Sostieni Eng2ita!

Stiamo raccogliendo fondi per il rinnovo del dominio .net.
Con il tuo aiuto, Eng2ita può raggiungere questo obiettivo!

Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai perso l'e-mail di attivazione?

20/04/2024, 15:34

Login with username, password and session length
4 Visitatori, 0 Utenti

Autore Topic: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014  (Letto 9302 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.007
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« il: 07/08/2014, 21:13 »
Patch-day agosto 2014 - anticipazione
Questo mese sono previsti 9 bollettini, di cui 2 di livello critico e 7 di livello importante.
  • Bollettino n. 1, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Internet Explorer (patch cumulativa di sicurezza).
  • Bollettino n. 2, livello di sicurezza: critico, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: Windows Media Center TV Pack per Windows Vista, Windows 7 (tranne le versioni Starter e Home Basic), Windows 8 (solo la versione Pro), Windows 8.1 (solo la versione Pro).
  • Bollettino n. 3, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: esecuzione di codice in modalità remota, software interessato: OneNote 2007.
  • Bollettino n. 4, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: SQL Server 2008, SQL Server 2008 R2, SQL Server 2012, SQL Server 2014.
  • Bollettino n. 5, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
  • Bollettino n. 6, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: Windows (tutte le versioni supportate).
  • Bollettino n. 7, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: acquisizione di privilegi più elevati, software interessato: SharePoint Server 2013, SharePoint Foundation 2013.
  • Bollettino n. 8, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: elusione della funzione di protezione, software interessato: .NET Framework 2.0 e 3.0 in Windows Vista e Windows Server 2008, .NET Framework 3.5 in Windows 8, Windows 8.1, Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2, .NET Framework 3.5.1 in Windows 7 e Windows Server 2008 R2.
  • Bollettino n. 9, livello di sicurezza: importante, tipologia di vulnerabilità: elusione della funzione di protezione, software interessato: Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8, Windows Server 2012, Windows 8.1, Windows Server 2012 R2.
Fonte: TechNet.

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.007
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« Risposta #1 il: 14/08/2014, 00:53 »
PATCH-DAY - AGOSTO 2014

MS14-043 (KB2978742): una vulnerabilità di Windows Media Center può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità di Microsoft Windows che è stata segnalata privatamente. La vulnerabilità può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota se un utente apre un file di Microsoft Office appositamente predisposto che richiama le risorse di Windows Media Center. Sfruttando questa vulnerabilità, un utente malintenzionato può ottenere gli stessi diritti utente dell'utente corrente. Pertanto, i clienti con account configurati in modo da disporre solo di diritti limitati sono esposti all'attacco in misura inferiore rispetto a quelli che operano con privilegi di amministrazione. L'aggiornamento per la protezione risolve la vulnerabilità modificando il modo in cui oggetti Component Object Model (COM) vengono gestiti nella memoria - critico
Download:
Questo bollettino non sostituisce alcun bollettino precedente.
N.B. Tutti gli aggiornamenti per Windows 8.1 e per Windows Server 2012 R2 presenti in questo bollettino e nei bollettini seguenti sono per i sistemi con Update 1 (KB2919355) installato. Lo segnalo qui in modo da non ripeterlo più nei bollettini successivi.

MS14-044 (KB2984340): alcune vulnerabilità in SQL Server possono consentire l'acquisizione di privilegi più elevati. Questo aggiornamento per la protezione risolve due vulnerabilità segnalate privatamente in Microsoft SQL Server (una in SQL Server Master Data Services e l'altra nel sistema di gestione del database relazionale SQL Server). La più grave di queste vulnerabilità, che interessa SQL Server Master Data Services, può consentire l'acquisizione di privilegi più elevati se un utente visita un sito Web appositamente predisposto che inserisce uno script sul lato client nell'istanza di Internet Explorer dell'utente. In nessuno di questi casi un utente malintenzionato può obbligare gli utenti a visualizzare il contenuto controllato dall'utente malintenzionato. L'utente malintenzionato deve invece convincere gli utenti a compiere un'azione, in genere inducendoli a fare clic su un collegamento contenuto in un messaggio di posta elettronica o in un messaggio di Instant Messenger che li reindirizza al sito Web dell'utente malintenzionato oppure ad aprire un allegato inviato mediante un messaggio di posta elettronica. L'aggiornamento per la protezione risolve le vulnerabilità correggendo il modo in cui SQL Master Data Services (MDS) codifica l'output e come SQL Server gestisce le query T-SQL - importante
Download:
- Aggiornamenti software GDR
- Aggiornamenti software QFE
Questo bollettino sostituisce parzialmente il bollettino MS12-070 (KB2754849), pubblicato nell’ottobre 2012. In particolare, KB2977321 sostituisce KB2716436 e KB2977322 sostituisce KB2716435. Gli altri aggiornamenti non sostituiscono alcun aggiornamento precedente.

MS14-045 (KB2984615): alcune vulnerabilità nei driver in modalità kernel possono consentire l'acquisizione di privilegi più elevati. Questo aggiornamento per la protezione risolve tre vulnerabilità segnalate privatamente in Microsoft Windows. La più grave delle vulnerabilità può consentire l'acquisizione di privilegi più elevati se un utente malintenzionato accede al sistema ed esegue un'applicazione appositamente predisposta. Per sfruttare tali vulnerabilità, è necessario disporre di credenziali di accesso valide ed essere in grado di accedere in locale. L'aggiornamento per la protezione risolve le vulnerabilità correggendo il modo in cui Windows gestisce gli oggetti thread, correggendo il modo in cui Windows gestisce nella memoria i file con caratteri appositamente predisposti e correggendo il modo in cui viene allocata la memoria - importante
Download:
- KB2993651
- KB2976897

MS14-046 (KB2984625): una vulnerabilità in .NET Framework può consentire l'elusione della funzione di protezione. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità di Microsoft .NET Framework che è stata segnalata privatamente. La vulnerabilità può consentire l'elusione della funzione di protezione se un utente visita un sito Web appositamente predisposto. In uno scenario di attacco basato sull'esplorazione Web, un utente malintenzionato, sfruttando questa vulnerabilità, potrebbe eludere la funzione di protezione ASLR (Address Space Layout Randomization), che protegge gli utenti da un'ampia gamma di vulnerabilità. L'elusione della funzione di protezione non consente da sola l'esecuzione di codice arbitrario. Tuttavia, un utente malintenzionato potrebbe utilizzare questa vulnerabilità legata all'elusione di ASLR in combinazione con un'altra vulnerabilità, ad esempio l'esecuzione di codice in modalità remota, per trarre vantaggio dall'elusione della funzionalità ASLR ed eseguire codice arbitrario. L'aggiornamento per la protezione risolve la vulnerabilità assicurando che le versioni interessate di Microsoft .NET Framework implementino correttamente la funzione di protezione ASLR - importante
Download:

MS14-047 (KB2978668): una vulnerabilità in LRPC può consentire l'elusione della funzione di protezione. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità di Microsoft Windows che è stata segnalata privatamente. La vulnerabilità può consentire l'elusione della funzione di protezione se un utente malintenzionato utilizza la vulnerabilità in combinazione con un'altra vulnerabilità, come una vulnerabilità legata all'esecuzione di codice in modalità remota, che sfrutta l'elusione della funzionalità ASLR per eseguire codice non autorizzato. L'aggiornamento per la protezione risolve la vulnerabilità correggendo il modo in cui RPC gestisce la liberazione di messaggi non validi - importante
Download:
Questo bollettino sostituisce il bollettino MS13-062 (KB2849470), pubblicato nel dicembre 2013, relativamente agli aggiornamenti per Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8 e Windows Server 2012.

MS14-048 (KB2977201): una vulnerabilità in OneNote può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità segnalata privatamente in Microsoft OneNote. La vulnerabilità può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota se un utente apre un file appositamente predisposto con una versione interessata di Microsoft OneNote. Sfruttando questa vulnerabilità, un utente malintenzionato può ottenere gli stessi diritti utente dell'utente corrente. Pertanto, i clienti con account configurati in modo da disporre solo di diritti limitati sono esposti all'attacco in misura inferiore rispetto a quelli che operano con privilegi di amministrazione. L'aggiornamento per la protezione risolve le vulnerabilità correggendo il modo in cui Microsoft OneNote analizza i file appositamente predisposti - importante
Download:
Questo aggiornamento sostituisce l’aggiornamento KB950130 contenuto nel bollettino MS08-055, pubblicato nel settembre 2008.

MS14-049 (KB2962490): una vulnerabilità legata alla Gestione controllo servizi di Windows può consentire l'acquisizione di privilegi più elevati. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità segnalata privatamente in Microsoft Windows. La vulnerabilità può consentire l'acquisizione di privilegi più elevati se un utente malintenzionato esegue un'applicazione appositamente predisposta che tenta di riparare un'applicazione installata in precedenza. Per sfruttare la vulnerabilità, è necessario disporre di credenziali di accesso valide ed essere in grado di accedere al sistema in locale. L'aggiornamento per la protezione risolve la vulnerabilità correggendo il modo in cui il servizio Windows Installer gestisce l'installazione e le riparazioni - importante
Download:
- KB2918614
Questo bollettino sostituisce il bollettino MS10-100 (KB2442962), pubblicato nel dicembre 2010, relativamente agli aggiornamenti per Windows Vista e Windows Server 2008.

MS14-050 (KB2977202): una vulnerabilità in Microsoft SharePoint Server può consentire l'acquisizione di privilegi più elevati. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità segnalata privatamente in Microsoft SharePoint. Sfruttando questa vulnerabilità, un utente malintenzionato potrebbe utilizzare un'app appositamente predisposta per eseguire codice JavaScript non autorizzato nel contesto dell'utente sul sito SharePoint corrente. L'aggiornamento per la protezione risolve la vulnerabilità correggendo il modo in cui SharePoint Server disinfetta le applicazioni appositamente predisposte (applicazioni) che utilizzano azioni personalizzate - importante
Download:
Questo aggiornamento sostituisce l’aggiornamento KB2863856 contenuto nel bollettino MS14-022, pubblicato nel maggio scorso.

MS14-051 (KB2976627): aggiornamento cumulativo per la protezione di Internet Explorer. Questo aggiornamento per la protezione risolve una vulnerabilità divulgata pubblicamente e venticinque vulnerabilità segnalate privatamente in Internet Explorer. La vulnerabilità con gli effetti più gravi sulla protezione può consentire l'esecuzione di codice in modalità remota se un utente visualizza una pagina Web appositamente predisposta in Internet Explorer. Sfruttando queste vulnerabilità, un utente malintenzionato può ottenere gli stessi diritti utente dell'utente corrente. Pertanto, i clienti con account configurati in modo da disporre solo di diritti limitati sono esposti all'attacco in misura inferiore rispetto a quelli che operano con privilegi di amministrazione. L'aggiornamento per la protezione risolve le vulnerabilità modificando il modo in cui Internet Explorer gestisce gli oggetti nella memoria e aggiungendo ulteriori convalide delle autorizzazioni a Internet Explorer - critico
Download:
Questo bollettino sostituisce il bollettino MS14-037 (KB2975687), pubblicato nel luglio scorso (KB2976627 sostituisce KB2962872). Da notare che il numero di KB di questo bollettino coincide nuovamente con il numero di KB dell’aggiornamento, come succedeva fino a qualche tempo fa. Gli aggiornamenti per Internet Explorer 11 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 sono validi solamente se è installato l’aggiornamento KB2929437, mentre gli aggiornamenti per Internet Explorer 11 per Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 sono validi solamente se è installato l’Update 1 (come spiegato all’inizio). Nei successivi bollettini riguardanti l’aggiornamento cumulativo per Internet Explorer questi requisiti verranno dati per scontati e non verranno più segnalati.

Strumento di rimozione malware v. 5.15 - x86 e x64

Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Microsoft Office Outlook 2007 (KB2883097)
Aggiornamento definizioni per le famiglie di prodotti Microsoft Office 2010 (KB982726)
«Questo aggiornamento include le definizioni dei filtri per la posta indesiderata e per i collegamenti dannosi più recenti per Microsoft Office 2010.» Download:
Versione x86 - Versione x64
Aggiornamento definizioni per le famiglie di prodotti Microsoft Office 2013 (KB2760587)
«Questo aggiornamento fornisce le ultime definizioni di filtro per i collegamenti dannosi e la posta indesiderata per Microsoft Office 2013.» Download:
Versione x86 - Versione x64
« Ultima modifica: 29/08/2014, 01:36 da serassone »

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.007
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« Risposta #2 il: 14/08/2014, 00:56 »
Altri aggiornamenti:

MS14-036 - Aggiornamento
Modificato il bollettino in questione, pubblicato nel giugno scorso, con la sostituzione (non diretta) dell'aggiornamento KB2767915 per Office 2010 con l'aggiornamento KB2881071:

Aggiornamento per Windows 8.1 (KB2971239)
«Aggiornamento di agosto 2014 del client Mobile Device Manager (MDM) in Windows RT 8.1 e in Windows 8.1.» Download:

Aggiornamento per Windows 8.1 (KB2979500)
«Aggiornamento di agosto 2014 per supportare molti formati di file specifici di alcune fotocamere in Windows 8.1 e in Windows RT 8.1.» Download:

Aggiornamento per Windows 7 e Windows Server 2008 R2 (KB2980245)
«Windows Explorer va in crash quando si taglia per tre volte consecutive un file in Windows 7 e in Windows Server 2008 R2.» Download:

Aggiornamento per Windows (KB2981580)
«Aggiornamento cumulativo di agosto 2014 dei fusi orari per i sistemi operativi Windows.» Download:

Aggiornamento per Windows 8.1 (KB2981655)
«Alcuni siti HTTPS non possono essere aperti in Firefox dopo aver installato l’aggiornamento KB2965142 in Windows 8.1 o in Windows RT 8.1.» Download:

Aggiornamento di Flash Player per Internet Explorer per Windows 8, Windows Server 2012, Windows 8.1 e Windows Server 2012 R2 (KB2982794)
«Questo aggiornamento consente di risolvere il problema di vulnerabilità illustrato in Microsoft Security Advisory (KB2982794).» Download:

Aggiornamento per Office 2010 (KB2687502)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2010. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2010. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2760249)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2881009)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Lync 2013 (KB2881070)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Lync 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Lync 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Visio 2013 (KB2881079)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Visio 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Visio 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Lync 2013 (KB2881083)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Lync 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Lync 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2883036)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2883049)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per PowerPoint 2013 (KB2883051)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per PowerPoint 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per PowerPoint 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2883052)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office Web Apps Server 2013 (KB2883057)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office Web Apps Server 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office Web Apps Server 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.»
Download

Aggiornamento per Word 2013 (KB2883058)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Word 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Word 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2883060)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Excel 2013 (KB2883061)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Excel 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Excel 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per Office 2013 (KB2883062)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Office 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Office 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Aggiornamento per OneDrive for Business (KB2883066)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per OneDrive for Business. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per OneDrive for Business. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Prossimo appuntamento con gli aggiornamenti di sicurezza Microsoft: martedì 9 settembre 2014.
« Ultima modifica: 18/08/2014, 20:48 da serassone »

Offline Singolarity

  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 1.105
  • Karma: -63593
Re: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« Risposta #3 il: 17/08/2014, 16:25 »
Attenzione:
- Ritirato da MS parzialmente MS14-045 (KB2984615) causa BSOD casuali in Win7, 8 e 8.1...solo il KB2982791.
- Ritirato anche il noto "update 2" o rollup di Agosto per Win8.1 update1 siglato come KB2975331 e KB2975719.
- Ritirato Aggiornamento per supportare il nuovo simbolo di valuta del Rublo russo in Windows. KB2970228

MS si riserva di rilasciarli nuovamente dopo aver analizzato meglio i bugs che generano....evitate quindi di installarli se li avete già scaricati, nei link come disinstallarli.
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Rischio-schermata-blu--BSOD--Microsoft-ritira-alcuni-aggiornamenti_11226
http://www.windowsblogitalia.com/2014/08/come-risolvere-i-problemi-dovuti-allaggiornamento-di-agosto-di-windows-8-1-update2/

Ripeto i fix che sono da evitare e che per il momento non sono più scaricabili ne dai link di MS ne da windows update:
KB2982791
KB2970228
KB2975719
KB2975331
« Ultima modifica: 17/08/2014, 17:21 da Singolarity »

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.007
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« Risposta #4 il: 18/08/2014, 20:41 »
Attenzione:
- Ritirato da MS parzialmente MS14-045 (KB2984615) causa BSOD casuali in Win7, 8 e 8.1...solo il KB2982791.
- Ritirato anche il noto "update 2" o rollup di Agosto per Win8.1 update1 siglato come KB2975331 e KB2975719.
- Ritirato Aggiornamento per supportare il nuovo simbolo di valuta del Rublo russo in Windows. KB2970228

MS si riserva di rilasciarli nuovamente dopo aver analizzato meglio i bugs che generano....evitate quindi di installarli se li avete già scaricati, nei link come disinstallarli.
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Rischio-schermata-blu--BSOD--Microsoft-ritira-alcuni-aggiornamenti_11226
http://www.windowsblogitalia.com/2014/08/come-risolvere-i-problemi-dovuti-allaggiornamento-di-agosto-di-windows-8-1-update2/

Ripeto i fix che sono da evitare e che per il momento non sono più scaricabili ne dai link di MS ne da windows update:
KB2982791
KB2970228
KB2975719
KB2975331
Perfetto, provvedo a eliminare i link non più validi. Segnalo che anche l'aggiornamento KB2881011 per Outlook 2013 è stato ritirato poche ore dopo il suo rilascio; questo aggiornamento, essendo stato praticamente ritirato quasi subito, non è mai stato incluso nell'elenco dei download da me pubblicato. Specifico inoltre che l'aggiornamento KB2975331 è il rollup di agosto per Windows 8 e Windows Server 2012; a questo proposito, ribadisco l'elenco degli aggiornamenti da non installare (o da disinstallare se sono già stati installati) con i sistemi operativi cui fanno riferimento:
  • KB2970228: Windows 7, Windows Server 2008 R2
  • KB2975331: Windows 8, Windows Server 2012
  • KB2975719: Windows 8.1, Windows Server 2012 R2
  • KB2982791: Tutti i sistemi operativi supportati
« Ultima modifica: 18/08/2014, 21:16 da serassone »

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.007
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« Risposta #5 il: 20/08/2014, 11:04 »
Aggiornamento per Outlook 2013 (KB2889859)
«Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Outlook 2013. Questo aggiornamento fornisce le ultime correzioni per Outlook 2013. Tale aggiornamento contiene inoltre miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni.» Download:
Versione a 32 bit - Versione a 64 bit

Offline serassone

  • Update Researcher
  • Eng2ita Staff
  • ***
  • Post: 2.007
  • Karma: 140
  • Sometimes a BSOD is good!
Re: Bacheca aggiornamenti Agosto 2014
« Risposta #6 il: 29/08/2014, 01:33 »
Nuova edizione del bollettino MS14-045
Com'è noto, l'aggiornamento KB2982791 (che faceva parte di questo bollettino) è stato ritirato in quanto difettoso; ora Microsoft offre al suo posto l'aggiornamento KB2993651. Il secondo aggiornamento presente nel bollettino, KB2976897, resta ovviamente valido; ecco quindi i link al download dell'aggiornamento sostitutivo:

- KB2993651

Per comodità riporto i link anche nel post riepilogativo dei bollettini.

 

11 aggiornamenti usciti

Aperto da LoLLeR

Risposte: 1
Visite: 2392
Ultimo post 14/02/2007, 00:13
da dkdk_it
Hotfix che non permette aggiornamenti

Aperto da romsempire

Risposte: 1
Visite: 2405
Ultimo post 28/09/2007, 10:21
da kontini
aggiornamenti non ufficiali a che servono?

Aperto da riosilente

Risposte: 3
Visite: 3716
Ultimo post 16/07/2008, 11:13
da riosilente