo buona sera,
allora nn l'ho istallato è questa la cosa strana c'è l'ho lì in una cartella per come l'ho scaricato accortami dell'errore volevo eliminarlo (lo sò che non è carino)ma non me ne faccio nulla e mi usciva quel messaggio descritto in precedenza che non posso eliminarlo (cestinarlo) perchè c'è qualcosa nella macchina che lo stà usando.....ma cosa se io nn l'ho neanche aperto ?
rigrazie mille

Un determinato file quando viene richiesto da un processo, può bloccarsi e impedirne la cancellazione, sicuramente questo sarà avvenuto durante il download, può succedere.
Prova con Unlocker, dovresti riuscire egregiamente.
« Ultima modifica: 26/01/2007, 19:41 da Max »

Offline clik!

  • *
  • Post: 7
  • Karma: 0
  • Grazie!
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #9 il: 26/01/2007, 19:53 »
Heila! grazie operazione eseguita correttamente
carino quel programmino!

Offline dkdk_it

  • The BOSS!
  • Amministratore
  • *****
  • Post: 2.779
  • Karma: 64594
  • Finis coronat opus
    • ENG2ITA
Re: Download aggiornamenti
« Risposta #10 il: 27/01/2007, 10:15 »
Heila! grazie operazione eseguita correttamente
carino quel programmino!


Carino??? E' spettacolare!!! Occhio alle release che scaricate e magari prima di installare e aggiornare leggete un po' sul forum.
A presto.

 

aggiornamenti AP = PC più lento??

Aperto da diego

Risposte: 1
Visite: 2313
Ultimo post 29/01/2007, 09:20
da BAT
Integrare gli aggiornamenti in win xp

Aperto da erpirata

Risposte: 1
Visite: 1773
Ultimo post 23/12/2007, 11:44
da erpirata
RICICLARE GLI AGGIORNAMENTI

Aperto da Analeasy

Risposte: 8
Visite: 4155
Ultimo post 10/03/2008, 13:06
da serassone