certo i ringraziamenti vanno anche all'ottimo One!!!
Mi sono fatto una bella lettura sul sito Microsoft!!! Comunque non ho trovato da nessuna parte quella riga di comando che mi hai postato e sopratutto non ho capito cosa va a modificare
Importante e che ai risolto
, ai fatto molto bene ringraziare MisterX perché e stato molto bravo intuire cosa cercavi esattamente perché la domanda (e il titolo del topic) era non parte SetupComplete.cmd e non che non lavora RunOnceEx Key appunto ti o suggerito leggere più bene il topic originale del Microsoft, cosi sembra che il SetupComplete.cmd non centrava niente visto che il SetupComplete.cmd e stato sempre ok, conta poco comunque Importante e che ai risolto
Comunque non importa,l'importante è che funzioni!!!!
Attenzione sembra ce anche dopo aver letto bene il topic in microsoft non ai capito ancora il punto
, il SetupComplete.cmd non bisogna del RunOnceEx
ma la sostituito
il SetupComplete.cmd parte prima che tu vedi il desktop dopo la installazione, ed e stato fato proprio per questo, per lanciare setup programmi ect ect dopo la installazione del Windows, cosi non ce nessun ragione che tu usare RunOnceEx anzi e completamente sbagliato in questo caso, perché RunOnceEx a dei limiti ehh ti lascia solo partire un comando e basta, invece dal SetupComplete.cmd potrai scrivere un vero e proprio script con comandi più dettagliati al riguardo come in questo caso che prima cerca il cdroom dopo fai altro ect ect ect, cosi serve solo scrivere questo per esempio
call %~dp0install.exe >nul
ping 127.0.0.1 -n 3 >nul
ping 127.0.0.1 -n 3 >nul
ping 127.0.0.1 -n 3 >nul
echo.
for %%w IN (D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z) DO IF EXIST %%w:\sources\install.wim SET CDROM=%%w:
"%CDROM%\Soft\avast.exe"
exit
comunque vedi da te come ti viene meglio, come detto importante e che sei ok, i modi eseguiti dopo contano meno
Ciao.