Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

04/10/2024, 17:29

Login with username, password and session length
5 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Creare copia personalizzata Windows 7 SP1 con Update integrati.  (Letto 32899 volte)

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Si e più che normale GOscdimg.exe (anche il upx.exe) viene scaricati automaticamente dalla rette i caso che Oscdimg.exe & etfsboot.com non sono presenti in Sistema, questo perché DXTool (come il WinNT6.x True Integrator) non include nessun file di terze parti diciamo https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,8073.msg61240.html#msg61240

Ciao.

Offline Gianni Dp.

• *
OOk grazie mille OnePiece, sperando questa sia la volta buona, non mi volevo far capace che non ci riuscivo , scusami per il tutto il disturbo e le richieste. Dato che devo rifare tutto dall'inizio , perchè sto controllando ancora glu update(per trovare quello che mi interrompe tutto il processo) , mi consigli di rifare il tutto con connessione attiva?

P.S. Sto aggiungendo a 20 a 20 tutti gli update per verificare quale dei 350 mi fà interrompere il processo di Adding quando provo ad aggiungerli tutti insieme, ancora non ho avuto nessun problema ,e fino ora (250) non mi si è ancora bloccato.
E' possibile che l'errore che mi si verificava in precedenza era dovuto ad una aggiunta eccessiva di Update contemporaneamente?(mi sembra strano, ma non si può mai sapere, x questo chiedo).

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Dato che devo rifare tutto dall'inizio , perchè sto controllando ancora glu update(per trovare quello che mi interrompe tutto il processo) , mi consigli di rifare il tutto con connessione attiva?
come ti o detto ai gia tutto sopra, questo video https://eng2ita.altervista.org/forum/index.php/topic,8083.msg61314.html#msg61314 dal 6.35 - 7.35 (per 30 secondi ehh) vedi come mostro esempio di controllo al %Temp%\WinNT6TI.log" per vedere\controllare se e andato tutto Ok ect ect, come detto ai gia tutto sopra oppure in topic del WinNT6.x True Integrator

mi consigli di rifare il tutto con connessione attiva?
WinNT6.x True Integrator non e abilitato controllare automaticamente in Microsoft.com riguardo ai nuovi update, il WInNT6.x True Integrator non usa la connessione, cosi sia che connessione sia attivata sia che sia disativata non interferisce in lavoro del WinNT6.x True Integrator

Ciao.
« Ultima modifica: 25/05/2013, 18:04 da OnePiece »

Offline Gianni Dp.

• *
OnePeice,sono riuscito finalmente a creare l'ISO, tutto OK ;)Grazie mille.
Un ultima cosa vorrei chiederti. Come posso masterizzare l'ISO, dato che con ImgBurn mi dà un errore.
L'ISO è di 5,15 GB.
Il PC non ha driver installati.

Offline OnePiece

• Eng2ita Friends
  • **
Ciao Gianni Dp., davvero poco esperienza con certi scenari, io usato\lavorato sempre con vecchi masterizzatori\dvd cosi anni fa sempre masterizzato solo dvd sotto i 4.3 GB (a volte prima del windows 7 SP1 mettevo meno update solo per non passare il limite del 4.3 gb ehhhh), per cronaca una volta fato il ISO con DXTool potrai masterizzarlo il ISO anche con quello di default di windows, voglio dire non necessita di software di terze parti

Comunque oggi ehhh daiiiiiii chi mai fa più un dvd ehhhhh oggi tutti prendono un chiavetta usb 4 oppure  8 GB e fanno velocemente un USB Boot ehhhhh (ne esistano in web migliaia di software che lo fanno), come si capisce la installazione si fa più veloce di più il usb la rifai 1000 volte se vuoi ehhhhh, io ho anni che faccio tutto da usb boot ormai ehhhhhh

quello ufficiale microsoft e il http://www.microsoftstore.com/store/msus/html/pbPage.Help_Win7_usbdvd_dwnTool/ ma dopo molti test in questi anni io mi sono trovato più bene con il http://wintoflash.com/home/en/

Ciao.
« Ultima modifica: 26/05/2013, 19:49 da OnePiece »

Windows 7: un vlite o simile?

Aperto da faser

Risposte: 4
Visite: 9968
Ultimo post 30/07/2010, 01:13
da Malmst33n[RPM]
Installazione di Windows 7 in tre partizioni

Aperto da balubeto

Risposte: 1
Visite: 4568