Ubuntu 14.04.5-LTS Pear theme x64 bit --aggiornamento -aprile 2017*************************************************************************************************
colto dai problemi --umani-- mi sono allontanato dal mondo informatica e
spero che questa volta potrei andare avanti......mancano 2 anni precisi alla fine del supporto di questa distribuzione...Perché è importante riproporre? in forme e modi diversi -SI
per chi non lo sa e una LTS valida x 5 anni, 3 ci sono passati brillantemente per la ubuntu 14.04 nome in codice trusty ,tema somigliante al sistema MacOS ,vogliamo vedere e toccare le cose aggiunte ?
La cosa che sbatte al occhio dal primo impatto e la wallpaper
"presa in prestito" dalla futura ubuntu 17.04 che uscirà fra un po
Al reparto software ho aggiunto:
-
Librecad -Arandr (necessario quando connesso cavo HDMI dal portatile al TV ) --disattivare LVDS1 per vedere lo schermo intero del TV
-AsunderCD Ripper
-Nero linux 4(installato legalmente senza trucchi) manca pero la licenza , io al pc mio ne ho una per me e vi assicuro che abbiamo davanti un nero burning come da windows
-un altro browser in alternativa meglio dire clone di chromium chiamato
Iron Browser veloce e sicuro
-un altro lettore pdf qpdfview
-sopra sinistra sulla barra app. ho messo l'icona della tastiera virtuale per mezzi ciechi come me...
La cosa più importante dato che ho mandato troppo in avanti il kernel personalmente ho avuto una marea di problemi con wifi broadcom veramente tanti di quei guai che ti fanno venire la rabbia_dopo una lunga guerra adesso abbiamo una connessione stabile per i portatili con scheda wireless broadcom BCM43xx vale a dire ha come modulo in uso
wl che a me mi da una velocità maggiore sulla fibra Infostrada (in documenti lascio un file come guida della mia triste esperienza wifi-broadcom)
NOTA: visto che installo per la prima volta un software proprietario e condivido liberalmente avviso ai signori che verificano integrità del sistema , autenticità dei programmi...ecc...sappiate che il nero linux e scaricabile legalmente dal sito
https://nero-linux.it.uptodown.com/ubuntu ....
http://www.nero.com/enu/support-install-nero-linux.html per chi ha la nostalgia di averlo anche su linux trovasse una licenza
valida ; dato che non ne ha nessun crack o cose zozze del genere io Tomy non condivido cose illegali...
Ragazzi altri 2 anni in piena libertà godiamo questo frutto della mia immaginazione__buona pera fratelli italiani e non...solo !
------------------------------------------------------------Ubuntu-pera-14.04_x64-Tomy-style.iso
Dimensione: 1,9 GB (1.937.768.448 byte)
Hash MD5: 1f326807d9db6ccd9433534a977cf8bb
Nome utente :
perapass:
p-----------------------------------------------------------DOWNLOAD