a un certo punto ho iniziato ad avere questo problema, per un po' tutto ok, poi dopo un po' iniziava a uscirmi " al posto di ? (e anche con altri caratteri speciali o accentati, ma vabbè...)
prima lo faceva a singhiozzo ora lo fa costantemente, con ie nessun problema.
a questo punto ho provato a installare un'altra versione di firefox (tutte portable, io uso solo firefox portable con flash NON installato ma con dll nell'apposita cartella) e il problema e' sparito.
Penso....mah...uno dei classici problemucci che non si capisce da cosa dipendano....
a questo punto prendo il nuovo firefox e lo metto nella stessa cartella in cui tenevo il vecchio firefox, ed ecco che il problema si ripropone immediatamente. (sta cosa e' strana)
io proprio non capisco....ma che e'? sto problema e' SOLO con pagine in flash, se io scrivo qualcosa, non me lo scrive giusto (i caratteri pero' li vedo, non e' che sono sballati, solo se li scrivo io vengono sbagliati, come se la tastiera avesse qualche problema, cosa che non è....)
ovviamente ho provato con estensioni, senza estensioni, con impostazioni varie, con firefox pulito...ecc ecc...l'unica cosa che mi manca e' il format.
idee? suggerimenti? riti magici?
speravo nella...magia del natale...ma niente...